Salta i links e vai al contenuto

Sexting con un 19enne

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Aprile 2018. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Sexting con un 19enne

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Suzanne -

    Bohemien, io a quattordici anni ero libera di fare tutto ciò che volevo; sono cresciuta solo con mio padre che mi ha lasciato massima e assoluta libertà. Risultato? A diciannove anni ho avuto la mia prima storia d’amore con un ragazzo che ricordo ancora con infinito affetto. Non credo che il controllo ossessivo e l’autoritarismo porti a risultati lungimiranti nella crescita dei figli. Serve un buon dialogo e dare l’esempio in prima persona…

  2. 12
    Rossella -

    A parte l’età, che evidentemente vi separa dal momento che lui non si è presentato in famiglia, penso che dovresti avere chiara la differenza tra vero e romanzesco; dietro ogni processo di astrazione delle qualità concrete di uomini, ma anche di cose, c’è l’insoddisfazione che si lega al desiderio del possesso. L’acquisto non preventivato ti dà molte più soddisfazioni della borsa che hai visto a inizio stagione, ma le sensazioni che genera non sono paragonabili a quelle che derivano dal possesso di qualcosa che non si trova sul mercato. Penso ad un pezzo di campionario. Non è mia intenzione abolire la sensualità in nome di un ideale eretico secondo il quale la materia è la fonte di tutte le sventure e l’uomo non è responsabile delle passioni esagerate che lo hanno condotto a sopprimere le gradazioni e le sfumature, in una parola i caratteri individuali, che rendono possibili certi azzardi che ci fanno vergognare. Dalla mancanza di vergogna nasce il romanzesco nella tragedia, che è l’uniforme, il falso, il convenzionale che soffoca l’individualità. Fatichi a vederti in quella situazione perché le passioni che ti hanno condotto a quell’azione non erano tristi e non ti hanno snaturato. Io lascerei perdere.

  3. 13
    Rossella -

    PS Non strapperei la pagina, ma la lascerei bianca perché rispetto l’ordine delle cose e non voglio sopprimere un messaggio che trascende il mio controllo. Chi vivrà vedrà!

  4. 14
    Golem -

    Ascolta, io sono il momentaneo traduttore e portavoce di Rossella, che ultimamente è più ispirata del solito, e lancia messaggi che sono come coltellate per quanto sono taglienti, e quasi sempre presenti al termine delle sue profezie.
    Sai cosa ha voluto dire con questa frase “enigmistica”?: “Non strapperei la pagina, ma la lascerei bianca perché rispetto l’ordine delle cose e non voglio sopprimere un messaggio che trascende il mio controllo. Chi vivrà vedrà!”. Vuol dirti di non fare niente (lasciare la pagina bianca) e che le cose seguano un corso naturale (rispetto l’ordine delle cose) anche perchè non puoi snaturare il tuo essere una ragazzina in “fiore” con i primi sentori di “primavera” che bussano al cuoricino (non voglio sopprimere un messaggio che trascende il mio controllo) ma che deve badare ai “calabroni” travestiti da apina (chi vivrà vedrá. Credo).
    Quindi, siccome la Rossye è la Sibilla di LaD, (guarda su Wikipedia e capirai) lei vede e prevede, più di noi. E c’azzecca sempre.
    A buon intenditor poche parole.
    Adesso a nanna. Fila.

  5. 15
    Bohemien82 -

    Golem dai, sta tipetta scrive qui per avere consigli non incasiniamola di più con commenti che non può comprendere.

    Ragazzina spegni sto c.... di pc e avvisa mamma e papà. Stai facendo una cosa sbagliata di cui potresti pentirti.

  6. 16
    Golem -

    Il consiglio vero è leggibile in chiusura del mio commento.
    Non riesco a capire non tanto lei, quanto i genitori di questa ragazzina.

  7. 17
    Yog -

    Non so cosa è ‘sto sexting perchè sono incolto e non so l’inglese. Però qualsiasi cosa inizi per sex e sia scritta in inglese, it’s better consulting mummy, dopo i 18 invece la faccenda non assume comunque rilevanza penale. Stai cauta e in campana.

  8. 18
    soloio885 -

    Non devi assolutamente vederlo, sei piccola, non hai l’eta legale per fare certe cose, e non fare più sesso virtuale. Spero tu non ti sei fatta vedere almeno in viso, non lo fare mai più!!! ma anche dopo i 18 questi giochetti sono pericolosi anche con le persone fidate

  9. 19
    ilgattopardo -

    rega mammamia mo nn andate in paranoia e pieno di ragazzi e ragazze che si conosconk virtualmente… nn la state a riempire d ansia a sta poveretta, ..
    e vero devi statr attenta piu che altro cerca di ottenere informazioni piu precise su di lui nn ti basare su amori platonici stupidi. evdetevi in chat magari cosi che possa essere sicura che sia un ragazzo della tua etá. e magari vacci in compagnia la.prima volta nn sola. insomma n andarci proprii cosi alla ceca d tutto ecco

  10. 20
    Bohemien82 -

    Gattopardo, in paranoia ci sono andato io dopo aver letto tutte le licenze poetiche che ti sei preso scrivendo il tuo commento. Sul consiglio nemmeno ribatto: se un giorno sarà la tua sorellina o tua figlia seduta davanti al pc a tessere certe relazioni poi magari capirai..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili