Salta i links e vai al contenuto

Sesso senza attrazione?

Lettere scritte dall'autore  Il guaio
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Esther -

    Anche questo, ma sono tutte ipotesi. Vero è che per amore si supera anche la bruttezza, ma senza amore non basta neanche la bellezza!

  2. 12
    Il guaio -

    Non è proprio uno sconosciuto. Ci conosciamo da anni ma non abbiamo mai approfondito la conoscenza. Solo nell’ultimo mese abbiamo preso a sentirci e vederci più assiduamente. Quando la cosa si è girata ad incontro sessuale io per tale l’ho presa. Per me è stato solo quello, nessun coinvolgimento sentimentale. Mentre lui ha iniziato a farsi mille problemi: viviamo lontani, non voglio che stai male…etc etc. Ad eccitarmi è stata soprattutto la sua eccitazione nei miei confronti, per questo quando poi mi ha detto che fisicamente non gli piaccio, sono rimasta spiazzata. Lui anche ora continua a cercarmi e non capisco. Se non gli piaccio perché continuare a perdere tempo con me quando gli ho più volte detto che non sto né male né morendo per lui. È tranquillo. Siamo stati bene, punto. Se non gli rispondo ai messaggi va subito in paranoia e io non so come interpretarlo sinceramente. Però se mi dite che un uomo si può eccitare anche se quel che vede non gli piace, amen.Ora lo so.

  3. 13
    Esther -

    State male perché voi ci mettete il sentimento, volete il sentimento come ricompensa, e se non vi va bene col malcapitato di turno, vi date piacere masochistico da sole, soffrendo da sole per lui chissà chi poi… nella vostra testa, ed anche quello è patos, sentimento e quindi patologia perché state male e non ottenete niente, altro che ossitocina aggratis. Ci vuole strategia nella vita! Invece, tornando al sesso, le prostitute lo fanno per soldi et similia, come casa e lavoro: è quella la loro ricompensa e non si assoggettano nessun sentimento, perciò : si innamorano solo i clienti, quelli come voi in pratica. Voi non capite un c@@o di come funziona il cervello umano, ora è più chiaro?

  4. 14
    Luca -

    Mi domando, ma come fa un uomo a scrivere ad una donna “sono stato benissimo, ma fisicamente non mi piaci”, ma un po di tatto su. Non ci perdere nemmeno mezzo minuto a pensare ad un soggetto del genere, sai se quell’uomo valesse qualcosa come sarebbe andata, ti avrebbe telefonato, invitato fuori, davanti ad un dolce/aperitivo guardandoti negli occhi “sono stato bene l’altra sera, senti io ci ho pensato, sto in un momento del…oppure la situazione è… insomma non andiamo oltre”, si sarebbe preso la responsabilità di essere uomo, guardandoti negli occhi, buttando lì forse due frasi fatte, ma almeno senza ferirti. Morale della favola, vale poco poco, vai oltre e non ci pensare più, ma da oggi non da domani. Ah, non ti meravigliare se senza alcun giro di parole, quando avrà bisogno fisico si rifarà sotto.

  5. 15
    Il guaio -

    Luca, convengo con te. E difatti ho troncato subito. Lui continua a cercarmi però che dire? Si fotta ?
    Avrà forse trovato le parole sbagliate o la scusa sbagliata. Ho sempre avuto il problema inverso: tanti corteggiatori attratti da quel che vedono e non da chi sono. La prendo come un giro di karma e vado avanti. Grazie per la risposta ?

  6. 16
    elliott -

    Si per me ha ragione Luca, se si è comportato cosi meglio evitarlo, anche perchè cosi facendo lui si chiederà come mai e magari gli piacerai sempre di piu’ ma il punto è che in ogni caso non ti merita, o almeno per il suo modo di risponderti, meglio passarci sopra e impegnarti per qualcun altro, verdai che sarà meglio,.. Ciaoo..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili