Salta i links e vai al contenuto

Sesso per amore o per piacere

Lettere scritte dall'autore  mimmo73
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Esse -

    La differenza tra amore e sesso è enorme.
    Puoi fare le peggiori porcate, ma capisci di star facendo l’amore quando più che il piacere fisico senti il cuore che batte a mille.

  2. 32
    maria grazia -

    mimmo
    hai detto bene… il sesso senza alcun coivolgimento ( nè sentimentale nè emotivo ) è come una scena da film porno: si fa sesso unicamente per raggiungere il puro piacere fisico e nient’ altro, e preferibilmente senza alcun tabù o remora morale… questo tipo di sesso lo fanno sia gli uomini che le donne. ma queste ultime, per ragioni culturali, tendono a non ammetterlo. bisogna però dire che in mezzo a questi due estremi ( il sesso fatto per amore puro e sublime e il sesso del “più basso grado”,quello fatto per ragioni puramente fisiche ) esistono moltissimi livelli INTERMEDI. possiamo ad esempio trovarci a fare sesso con una persona che in qualche modo ci “intriga”, anche se non la amiamo proprio alla follia, oppure con una persona per cui sentiamo un grande affetto e una grande vicinanza emotiva, pur non amandola nel senso classico del termine. La psiche umana è molto complessa e piena di infinite sfumature.. comunque le persone che fanno sesso per motivi puramente fisici ( sia uomini che donne ) non devono sentirsi “sporche” o “colpevoli” se questi loro atti le fanno star bene e non recano del male a nessuno ( ad es. tradire un partner innamorato che è all’ oscuro di tutto, o, nei casi peggiori, abusare di qualcuno contro la sua volontà ).

  3. 33
    Sirenetta -

    Per me fare l’amore o fare sesso non cambia niente in fondo si parla di avere sempre un rapporto sessuale completo, le posizioni alla fine sono uguali per tutti e dopotutto uomini e donne non vi credete tanto speciali al vostro prossimo da richiedere e dare attenzioni e corteggiamenti perché in fondo non siete dei vip televisivi o delle persone importanti nel mondo quindi scendete dal piedistallo inoltre qualsiasi relazione non dura per sempre che resterete solo delle persone normali che non hanno bisogno di trattamenti speciali che non state approcciando un vip ne per un fidanzato né una sveltina

  4. 34
    Angwhy -

    hai ragione Sirenetta nemmeno io capisco perche riempire sempre ogni cosa di tanti significati,il discorso dei vip invece è un po meno chiaro.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili