Salta i links e vai al contenuto

La separazione da mia moglie mi sta distruggendo

Lettere scritte dall'autore  listorto
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    MR X -

    Pietro, tu adesso la stai idealizzaando, è un processo normale in una separazione così lunga, ora stai guardando solo i lati positivi e non quelli negativi, ma se vi siete lasciati e se litigavate sempre vuol dire che secondo me non c’era più niente fra di voi. Quando si prendono queste decisioni c’è sempre un valido motivo, comincia a guardare anche le cose che non andavano, i suoi difetti, analizza il perchè sia finita e vedrai che arriverai alla conclusione che sia stato meglio così per entrambi, poi è chiaro che uscire subito con altre donne non va bene, troppo presto, prenditi un po’ di tempo, rifletti, poi quando sarai più sereno potrai cominciare una nuova relazione. In bocca al lupo.

  2. 12
    K2 -

    Sarah:
    ma l’hai letto il post n. 8 di listorto ? Ma l’hai visto il suo video ?
    Ma cosa deve fare un uomo per dimostrare amore alla propria donna ? Cosa deve fare per farle capire che quella frase è stata detta in un momento di rabbia ? Ma perchè spesso voi donne di oggi vi legate spesso le cose al dito e non sapete dare il giusto peso alle cose.
    Listorto sta chiedendo scusa, si vede che è pentito.
    E poi vorrei dire una cosa: ma siamo sicuri che nei litigi la colpa sia realmente tutta sua o magari non ci sia lei che stia sbagliando qualcosa ?
    Purtroppo devo confermare quanto già scritto nel mio post n. 3: oggi ledonne non perdonano, si fissano spesso su ste maledette “attenzioni” com fossero la bibbia dell’amore. Ma vi rendete conto che spesso la vita frenetica di oggi porta purtroppo a essere distratti. Ma quanti caspita di problemi ci porta questa vita del cavolo che conduciamo un po’ tutti e che ci fa dimenticare delle cose semplici, normali ?
    Il povero listorto avrà sbagliato, avrà pronunciato una frase senza azionare il cervello…tutto quello che si vuole. Ma appare ovvio che dentro in realtà prova amore per la moglie. Ma ripeto: vogliamo dare il giusto peso alle cose ? Avranno dei problemi, forse caratteri oposti, forse troppi litigi per carità. Ma vogliamo dare un occhio a quello che si ha realmente dentro. La vita è un soffio…non la bruciamo per stupidaggini. Uno sguardo a 50 anni fa quando per carità c’erano altri problemi. Ma la gete credeva nei lavori e non nelle str….ate.
    Ciao

  3. 13
    Roberto -

    Capisco perfettamente quanto sia dura, e che non sarai più la persona di prima…queste cose tendono a indurirci il cuore di brutto…pero’ sta a te trovare la forza di ripartire.
    Penso che quando una storia finisce male sia una sconfitta di entrambi.Oggi si apre una nuova fase della tua vita, e non fasciarti troppo la testa…pian piano reagisci.E’ qui che si vede un uomo.

  4. 14
    sarah -

    @k2
    ti assicuro che un non ti amo pesa parecchio,non dico che lei sia priva di colpe ma credimi quello che lui le ha detto forse le ha fatto smettere di credere nel suo amore,ora avrà dei dubbi e lui la deve rassicurare e se possibile potranno ricominciare.

  5. 15
    K2 -

    Ciao Pietro
    Ho visto su you tube alcuni tuoi video. E’ passato un po’ di tempo.
    Vorrei sapere come va.
    Aspetto tue notizie
    Ciao

  6. 16
    susi -

    posso ancora vivere nella stessa casa (casa in affitto) se chiedo la Separazione consesuale? per quanto riguarda i nostri figli ancora piccoli 2 ei 6 anni, e mio marito ha invalidita e bisogno di assistenza e ancche sono una straniera , lontano da mia paese? grazie

  7. 17
    angelo -

    Ho molto pensato sul perche’ delle separazioni ebbene desumo che nell’ego della donna sia maturato quel senso do arrivismo per poter pareggiare i conti con l’uomo cercando mettendosi in gioco, pur, tuttavia cio’ mi lusinga ma dentro di loro c’e’ uno stato di oligofrenia dovuto al fatto che al primo intoppo esce tilt.Quindi il mio umile cosiglio fuggi, perche quando il tempo sara sereno stai pur certo che ci sara di nuovo connessione, se poi sara all’incontrario ti dico con franchezza Hanno seminato vento raccoglieranno tempesta..Ciao

  8. 18
    salvatore -

    Salve,sono un uomo disperato dopo 22 anni di matrimonio mia moglie mi dice di non amarmi piu./mi spiego meglio ..lei mi ha concesso ogni volta che uscivo con mie amici carta bianca..torna per mezzanotte e non oltre ,ogni tanto sgarravo max 30 minuti..si e sentita mettere da parte..mi ha rinfacciato che contavano piu i miei amici che lei..ma le sono stato sempre vicno..abbiamo sempre viaggiato..non le ho fatto mancare nulla..adesso ha deciso di rimanere separati in casa per i figli..abbiamo un bel rapporto io e lei ,molto in sintonia..ma sto soffrendo troppo..aiutatemi cosa devo fare.

  9. 19
    Yog -

    Salvatore, però diccela tutta, dai: in quei trenta minuti di sforamento, che facevi? Te ne facevi un paio o bevevi narda (che era molto meglio)? Spero per la narda, ma conferma.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili