Salta i links e vai al contenuto

Senza lei mi sento morire!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Gennaio 2010. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Senza lei mi sento morire!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Mirrh -

    Ciao, non so a quando risalga questo messaggio e non so se tu legga ancora le risposte, io sto attraversando un periodo buio della mia vita da un anno a questa parte e cerco sul web qualcuno che abbia i miei stessi problemi… e leggo veramente di tanta sofferenza. Anch’io sono stata lasciata, cinque mesi fa. Era una storia impossibile e probabilmente è stato meglio così ma anch’io ho paura di non riprovare con nessun altro quello che ho provato con lui. Una sera in cui mi lasciò (prima della volta finale) uscii di casa, andai sul porto e lasciai che le mie scarpe mi inzuppassero di acqua e che il vento mi schiaffeggiasse. Stavo male eppure quel tempo rispecchiava il mio stato d’animo. Avrei voluto volarmene lontano col vento, lasciarmi andare chissà dove. Eppure in quello stato d’animo riuscii ancora una volta a trattenerlo con me. Invece dopo averlo sentito per l’ultima volta, ho sentito in me una strana forza, era come se il dolore mi stesse mettendo alla prova. E alla fine diventa il compagno con cui vai avanti, impari a rispettarlo e ad accettarlo. Ho 24 anni, non so cosa il futuro mi riserverà, io al momento non vedo più la strada davanti a me, mi sento persa, so solo che sono sola e che devo andare avanti.

  2. 22
    cyber81 -

    mah, più e più volte sento di coppie che si lasciano e che uno dei due rimane con il mutuo e la casa….
    Non so voi, ma io non ho mai penstao di fare una casa aspettando l’aiuto del partner. E se poi ci si lascia? Della casa che si fa?
    E i soldi?
    Anche da innamorato ho più volte ribadito che la mia ex è stata, volutamente, tenuta fuori dal mio progetto perchè

    1) il suolo è mio
    2) i soldi sono miei
    3) mi aveva raccontato che il suo ex aveva già costruito una casa con le sue indicazioni e quando lo ha mollato per me il poverino se l’è venduta.

    Ovvio che sarò innamorato, infatuato, mi piacerà il suo sesso ma proprio rimbambito non lo sono mai stato. Data la situazione e i precedenti da lei raccontati non le ho fatto, di proposito, vedere nemmeno la bozza. Il progetto definitivo è stato inviato al Comune e non ho condiviso con lei un bel niente.
    Almeno io, dopo che la storia è finita, non devo vendermi un bel niente.
    E vuoi mettere la soddisfazione di avere una casa a gusto mio e di partire con la costruzione mentre lei gioca a fare la diciottenne a 26 anni?

    La mia realizzazione contro la sua inettitiduine.

  3. 23
    colam's -

    Grande cyber ! Col senno del poi hai fatto benissimo.. Mi viene solo da pensare che partivi comunque con una certa pulce all’orecchio, io al posto tuo mi sarei fatto fregare perche’ avrei , giocoforza, coinvolto sicuramente la mia lei nel progetto, almeno per “costruire insieme il nostro nido, che piaccia a tutti e due”..

  4. 24
    lluna -

    ciaooo leggo il tuo messaggio a distanza di 2anni sicuram starai meglio chissa se magari nn ti sei anche fidanzato… Io oggi mi sn lasciata cl mio compagno… Compagno di 7anni… Mi sento impazzire nn voglio piu vivere la mia vita e sempre stata un salita lui era la colonna del mio essere… E ads sn sola senza lui voglio farla finita nn ha senso vivere che vivo a fare.. ? Si sn alta 190 bionda dicono bella occhi verdi ma cosa conta se nn hai piu stima neanche x te stessa.. L unica cs desidero morire.. Graziie x il disturbo che mi sn sfogata… Grazie ancora

  5. 25
    Valeria -

    ciao alex chissà se leggerai mai queste poche righe a distanza di così tanti anni ti sarai Ormai ripreso… Io sono nella tua stessa identica situazione di qualche anno fa! Mi piacerebbe sapere come hai fatto ad andare avanti… Xke io vorrei solo morire senza lui!

  6. 26
    Andrea -

    Ciao Valeria,
    ecco come è andata a finire:
    http://www.letterealdirettore.it/risposta-ex-rottura/

  7. 27
    Renato -

    Ciao caro leggendo la tua storia mi fai venire in mente la mia ex ragazza uguale con tanti ti amo e tanti sei la mia vita dopo 4 anni che stavamo insieme io ero sotto la doccia lei prepara la sua valigia e va via senza un motivo io ero distrutto il mio mondo girava intorno a lei comunque ti vuolevo dare un consiglio che aiuta tantissimo iscriviti in palestra e anche in king box e vedrai come piano piano starai meglio niente psicologhi o medicine solo tanto sport e tanto box a me aiutava tantissimo dopo 4 mesi che andavo in palestra ho trovato mia moglie con cui ho un bellisimo bambino forza caro fatti forza e su vol morale

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili