Salta i links e vai al contenuto

Sentirsi vuoti

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Agosto 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sentirsi vuoti

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    emily86 -

    ciao gianni.. non credo che riuescirei a sopportare un incontro!! credo che soffrirei troppo e ricadrei nello stato pietoso in cui ero tre mesi fa!!
    ho deciso di lasciare agire il tempo…

    mi chiedo che senso ha sforzarsi di essere una brava ragazza, onesta e con i piedi per terra se poi non ti porta a niente… vedo tante ragazze vuote che hanno sempre qualcuno al loro fianco solo perchè fanno le “meretrici”!!
    che senso ha allora non adeguarsi, non accontentarsi se poi si resta soli?? chi mai può volere una storia seria se fuori può trovare molte altre storielle e la libertà che vuole??
    io non sono fatta per le cose buttate li, per le storielle…l’unica storia che ho avuto è stata con lui ed è durata tre anni e mezzo… come potrei mai praticare il chiodo schaiccia chiodo? credo sia la cosa più vile e vigliacca che si possa fare!!! è una mancanza di rispetto verso noi stessi e verso l’amore che diciamo di provare, perchè se si ama davvero anche se siamo stati lasciati, mai e poi mai si andrà tra le braccia di un’altro!! il solo pensiero mi fa ribrezzo!!

  2. 12
    guerriero -

    emily sbagli, rischi di nn trovare mai uno milgiore così, nn ti infossare col passato, prenditi il tempo necessario, ma poi apriti

  3. 13
    emily86 -

    io ci provo ad andare avanti ma non riesco!! non riesco a studiare, a guardarmi intorno, a guardare il mondo!! ogni persona che vedo mi sembra scialba e insignificante al suo confronto!! non riesco a vedere più nessuna possibilità di essere felice!!
    vorrei fare un viaggio ma non ho nessuno con cui farlo!! vorrei uscire e divertirmi ma le mie amiche sono tutte impegnate!! come sifa a guardare avanti in queste condizioni??
    tutta questa storia mi ha gettato in una crisi pazzesca.. non sapere più chi si è, cosa si vuol fare, cosa si vuol essere… piano piano ci si rialza ma ci vuole un niente per ricadere!! è una crisi che devo affrontare da sola… e superare da sola.. ma è difficile quando il mondo sembra andare dall’altra parte!! non so se nessuno di voi c’e mai passato…

  4. 14
    daniele -

    emily ci sto passando io… posso dire che potresti sforzarti… ma sforarti di che… ora sono nel periodo che se sto a casa mi sento soffocare sono sempre stato in giro quest’estate.. e avrei voglia di stare a casa… come a volte facevo con la mia ex… ma poi so che starei solo e non mi va…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili