Salta i links e vai al contenuto

Sembrava davvero la persona “perfetta”…

Lettere scritte dall'autore  silvysilvy
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

13 commenti a "Sembrava davvero la persona “perfetta”…"

Pagine: 1 2

  1. 11
    Clacla87 -

    Mh… che cosa brutta, cioè ma tu sei rimasta a casa da sola e lui si è andato a divertire in discoteca? E vi siete sentiti durante la serata? E ti sei fidata a lasciarlo andare con gli amici in discoteca? Gli hai chiesto almeno cosa avesse fatto?
    Io sinceramente ti consiglio di affrontare questo bel discorsetto con lui, non devi tenertelo dentro sperando che si tratti di un caso e che non si ripeterà più. Non trasformarti nella schiavetta del suo modo di fare, fatti valere e non pensare che le tue motivazioni siano stupide. Digli che ha sbagliato e se non lo capisce vuol dire che non è la persona per te, perchè se non è nemmeno pentito significa che lo rifarebbe altre 1000 volte. Secondo me non ha senso aspettare San Valentino e vedere che fa, potete anche passare un bellissimo giorno insieme, ma è quello che in teoria ci si aspetta da quel giorno, mentre dovrebbe essere corretto tutti i 365 giorni dell’anno!

  2. 12
    kiddie -

    ti invito a riflettere sul fatto che sono passati solo 6 mesi e che già ti ritrovi a farti mille domande sul perchè questa persona sia cambiata o forse è stata sempre così ma non te ne sei resa conto prima d’ora! I primi periodi dovrebbero essere quelli più belli e più intensi.
    Arrivati a questo punto chiediti se ne vale la pena continuare a stare con una persona così, cioè se a te sta bene!
    Se ne parli in questo modo probabilmente questa situazione ti fa star male e posso capirti…quindi due sono le cose o lo molli o gli dai un bello scossone come si deve…tienilo sulle spine…e un modo per capire se lui ci tiene a te.

  3. 13
    silvysilvy -

    Beh alla fine mi ha lasciata! A marzo, lho convinto a tornare insieme ma mi ha lasciata di nuovo ieri… non vi dico quanto mi ha fatto stare male, dicendomi un sacco di cose tipo “ti amo ma non ti do quello che vuoi” “non sono pronto per un rapporto serio” chiamandomi amore mio e dicendo certe cose solo adesso che mi ha lasciata, mentre io mi torturavo lui usciva con gli amici a divertirsi… Tipico!.. Mi ha poi alla fine detto “ti amo ma non ti amo piu come prima”… ma per favore!!! la realta é che era una persona immatura che non sa vivere la quotidinitá di un rpporto una volta finita la fase dell conquista e della fiamma dei primi 2 mesi. Il mio orgoglio vorrebbe vederlo tornare ma d’altra parte dpero sparisca per sempre!!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili