Salta i links e vai al contenuto

Sei una bestia nonostante tu sia mio padre

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Maggio 2018. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sei una bestia nonostante tu sia mio padre

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Famiglia

La lettera ha ricevuto finora 22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Chiara -

    Non puoi credere come sto male a leggere queste parole… mi sembra di rivedere la mia vita 30 anni prima.Adesso a 50 anni con tutte le mie scelte sbagliate grazie a lui…sono felice di quello che sono. La mia strada è stata molto ma molto più difficile e tortuosa di chi ha avuto una famiglia vicino.Ho due figli stupendi di sicuro li riempio d’amore forse troppo,tutto quello che non ho avuto.Lui se n’è andato per sempre due giorni fa e non lo vedevo da due anni..ti posso dire che l’ho anche perdonato adesso sto anche malissimo perché non sono riuscita a salutarlo a dirgli almeno io sono tua figlia e sono qua.. strana la vita.Ti consiglio un percorso psicologico ti aiuterà tantissimo e ti dico non sminuirti mai perché sei la persona migliore che possa esistere Ti auguro il meglio

  2. 22
    rossana -

    Chiara,
    grazie. Per un post come il tuo vale la pena di leggerne un gran numero di insulsi o malevoli.

    Buona sorte a te e a chi ti è caro!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili