Salta i links e vai al contenuto

Secondo voi fa seriamente o no?

Salve, esco da poco con una ragazza. C’È ottima intesa ma ci sono dei suoi comportamenti che mi frenano.
In primis si sente ancora con l’ex giornalmente (e ogni 2 settimane ci esce per una chiacchiera), lui ancora innamorato lei no. Ma io dico ma se lui è innamorato non fai altro che illuderlo a chattarci ed uscirci ogni tanto.

Poi alle prime uscite mi dice “attenzione a non innamorarti di me”, come per mettere le mani avanti nel caso in futuro qualcosa non dovesse funzionare.
Un altro giorno mi dice riguardo ad un colpo di fulmine l’anno scorso che lui è ormai fuori per lavoro e che se dovesse tornare non ci penserebbe 2 volte a lasciarmi.
Sinceramente se mi piacesse tanto una persona non farei nessuna di queste cose.
Penso che sentirsi e uscire ancora con l’ex sia una mancanza di rispetto per il nuovo partner.
Meglio lasciar perdere? Voi che ne pensate? Questo comportamenti non mi piacciono.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    Angwhy -

    Dipende tutto da te,mi sembra chiaro che lei per qualche motivo non si vuole impegnare e se come dici certi comportamenti non ti piacciono (cosa peraltro plausibile)non devi far altro che lasciarla perdere (se non ti fai piu vedere ne sentire meglio ancora).in ogni caso non lasciare mai che siano gli altri a decidere al posto tuo

  2. 2
    Bottex -

    A nessun ragazzo con un minimo di cervello piacerebbero questi comportamenti. Quindi sì, io lascerei perdere e subito. Mi sembra infatti piuttosto chiaro che questa ragazza sta cercando di tenere il piede in 2 scarpe (pardon, no, in 10) e che cerca in ogni modo di pararsi il c##o per tenersi aperte tutte le possibilità e di poter scegliere come le pare. Però, un buon consiglio te l’ha dato: non innamorarti di lei. Con le sue frasi mi sembra che ti abbia informato molto bene di che tipo di persona sia, ovvero una ragazza da evitare. Anche se ti piace fisicamente e c’è una buona intesa, ti consiglio di lasciar perdere. A meno che tu non voglia farti prendere per i fondelli e metterti con una che ti lascerebbe subito per andare con il primo che incontra che le piacesse più di te. Inoltre, come hai appunto capito anche tu stesso, probabilmente non le interessi più di tanto, altrimenti non farebbe queste cose.
    A mio parere quindi, non solo dovresti smettere di frequentarla, ma le direi anche in faccia tutto quello che hai esposto in questa lettera, senza riserve. Non farti corrompere da questa qui, puoi trovare sicuramente di meglio!

  3. 3
    Gimmy -

    E’ chiaro che l’interesse non è reciproco. Sta cosa parte male e di certo non vanno cosi le cose se 2 persone si piacciono e hanno voglia di stare insieme. Ti conviene smettere questa frequentazione a senso unico e dirle chiaramente che tu da una persona cerchi altro e che di amiche ne hai già abbastanza.

  4. 4
    Rdf -

    Ovviamente non è coinvolta emotivamente , è sull emotività che devi agire .

    Rifiutala senza offenderla (o andrebbe sulla difensiva) e ribalta la situazione
    Non le rispondere sempre, non la cercare, snobbala un po’ , non dichiararti mai, resta sul vago, dai e togli

    “Non ti innamorare di me” ? Ma chi si crede di essere ? Dovevi risponderle “ stai più che altro attenta tu a non darmi noia troppo in fretta baby”

    Fai L uomo , e’lei che deve inseguire , non tu. Cosa te ne fai di una che non si strappa i capelli per te ? Ti fai trattare come uno zerbino?
    e sfancukaka anche tu come h fatto quello per cui ti smollerebbe subito

    Il rifiuto, è sempre quello L ingrediente dell “amore” (che altro non è che coinvolgimento manipolativo basato sull abbandono e sul rifiuto , amore un cazzo)

    Rifiutala (indirettamente e senza mai offenderla), toglile certezze e vedrai che sarà più accomodante

    Le hai dato no? hai dimostrato? Hai brigato? Benissimo!
    Ma Adesso togli piano piano

    Non scriverle per primo , non risponderle subito , metti dei vincoli , fatti desiderare, non svenderti, non farti dar per scontato, lascia pensi potresti averne altre!

    “Non ti innamorare di me??”
    Dio santo che spasso che son queste, quanto le han viziate quei maledetti zerbini

  5. 5
    Rossella -

    Non si comporta come una vera femmina, lasciala perdere. Tra l’altro ha raggiunto il suo vero scopo… ne stai parlando. Ha acceso il tuo desiderio… mamma ha preparato la mensola dei peluches. Vuoi la donna o il pubblico? Fammi capire. Dal mio punto di vista non è una vera femmina… non sei più un ragazzino, sveglia! C’è tutta la libertà del mondo… ma dai… questa ragazza è molto furba, amico mio! Almeno io cerco il signore con la esse quasi, sottolineo quasi, maiuscola. Mi arriverà quando avrò superato la prova della Provvidenza. Che sono una femmina nessuno se ne è accorto… sono ciechi in quel senso. Ci siamo capiti (occhiolino)… la prova è che sono una femmina, capito? Perché io sono una signora nella vita, tienilo a mente. L’unica è litigare con la cosgnata, ma io (apri le orecchie) non lo farò mai perché certe astuzie mi sono ben note… non cerco nessun pollo. L’uomo cieco in quel senso sembra che si sia mangiato la madre e la sorella. Si comporta come un effeminato… nel senso che è incapace di riconoscere la verità di se stesso, causa cattivi pensieri e non solo. Prevenuto… ha paura di farsi scoprire. Moralista… si prepara al processo. Ma che vita è?

  6. 6
    Lollooooo -

    Ti ha chiaramente detto che non sei una prima scelta. Trai le debite conclusioni, evidentemente non ha di meglio tra le mani ed esce con te, quindi io non ci perderei tempo, questa ti molla per il primo che capita.

  7. 7
    Esther -

    “Non ti innamorare di me”?: io le avrei risposto: “sono già innamorato di me”! E me la sarei scordata. Poi, quando avesse chiamato: “chi sei? Ah, ma non hai detto che non dovevi innamorarti di me? Io non ti conosco, mi chiamano in tante, non le ricordo tutte. Solo a malapena qualcosa di ognuna. Mi spiace. Ciao.”

  8. 8
    Gioia -

    Ahahah, bella risposta, Esther!

  9. 9
    Mister T -

    Una cosi te la puoi solo scopare e basta senza impegnarti sentimentalmente…almeno è stata onesta e te lo ha detto pure anche lei. Quindi se ti piace e il sesso va alla grande continua a scopartela senza però farti coinvolgere con i sentimenti. Se non riesci a farlo allora taglia subito altrimenti ti farai solo del male.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili