Salta i links e vai al contenuto

Scrivo una lettere per il Presidente Silvio Berlusconi

Lettere scritte dall'autore  pellegrini assuntina
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

118 commenti

Pagine: 1 10 11 12

  1. 111
    Simonetta Bergamin -

    Caro Silvio io sono una donna di 49 anni malata di cancro o una figlia di 19 anni che nn lavora e il mio compagno fermo da due mesi per covin 19 stiamo morendo di fame luce gas che ci continuano a sollecitare pagamenti ma se nn abbiamo manco un po’ di farina per mangiare vi chiedo col cuore i mano una mano scusate mi chiamo Simonetta bergamin Ono di Genova aiutateci vi prego seno nn moriremo di covin 19 ma di fame e come sapete io col cancro lotto tt i giorni ma mi sta uccidendo sta poverta grazie asp una vostra risposta

  2. 112
    giuseppe nicotra -

    Carissimo Presidente sono un ragazzo 👦 di 47 anni da tre mesi ho perso mio padre ma trovo in mia madre e mia sorella una grande difficoltà economiche che le chiedo solo un piccolo aiuto economico sono sempre stato di forza Italia perché credo in quello che si potrebbe fare il mio indirizzo Nicotra Giuseppe via immacolata n*37 San Giovanni Galermo codice di avviamento postale 95123 Catania.

  3. 113
    Germano mosconi -

    Ma nel 2020 c’è gente che crede ancora a Silvio Berlusconi…??? Se non bestemmio guarda….

  4. 114
    Silvana -

    Buonasera signor presidente.sono una donna di 64 anni mi sono separata da mio marito consensualmente 2 anni fa.lavoro dal lunedì al sabato facendo la donna di servizio per 350.al mese.nessuno mi da lavoro alla mia età. Sono disperata perché nn posso chiedere un prestito sogno segnalata dal grif nn ho busta paga e niente.vivo un po’ da mia figlia Ho amiche.mi occorrono 15.000 mila euro per aiutare mia figlia e me.nn ho pensione niente.sono disperata nn é possibile che ha questa età nn danno lavoro e quello che prendo nn mi bastano ha niente. Mi vergogno presidente ha fare questo ma che fare.mi perdoni e mi scuso umilmente.gli auguro una buona serata.spero che mi risponda anche se nn mi aiuta e lo stesso perché é é un grande uomo oltre ha essere un bravo presidente. Distinti saluti..

  5. 115
    Rosaria -

    Caro Presidente, sono un’anonima cittadina che da sempre ha ammirato e stimato la Sua persona, un gran signore che tante famiglie ringraziano per aver dato loro possibilità di lavorare ! e questo non è da tutti, Lei è molto invidiato è palese da tante stupidaggini che dicono ! Le auguro tutto il bene possibile, una veloce guarigione e….pronto a nuove battaglie! Mi permetta un un abbraccio virtuale !Rosaria

  6. 116
    STUDIO SOLVING -

    Caro Presidente Berlusconi sono il Dott. Fucci Alessandro-Presidente della AS. LIM ITALY-ASSOCIAZIONE LIBERI IMPRENDITORI ITALIANI CCHE TUTELA IL MADE IN ITALY E LE LIBERE IMPRESE DAGLI ABUSI DI POTERE-Sarebbe un sogno poterLa incontrare per esporle le finalità della nostra associazione in coerenza con la sua linea politica da grande imprenditore quale è. Il mio recapito telefonico è il ……..

  7. 117
    Sono La hit dell'estate -

    1950: nel 2000 le macchine voleranno
    2020: utenti della lettera al direttore che scrivono lettere a Silvio Berlusconi credendo ciecamente in lui.
    Ripigliatevi

  8. 118
    Angelina -

    Illustre Presidente,La prego di scusarmi se mi sono permessa di importunarLa con questa mia missiva. Mi chiamo Angelina e vivo unitamente a mia figlia Diletta di anni 26 a Giffoni Sei Casali (SA) alla via s. Anna n. 61.
    La nostra situazione è a dir poco catastrofica. Siamo entdambe senza lavoro e percepiamo un reddito di cittadinanza. Ci sono grossi problemi di salute per entrambe. Tra pochi mesi verremo buttate fuori di casa in quanto non si riesce neanche a pagare il fitto. Presidente Illustre, so che Lei è una persona nobile di animo. Ripongo la nostra vita nelle Sue mani.
    Mi perdoni del mio scritto e se Le ho arrecato fastidio. La vita il più delle volte riserva cose inaudite.
    Non ho mai avuto pretese ed ho sempre lavorato con umiltà e diligenza.
    Oggi stante anche l’età (anni 67) non è facile
    trovare lavoro. Mi perdoni se mi sono permessa di scriverle. Ho sempre apprezzato la Sua persona. La saluto con affetto e stima profonda. Che Iddio la benedica sempre.
    Carlomusto…

Pagine: 1 10 11 12

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili