Salta i links e vai al contenuto

Scrivo a te, che ora sei un perfetto sconosciuto …

Lettere scritte dall'autore  Pessa
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    maurizio -

    Ciao PESSA ,ecco di nuovo qui il rompi……. scherzo,parliamo di cose serie (non pensar male ……come solito la gente viene vista qui …OK )torniamo a noi hai detto tutto tu con una frase quella che lo hai amato con tutta te stessa,in modo puroe stata calpestata e delusa ,racchiude tutto.
    Mi trovo ancora impatanato ,ma passerà o vedrò di farmela passare ,ma è la tua lettera che dice tutto il mio stato danimo ,quello che è successo qualcosa che ti ha segnato la vita ,ma dirlo a chi non è passato non può capire ,mentre tu che ci eri passata sai cosa hai provato,e quella che si deve imparare dal dolore ……e che dolore ,TI RINGRAZIO PESSA e buona vita anche a te

  2. 22
    Kika93 -

    Ogni persona é libera dì raccontare la propria storia.Ma é inaccettabile che venga giudicata una ragazza che ha lasciato il compagno per le MOTIVAZIONI che sanno solo loro due! Prima dì parlare bisogna saper pensare.

  3. 23
    rossana -

    Pessa,
    “E’ una delle cose più dolorose in assoluto doversi privare della persona che ami perchè è bene così!” – l’hai fatto perché sentivi che per te era preferibile uno strappo netto a un lento, inevitabile logorio. Scelta molto coraggiosa!

    Se ancora leggi il forum, adesso come stai? Sono passati parecchi anni e, sia per te che per Maurizio, tutto dovrebbe essere tornato per lo meno nella media.

    Sarebbe bello sapere che avete trovato nuovi compagni, con cui sentirvi in buona sintonia…

  4. 24
    samy -

    Ciao a me piacciono 5 uno lo sa che lo amo ma gli altri 4 no e io non sono sicura di amare questi ragazzi uno si chiama Alex e io non so se sono sicura di amarlo .anche se ho 13 anni non significa niente anche se io voglio un ragazzo che mi ami per quel che sono .ciao Kiss Kiss

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili