Salta i links e vai al contenuto

Entrare sul suo Facebook e scoprire cose che non immaginavi

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    piero74 -

    non te l’ha lasciate leggere perchè come ha detto solocuore1, aveva paura di una gelosia giustificata, poi… o forse non te l’ha fatte leggere perchè, a volte noi uomini siamo bastardi, perchè c’è da sapere anche questo: questo sta a te scoprirlo. però, giustamente, come dici tu, se non c’era scritto niente di male, perchè tenere nascosto il contenuto dei messaggi? comunque il consiglio che posso darti è che se scoprirai che c’è dell’altro, non farne un dramma: basta solo metterle alla prova le persone. ciao e in bocca al lupo.

  2. 12
    MR X -

    Ecco un’altra ragazzina viziata, insicura e rompiballe, non ti preoccupare sei come il 90% delle donne….ma che ti vai a guardare il suo cellulare, ma come kakkio ti permetti….e lui, lo zerbino italico, si mette a piangere e ti chiede scusa? Ma io se mi facevi una cosa così ti mandavo dove so io…..Io mai mi permetterei di fare quello che hai fatto tu, non ha rispetto sei troppo abituata ad averla sempre vinta. Se lui non fa tutto quello che vuoi t’inkakki eh?….Ma veramente ma lascialo sto povero cristo, che gli fai solo del bene.

  3. 13
    solocuore1 -

    MrX
    a quanto pare la sua iniziativa di controllare il cellulare di lui è stata utile ad evitare di essere presa per il culo se permetti, altro che ragazzina viziata!
    ricordati che in amore e in guerra tutto è concesso, specialmente se si ha la sensazione che ci sfugga qualcosa… meglio passare per un’irrispettosa che essere presa in giro!
    e infatti i suoi dubbi erano fondati, come vedi il suo sesto senso ha funzionato bene!

    ma se tu preferisci essere preso per il culo allora accomodati, comportati “da adulto sicuro di te”, accomodati!!

  4. 14
    MR.X -

    Ma de che? Ma cosa ha scoperto? Che si è visto con una sua amica? E capirai…probabilmente ha detto il vero e ci ha solo parlato…avrebbe dovuto indagare di più prima di fare scenate prive di senso, ma la ragazzetta in questione è sicuramente una bella bambina viziatella…perciò io gli dico lasciamo in pace sto povero disgraziato.

  5. 15
    alina -

    Io li ho augurato di viverlo a sto ragazzo senza crearsi piu paranoie o di essere problematica. Comunque speriamo che in futuro non si fara piu domande sul fatto di aver trovato il messaggio su un iphone anziche su un galaxy s4…( mo per sdrammatizare un po)

  6. 16
    piero74 -

    mrx, lei ha guardato il suo cell. semplicemente perchè è innamorata, quindi si è comportata da innamorata e basta! guarda che c’è differenza tra essere innamorati e “spiare”; secondo te, mr x, cosa dovrebbe fare una persona per dimostrare il suo amore? guarda che c’è anche un proverbio che dice che le corna se fossero bandiere nazionali, sarebbe festa tutti i giorni, quindi a maggior ragione si controllano le cose dei partner.

  7. 17
    MR X -

    Bah non sono d’accordo, se non c’è fiducia non c’è amore….ed è meglio lasciar perdere, io non starei mai con una persona di cui non mi fido.

  8. 18
    Dottor -

    salve,secondo me la gelosia e la mancanza di fiducia farà vacillare il rapporto e renderlo invivibile con il tempo!! il problema va cercato tra voi!! se vi amate e siete onesti non ci saranno problemi, prendila come uno scherzo quel che ti è successo!! poi se in cuor tuo ti senti sempre in allerta e non ti fidi mollalo!!! sei sicuro che lui ti ama e non stia “giocando?”…un uomo quando ha preso bastonate come il tuo ex è segnato nell anima,hai scritto che ben 2 volte è stato tradito giusto?? sarà dura cambiarlo babygil ,dovrai darle tanto di quell amore e fiducia che la metà basta!!!!! te la sentii??? tanti auguri…by dottor

  9. 19
    elle -

    ciao babygil,scusami ma lui non t’ha mica tradita,capisco ke 6 gelosa e possessiva,ma anke lui ha il diritto di confidarsi con qualcuno,anke se donna,t’ha detto ke nn le piace più sta tizia,ke è solo un’amica,dopo aver fatto l’amore t’ha Detto ti amo e HA PIANTO XKè SA DI AVER SBAGLIATO A NON DIRTI NULLA..a 32 anni..vuol dire ke tiene a te ma non ti capiva,avrà kiesto consigli ad una donna e non te lo ha detto per non litigare,non c’era bisogno di dare uno skiaffo o avere una reazione ke lo avrà spaventato..BISOGNA SAPER PARLARE!

  10. 20
    pegasus11 -

    si mA cosa c’era scritto in quei messaggi??? alla fine da quello che ho capito si è solo confidato con un altra ragazza, non ha fatto niente di male…..

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili