Salta i links e vai al contenuto

Ho scoperto che mia moglie ha avuto un incontro… voi cosa fareste?

Lettere scritte dall'autore  GEPPY
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

126 commenti

Pagine: 1 11 12 13

  1. 121
    maria grazia -

    diego, seguendo la tua logica ( peraltro più che comprensibile ) allora non sarebbero idonei a crescere figli nemmeno quelli che vanno di nascosto a prostitute mentre la moglie li aspetta a casa, o quelle ragazze che decidono di chiudere con quel tipo di mestiere e di rifarsi un’ altra vita. temo però che nella realtà le cose non seguano esattamente la tua linea, e che sia tutto molto più complicato di come qui viene illustrato. poi, scusami, ma non vedo in che modo i loro figli potrebbero un giorno venire a sapere certe cose. a meno che questa famiglia non sia pressata e controllata da ricattatori o macchinatori occulti, mi sembra un’ ipotesi irreale. se un giorno qualcuno rivelasse deliberatamente i trascorsi di questa signora a terze parti, senza avere titolo per farlo, compierebbe un REATO CONTRO LA PRIVACY, e come tale passibile di risarcimento danni, specie se in questo caso vengono coinvolti i diretti congiunti.

  2. 122
    gianni -

    e che problema c’è almeno si è fatta pagare ed ha contribuito al bilancio famigliare, tanto tutte le donne come noi uomini tradiscono, fattene una ragione. Anche mia moglie si fa sco.... da un 60enne, ben messo e vedovo, che vive sopra di noi

  3. 123
    rossana -

    Gianni,
    mi sa che hai ragione: “tutte le donne come noi uomini tradiscono”, con la sola differenza che, di solito, le donne riescono a farlo in modo talmente furbo che difficilmente vengono scoperte.

    farsene una ragione ed evitare l’enfasi della favola romantica del “per sempre” e del Mulino Bianco sarebbe soltanto buon senso, per entrambi i sessi.

  4. 124
    Suzanne -

    C’è chi magari una ragione preferisce non farsela, sarà pure legittimo. Perché nel momento in cui si prova disistima e/o disgusto verso il compagno o la compagna direi che risulta difficile continuare. Poi, c’è chi ci riesce perfettamente e chi non lo farebbe nemmeno sotto tortura. Io appartengo alla seconda, se volete illusa, specie.

  5. 125
    gianni -

    che problema c’è, tutte le donne e uomini tradiscono, lei almeno contribuisce al bilancio famigliare, poi quello è sesso non amore

  6. 126
    Ana Jurisic -

    Almeno ha portato i soldi a casa

Pagine: 1 11 12 13

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili