Salta i links e vai al contenuto

Come scelgo tra lei e LEI ?

Lettere scritte dall'autore  solitudine93
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    solitudine93 -

    Vernice non ho bisogno di Google per sapere cos’è l’inferno! Io sono cattolica, prego tutte le sere e almeno una volta a settimana vado a messa e per di più frequento il corso di cresima.
    Ti dico che io fino a qualche mese fa non accettavo questa mia “diversità”, ho cominciato a frequentare la chiesa verso Agosto e Dio mi ha dato la forza di accettarmi. Io non credo che il mio Creatore sia contro queste cose, anche perché se fosse stato così non mi avrebbe mai dato la forza di accettarmi.
    Infine ribadisco che io cercavo dei consigli per un mio problema non una morale.

  2. 12
    guarda.. -

    per solitudine93

    sinceramente.. non capisco perché tu li spieghi se credi o non credi, ma fregatene! il mondo è pieno zeppo di persone come vernice, tu non li devi nessuna spiegazione, fregatene, che il futuro se lo sta scrivendo da sola/o
    Purtroppo si trovano commenti acidi, offese gratuite, lascia perdere, vedi solo i consigli..

    per Vernice, ammazza quanto sei ignorante! ignoranza allo stato pure, povero mondo..

  3. 13
    Vernice -

    @Per Guarda, ma perché ti intrometti tu, scusa? Io ho scritto a Solitudine, e non a te, quindi. Poi, impara prima tu a scrivere bene l’italiano, prima di chiamare gli altri ignoranti! Anche se credo tu ti riferissi comunque alla mia ignoranza mentale, più che altro, riguardo all’omosessualità; in questo caso leggi quello che sto per scrivere a Solitudine, prima di dire stupidaggini.
    @Per Solitudine, tu mi hai frainteso alla grande. Io non indendevo affatto farti la morale, mi stavo solo preoccupando della tua anima; e ho solo detto che Dio non condanna l’omosessualità (perchè capisce anche queste inclinazioni), ma condanna gli omosessuali che non praticano la castità, perché il sesso, sia etero che omosessuale, praticato al di fuori del matrimonio, è sempre comunque un peccato gravissimo, che fa finire molte anime all’inferno. Quindi, tu, Solitudine, forse non sei bene informata in materia, perché molti credono di stare bene anche con Dio perché stanno bene con la propria coscienza, ma si sbagliano di grosso, perché bisogna avere prima una coscienza retta. Visto quindi che qui non si possono postare link, digita su google “Esorcismi omosessuali all’inferno” poi clicca sulla prima pagina che ti comparirà e troverai tutto quanto, grazie alla testimonianza dei demoni dell’inferno, riguardo all’omosessualità.
    Infine, anch’ìo, ultimamente, ho provato un forte sentimento di amore per una persona del mio stesso sesso (pur non provando per questa persona alcuna attrazione fisica) ma, sia per Dio, sia per il bene della mia anima, oltre che per la mia coscienza, sto cercando piano piano di reprimere questo sentimento.
    Ti saluto e ti auguro tanta gioia e serenità, nonostante tutto.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili