Salta i links e vai al contenuto

Sarà amore?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Giugno 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Sarà amore?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 61 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7

  1. 51
    rossana -

    “QUESTO” cosa???

    prego specificare meglio, signor SOTUTTOIO!!!

  2. 52
    PolvereDiStelle -

    Allora, innanzitutto non sai quello che ho passato io. Vai a chiamare “femmina” qualcun altro. Tanto più che non sai nemmeno che tipo di persona io sia.

    Era chiaramente un modo per sdrammatizzare. In ogni caso non accetto che tu mi dica questo perchè non sai nulla di me e del mio passato/presente.

  3. 53
    Feanor -

    Cioè… ma l’avete letta la “lettera” e relative risposte… chiamiamole così!

    E vi sembra tutto normale!?!? Già… si vede che siete donne, funzionate tutte allo stesso modo! Ogni giorno mi sorprendete!

    Ma l’avete letta!?!? Ma è tutto vero, oppure è tutto 1scherzo!??

    Tu sei femmina, io sono maschio… solo che se ti dico femmina, tu ti offendi, sai xchè!? Xchè ti senti inferiore!

  4. 54
    PolvereDiStelle -

    Ti sembra che io abbia espresso un parere su questa lettera? Leggi bene prima di insultare. Forse se non ti chiudessi nelle tue idee saresti in grado di capire anche il perchè non mi sono espressa. Ho solo risposto a Andy che come al solito per i suoi problemi personali insulta tutto il genere femminile.

    Io non mi offendo per il femmina in sè per sè, ma mi dà fastidio il modo dispregiativo in cui lo usi tu.

    Non mi sento assolutamente inferiore a te anche perchè so bene che tipo di persona sono e non devo neanche stare a giustificarmi.

    Voglio solo un po’ di rispetto per le persone serie.

    Buona domenica. Ciao!

  5. 55
    faceless -

    Maschio o femmina è una condizione di genere. Tu Feanor usi la parola “femmina” con disprezzo e non certo per sottolinearne il genere. Ha quindi ragione polveredistelle a sentirsi offesa, perchè offensivo e lesivo della dignità delle donne è il tuo scritto.

    “Se ogni uomo, dovesse lasciare la propria donna, xchè una tipa gnocca gli fa sesso…” Riguardo a questa tua perla di saggezza, ti posso dire che gli uomini, essendo “caz..ocentrici” e in costante bisogno di autorassicurazione hanno la tendenza a “tappare tutti i buchi che trovano” per poi tornare a casa a celebrare i valori della famiglia mononucleare. Modello questo che viene reiterato all’infinito con disarmante ipocrisia.

    Non è sempre vero, ma in genere la donna, quando tradisce lo fa per sempre…lasciando quell’uomo con cui non vuole o non riesce più a stare. Credo sia una questione di coerenza alla quale l’uomo troppo spesso non riesce ad allinearsi.

    Predicare in fondo va bene sempre per gli altri, e le chiese nazionali risuonano del “fate quel che dico, ma non quel che faccio”.

    Buona serata. F.

    p.s visto poi che la lettera originale è vecchia più di un anno, sarebbe interessante sapere da eleonorapimentelfonseca come poi ha sciolto il nodo gordiano.

  6. 56
    Feanor -

    Sicuramente, qua dentro, ci saranno molte femmine, che hanno sofferto, e mi dispiace per loro, probabilmente nn sono state fortunate, ed hanno trovato un compagno sbagliato… insomma il solito maschio immaturo o traditore doppiogiochista… che nel mondo ce ne sono tanti.

    Ma nn per questo, dovrei dare valore positivo alla lettera di cui sopra… in quanto rivela come voi femmine trattate la vs. relazione instaurata con il sesso maschile. Scandalose!!!

  7. 57
    key -

    che palle, ma lasciatemelo proprio dire.
    uh, maschio, uh femmina, siete qualunquisti fino allo sfinimento!!
    un abbraccio a rossana 🙂

  8. 58
    Feanor -

    Prima cosa, io nn ho insultato nessuno! Calme con i giudizi!
    Ho detto ciò che penso, parlando in senso generico senza offendere nessuna di voi, anche xchè nn vi conosco, so soltanto che siete delle femmine, e quindi conosco i vs. comportamenti.

    Allo stesso tempo, riconosco che il maschio, potrebbe benissimo fare sesso con la vicina senza sapere neanche il suo nome, e poi rientrare dalla sua famiglia ed amare immensamente sua moglie. Nn c’è alcuna giustificazione, è solamente un discorso fisico spiegabile dai tempi della preistoria. Insomma è scientifico! Ma almeno si comporta da persona coerente! Senza considerare che alcuni maschi, utilizzano la materia grigia per frenare questo istinto primordiale!

    Ma almeno nn viene a chiedere consigli, se trombarsi la vicina oppure la collega… xchè è indeciso… ma daiiiiiiiiiiii!!! Lettera ridicola! PUNTO.

    Anallizzate le caratteristiche dei due generi, maschile e femminile, preferisco un maschio che tromba qua e la, che femmine false ed egoiste che ti sfruttano pretendendo tutto il sangue che gli puoi dare, e quando il sangue è finito sotto alla prossima preda!
    Almeno l’uomo, pur trombando qua e la, sa amare, mentre voi fate finta di amare, in realtà volete solo soddisfare le vs. esigenze, e quando queste stanno finendo (vedi la lettera)… ti salutano!

    Senza considerare, tutto ciò che la società ha costruito dietro a voi… ed il vs. complesso nel cercare di imitare qualsiasi azione fa l’uomo! Come i bambini che “vogliono fare le cose dei grandi”!

    Ma poi… xchè perdo tempo a rispondervi?! Tanto essendo femmine, pensate delel cose ma fate sempre altre cose. Vi autoconvincete di cose che nn fate ma credete di fare… incoerenza pura… quindi chiaramente a tutte queste mie parole, voi nn darete nessun valore, in quanto nn vi rispecchierete… ma questo è normale e già lo so!

  9. 59
    rossana -

    grazie per l’abbraccio, key,
    che ricambio affettuosamente.

    su tutto il resto, stendo volentieri un velo pietoso, notando, semplicemente, che la visione androcentrica del mondo non è più così scontata: il trono traballa e il punto di vista del maschio sta (finalmente) diventando relativo!

  10. 60
    faceless -

    Quello descritto da Feanor è il punto di vista del “maschio” fragile e rancoroso. Poi c’è anche quello dell’UOMO, categoria della quale mi onoro di essere parte, e che prende le distanze da individui per i quali l’evoluluzione umana si è declinata nella sola e unica assunzione della posizione eretta.

    F

Pagine: 1 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili