Salta i links e vai al contenuto

Salvini e i 49 milioni …

La legge è uguale per tutti !! Ruspa !! Il cinghialotto padano, ministro in fuga, continua con le sue acrobazie, è palese che il suo partito ha tratto vantaggio, non può dirsi estraneo. Atto obbligatorio. Non esiste immunità per i politici, oppure a Salvini viene concessa ? Paga furfante !! I soldi della Lega, quasi 49 milioni di euro accumulati grazie a una truffa allo Stato, vanno sequestrati ovunque, e restituiti ai cittadini Italiani.

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:

Continua a leggere lettere della categoria: Politica
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7 commenti a

Salvini e i 49 milioni …

  1. 1
    Esther -

    E poi? 49 milioni non bastano neanche per distribuire minestrine dell’Eurospin alle famiglie italiane! Mica ci fermeremo qua?!

  2. 2
    Yog -

    Ma chissenefrega di 49 milioni. Per metterla in cu*o al piddì io ne avrei pagati 100, che problema c’è? Sono le tasse meglio spese.
    Anche andando al Lipl ci compravi solo qualche bretzen per pasturare i pesci. Hai sbagliato sito, te lo ricordo dato che non capisci proprio.

  3. 3
    antoniodamilano -

    Yog !! Devo ammettere che sei di palato fine. Bottura non ti regge nemmeno il mestolo. Fatti una spolverata sul capo di cenere. Il trombone di Berlusconi l’abbiamo silurato, il bomba di Renzi l’abbiamo rottamato, il cinghialotto padano l’abbiamo miracolato !! Ti piacerebbe ….
    ” cacciate fuori i soldi ” pelandroni leghisti.

  4. 4
    Attimo Ogi -

    Ma infatti la legge deve essere uguale per tutti.

    L’importante è che le leggi le facciano i cittadini votanti, e non la “classe dirigente”.

    Quindi cominciamo dalla Costituzione che nessuno ha approvato.
    Creiamone una nuova votata dai cittadini.Poi parliamo di Salvini.

  5. 5
    Yog -

    Anto’, scoltammè, scrivi su Una Vox che è sito più adatto a te, qui vedi che non fai presa, al massimo ti sbertucciamo per un po’ e poi ti lasciamo al tuo destino.

  6. 6
    claudio -

    Ed a proposito ci sono le sue “ultime parole famose”:Preferisco avere il cervello pieno e le TASCHE VUOTE,invece del contrario(riferendosi ai suoi avversari politici).

  7. 7
    Yog -

    Chi ha il cervello pieno non ha MAI le tasche vuote. Asserire il contrario è solo retorica di sinistra. Che ormai è retorica fossile, la bandiera del piddì la ho vista lo scorso w.e. nel museo di storia naturale di Vienna, nella sezione dedicata al pliocene.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili