Salta i links e vai al contenuto

Salviamo le donne dalla follia maschile!

di Seneca
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 15 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Seneca.

105 commenti

Pagine: 1 9 10 11

  • 101
    maria grazia -

    Golem, Il tuo resoconto sulla tua ex morta in quell’ incidente conferma le mie conoscenze al riguardo: sul piano delle energie sottili, con i nostri defunti comunichiamo così. È il loro modo di darci dei messaggi. Poco prima che mio padre morisse, sognai mio nonno paterno defunto che veniva a farci visita, era sorridente ed elegante, stava fermo sull’ uscio della porta ed era come se aspettasse qualcuno. Poi, dopo che mio padre morì mi apparve in sogno, c’era un cancello che ci divideva. Io volevo oltrepassare il cancello e raggiungerlo, ma lui diceva che non era ancora il momento.

    L’episodio del bambino ex pilota è emblematico. Io ho scoperto questa mia vita passata sottoponendomi a una seduta di ipnosi regressiva, dove c’è un medium che, dopo averti indotto a uno stato di rilassamento profondo, si connette con te a livello eterico e si addentra così nelle tue vite passate. C’è n’è anche una in cui sono stato un tizio vissuto in Germania. Guardacaso sono sempre riuscita a comprendere il tedesco abbastanza bene prima ancora di studiarlo e di imparare a parlarlo.

  • 102
    maria grazia -

    Nella mente mi venivano spesso come dei flashback, duranti i quali mi compariva una donna tedesca di mezza età, leggermente in sovrappeso, scura di capelli e molto gentile e a modo. Durante la seduta, è emerso che in quella mia vita in Germania avevo una madre così. Credo che fossi molto felice in quella vita. Ho sempre sentito un legame particolare con questo paese, senza capire il perché.
    Una cosa importante da tenere a mente è che i “nemici” che abbiamo in questa vita non ci sono capitati a caso, ma sono figure che la nostra anima ha scelto per evolversi. In pratica, è come se li avessimo creati noi. È difficile da accettare, lo so..

  • 103
    Golem -

    Non mi esprimo MG, prendo atto, ma il caso della ragazza fa davvero pensare, perchè che il fratello e la sorella sognino la stessa cosa, poi accaduta dopo poco evidentemente sennò sarebbe finita nel dimenticatoio, è davvero inquietante.
    Io una sola volta ho sognato mio padre che mi ha dato quattro numeri, da giocare al Lotto penso: 26 28 30 42. Li ho giocati più volte e non è mai uscito un casso.
    P.S. oggi la mia Fräulein è con noi. Bello.

  • 104
    maria grazia -

    Io invece Golem molti anni fa sognai una quaterna secca su Venezia e uscì il giorno dopo. Peccato che io non la giocai. Mi capitò altre volte di sognare dei numeri e sono sempre usciti, una volta con questi miei sogni feci vincere un amico. Però le uniche vincite interessanti capitate a me ( una da 500 euro e l’ altra da 2000 euro ) ricordo che le realizzai applicando le tecniche di un lottologo che seguivo abitualmente. Non sto esortando a fare altrettanto sia chiaro, alla fine è sempre questione di fortuna.
    Ovviamente l’ interesse per il mondo animico non deve ridursi solo a inseguire una vincita. E ci sono cose che non potremo mai capire completamente e a fondo, perché siamo limitati dai cinque sensi di questa nostra esistenza terrena.

    Buon raduno in famiglia!

  • 105
    Argo -

    https://youtu.be/1CSeh1TNMOA?si=qOKTMOzBb2ZuVNsi

Pagine: 1 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili