Salta i links e vai al contenuto

Ho rovinato la mia famiglia

Lettere scritte dall'autore  cosbo
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Silvana4910 -

    Salve, non ho potuto fare a meno di dare il mio sfogo per questa storia. Ma qual è oggi il valore del matrimonio? Perchè cavolo vi sposate e poi rovinate tutto, almeno se volete fare i comodi vostri, non mettete al mondo anime innocenti che ne pagano le conseguenze. Avete sbagliato tutti e ora ne pagate le conseguenze.

  2. 12
    aquilone -

    Anche io come te ho rovinato la mia vita e quella della mia famiglia non che ho tradito mia moglie ma che non lo più rispettata, l’ho insultata,gli ho alzato le mani e lei di riflesso a me abbiamo un piccolo di 10 mesi fatto che lo volevamo dopo tanto che ci siamo perdonati ed un rapporto morboso soprattutto da parte mia che faccio un lavoro lontano x mesi ed ora tanta rabbia che mi acceca insieme alla gelosia di vedere da separato in casa che lei non vuole più sentirne di me a tal punto di arrivare alla separazione ma la fa stare bene il suo amico e collega.
    Sono da solo e sto scoprendo quanto sono sbagliato. Anche io vorrei un segno da lei ma sto iniziando a capire che così non cambierei mai forse. Devo ritrovare me stesso e non dipendere da lei cambiando io come se l’avessi persa ed anche se so che lei mi farà firmare la consensuale molto presto.
    Ascolta te stesso e ritrovati solo dopo potrai capire quello che hai fatto x te non x altri e solo dopo puoi lavorare alla ricostr della tua famiglia che nel frattempo potrebbe essersi separata da te ma ancora vicina a te per i figli. Tieni duro e focalizza su quello che hai x quanto brutto. Abbi la forza di cambiare quello che puoi,di accettare quello che non puoi e di avere l’intelligenza di distinguere le due cose.
    Auguri.

  3. 13
    erco -

    Io sto pagando le conseguenze, ma tacio e giusto che io paghi! Avevo una storia meravigliosa con una ragazza splendida, l’amavo è l’amo tantissimo. Ma avevamo problemi con la madre non voleva che stassi con me.la vedevo soffrire x questo ci creava disagio alla nostra storia volevo scappare da lei x stare bene lei ed io, ma non potevo l amavo troppo.l unica soluzione era farmi odiare e lo tradita ma amavo perdutamente lei.lei la capito e siamo tornati assieme.passano anni e lei ritorna da sua mamma a studiare è lì penso che avremo molti più problemi di quanto già ne avessimo.li la tradisco al punto di lasciarla sapevo di amarla ma sapevo pure che non c’era futuro. Vado a convivere con la ragazza con cui lo tradita.ma il mio pensiero era sempre alla mia ex . adesso lei e felice con un uomo più grande di lei ma è felice. Io invece accanto ho un animale che pensa sempre a sé stessa sta con me xche è una cubana senza tetto e non sa dove stare.io lo sempre tratta bene xo da qualche mese dopo che le ho preso casa e diventata cattiva a ottenuto ciò che voleva.non sto più con lei.io adesso sto pagando tutto il male che ho fatto al mio amore perduto x colpa mia.e giusto che paghi

  4. 14
    erco -

    Tiamo pupina mia e non smetterò mai di fallo

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili