Salta i links e vai al contenuto

Rottura improvvisa

Lettere scritte dall'autore  Alex83
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Mara139 -

    Ciao Alex,
    lo so che è dura accettare questa situazione ma renditi conto che una persona così non merita il tuo tempo, non merita le tue telefonate, non merita i tuoi messaggi, merita solo di essere dimenticata. Pensi che sentirti dire che non ti vuole sarebbe una spiegazione ed una motivazione valida per stare meglio? No, il contrario. Cerchiamo risposte, perché pensiamo inconsciamente di poter, anche con un contatto minimo, riuscire a far cambiare idea all’altra persona ma la verità è che spesso gli altri non si curano di noi, non hanno rispetto dei sentimenti e vanno avanti per la loro strada, senza neanche sentire il bisogno di dirci due parole..Con gente così secondo te si può parlare? Si, se vuoi farti riempire di balle. Vigliaccheria, menefreghismo questo associa alla tua ex. Io ho la tua stessa età e te lo dico per esperienza..illudersi, cercarli non serve a nulla se non ad allungare il tempo di sofferenza e rabbia. Ci vorrà un po’, ma quando ti accorgerai di non aver perso nulla, tornerai a leggere la tua lettera e questi commenti e ci riderai sù 🙂 Un saluto Mara

  2. 12
    Bionda -

    Sono pienamente d’ accordo con te.. Davvero.. La penso così anch’io..
    Xo non isolarti e’ peggio… Non rifugiarti in luoghi lontani.. Piuttosto prenditi le ferie e vai in vacanza ma non scappare dai problemi..
    Non serve a nulla perche ti inseguono.. Fidati..
    Anche se ho solo 19 anni e a volte penso di fuggire via, mi ricredo xke bisogna combattere, anche se richiede molto molto tempo, e superare gli ostacoli uno ad uno..

  3. 13
    restless -

    Ciao Bionda,
    ma io non mi sto isolando, credimi. E nemmeno voglio scappare dai problemi, semplicemente sto pensando di provare a ripartire da zero in un altro luogo dove ci sia ancora qualche legame con il passato. Lo so benissimo che i problemi li avrò anche là, ma magari li affronti in maniera migliore se vivi in un contesto a te più congeniale.
    Inoltre spero che cambiando aria mi possa lasciare alle spalle tutta sta sfiga che mi perseguita perchè me ne sono capitate davvero di tutti i colori, credimi! E sarei un po’ stufo di combattere, anche perchè vedo che è una lotta impari! Quindi magari forse cambiando luogo trovo anche un contesto più fortunato per me!
    Questo non vuol dire che sono asociale, scorbutico o lamentoso, semplicemente devo trovare come tutti la mia strada e forse per trovarla devo cambiare radicalmente qualcosa. E il tempo corre : )

  4. 14
    Bionda -

    Ti capisco sai.. A differenza tua io non ho il coraggio..davvero ti stimo x quello che hai detto e ti sento quasi felice.. Sono sicura che se seguirai la tua strada fra poco tempo ti sentirai appagato 🙂 lo spero io x te..! Si vede che sei una brava persona Xcio ti auguro il meglio e soprattutto di tornare ad essere felice..
    P.S: da una parte ti ho ascoltato..mi faccio una settimana al mare solo con me stessa ..
    E quando tornerò sarò e mi sentirò migliore!

  5. 15
    restless -

    Ciao,
    veramente passi una settimana al mare da sola? Una ragazza di 19 anni al mare, quanti minuti al giorno pensi che ti lasceranno sola?: )
    Paradossalmente il coraggio ce l’avevo più a 19 anni, perchè a quell’eta solitamente si è un po’ più spavaldi e sprovveduti. Non so perchè tu sia infelice, ma se ciò dipende da una storia finita, credimi, non ne vale la pena. Quando ho lasciato la mia ragazza dopo tre anni pure io ho impiegato quasi un anno per riprendermi, i primi tempi non avevo nemmeno la forza di alzarmi la mattina. Ma poi nello stesso periodo e in questi anni mi sono capitate cose molto più serie e ho dovuto fare per forza una scala delle priorità, sebbene a lei abbia continuato a pensare per molto tempo. Quindi è normale che tu soffra, ma il consiglio che ti do è di imparare, col tempo e con l’esperienza, a controllare i pensieri, anche se ti dirò che è molto difficile farlo e riesce a fatica anche a me che sono assai vaccinato : ) Resta il fatto che non vale la pena rovinarsi un pezzetto della propria vita per chi non ci merita: questa persona non se la sta rovinando per pensare a noi e soprattutto, tra un po’ di tempo, avrai rimpianti pensando ai mesi o anni sprecati a piangere per questa persona. Quindi cara Bionda non ne vale la pena, risparmia le lacrime per le batoste veramente serie, anche se mi auguro che a te non capitino!: )
    Riguardo a me più che infelice mi definisco irrequieto. Questo fine settimana sono sempre stato via e mi sono molto divertito, però i pensieri corrono sempre e quando iniziano chi li ferma più! Vorrei solo un po’ di tranquillità, vorrei solo essere io a costruirmi la mia vita, mentre in questi ultimi anni sono state persone e circostanze esterne a farlo o determinare scelte necessarie. Ecco perchè forse vorrei andare via, per ripartire da zero come voglio io, allontanare tutto il passato, in modo che se qualcosa andasse male almeno stavolta saprei di dovermela prendere solo con me. Tutto qua, non sono infelice, semplicemente pensieroso e mentalmente un po’ usurato, mentre a 25 anni mi piacerebbe poter spegnere ogni tanto il cervello e comportarmi come i miei coetanei.

  6. 16
    Bionda -

    Avevo scritto TNT cose e mi sono cancellate..k nervi..ascolta mi piacerebbe parlare con te davvero..se maga mi lasci il contatto di facebook o l’ email? Sempre sempre sempre se ti va..grazie

  7. 17
    Alex83 -

    Ciao ragazzi…
    Volevo solo dirvi che mi sono accorto che stanno aumentando la mia rabbia e il mio odio verso questa persona… Ogni giorno sempre di più…
    Erano anni che non succedeva…

  8. 18
    restless -

    Ciao bionda,
    a dire il vero pensavo che visti i discorsi fatti tu fossi una dei pochi a non avere fb, e nemmeno avrei immaginato che mi avresti chiesto il contatto visto che neanche mi conosci : ) Io fb ce l’ho ma ci accedo poco, perchè secondo me questo strumento è una delle tante antitesi ai rapporti di cui parlavamo e ritengo una cosa un po’ stupida accedervi sempre o passarci le ore. Ma naturalmente questa è un’opinione mia, ciascuno è libero di fare quello che vuole : )
    Quindi se per te va bene ti lascio con piacere la mail: smn1986@hotmail.it

  9. 19
    Candida -

    Mandala al diavolo, è una stupida

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili