Salta i links e vai al contenuto

Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

di apam80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

La lettera ha ricevuto finora 818 commenti

Pagine: 1 13 14 15 16 17 82

  1. 141
    Stefy -

    Ciao a tutti sono Stefy sono 5 mesi che è finita la mia storia… insomma mi sembra passato così tanto tempo da quando disperata ho scritto in questo forum…
    Ora sto decisamente meglio… purtroppo quando si è innamorati dell’amore si pensa di aver trovato la persona giusta, invece non è così! Devo ringraziare tantissimo questo Forum, quando sono approdata in questo sito ero veramente disperata ma qui non mi sono sentita la sola anzi… Grazie a questo Forum ho conosciuto una persona nella mia stessa situazione e insieme ci siamo fatti coraggio, e in quel momento non mi sono più sentita sola anzi… E’ proprio vero chiedi e ti sarà dato e per me è stato così!
    Non sò cosa mi porterà adesso la vita dopo questa esperienza, ma ora sò di avere tante persone che mi vogliono bene e mi accettano come sono e questo per me è la cosa che conta. P.s. Questa persona adesso è sparita, molto probabilmente ha finito il suo compito con me! Ma io non smetterò mai di ringraziarla… ogni festa della befana ti penserò…

  2. 142
    Tata -

    Ciao a tutti..da una settima la mia stupenda storia di 2 anni e 2 mesi è finita,lui dice che lo assillavo,che aveva bisogno dei suoi spazi,di stare x un pò solo,che l’unico motivo x cui mi lascia è xkè io sono molto gelosa e abbiamo 2 caratteri diversi,questo è sicuro,il suo è veramente brutto,ma io l’ho conosciuto così ed è anche di quello che mi sono innamorata..io non so più che fare,sono a pezzi,lo amo da morire e non posso immaginare che abbia cancellato me e i nostri 2 anni così,da un giorno all’altro..cosa posso fare???Bacio a tutti.

  3. 143
    guerriero -

    tata controlla che nn ci sia qualcun’altra.

  4. 144
    Raffa -

    Ciao a tutti…la mia storia di 4 anni è finita da circa un mese.Nn è la prima volta che mi lascia,già l’ha fatto due anni fa ma dopo 3 mesi è tornato da me. Ora dice che nn mi ama più….che nn siamo fatti l’uno per l’altra…caratteri troppo diversi!questo è anche vero….ma io lo amo così com’è!la prima settimana lo chiamavo sempre…volevo che nn si dimenticasse di me!ma ho capito che nn serve niente…io cercavo di essere tranquilla ma finivo sempre con il mettermi a piangere….e lui rimaneva freddo….mi diceva “un giorno mi perdonerai”!!io gli ho sempre chiesto se avesse un altra e lui mi diceva di no….che voleva stare da solo!e quì arriva il bello….ieri sera lo vedo in un locale con una ragazza…lui mi vede, mi saluta, due baci sulla guancia e se ne va!dopo li vedo che si baciavano…….sn morta…..avevo voglia di andare lì e picchiarlo…ma una mia amica mi ha fermato e sn scappata piangendo!!ma io dico…nn hai un minimo di sensibilità….c’è la tua ex che soffre per te e tu ti metti a baciare un altra!!!poi gli scrivo un sms e mi risponde dicendomi che lui esce con chi li pare…che nn stiamo più insieme e nn mi deve rendere conto di niente!!!!continua a farmi ancora più del male e nn se ne rende conto o nn gliene frega niente!!!ma con chi sono stata io x 4 anni?!! nn lo riconosco!!!!il solo pensiero che lui possa fare l’amore con un altra….che possa toccare…baciare…pensare a un altra ragazza che nn sono io……mi uccide!!!!!!!
    Pamela io vorrei avere la tua stessa forza!!!!so che nn c’è un modo per dimenticarlo….ma quando arriverà quel giorno che nn mi addormenterò piangendo e nn mi sveglierò pensando a lui??????io spero presto….perchè nn ce la faccio più………

  5. 145
    guerriero -

    raffa ti tratta come un giocattolo, se dovesse ritornare, fagli pagare dazio, vediamo che succede

  6. 146
    elena -

    Sto con un ragazzo da 3 anni e prima di Natale mi ha detto che non sapeva se era amore o affetto quello che provava. Siamo partiti per 10 gg. in montagna (vacanza pagata tutta da lui) e l’ultimo gg. mi ha detto che non riusciva a lasciarmi e siamo andati avanti. Pochi giorni fa, al ritorno da un week end, mi dice la stessa cosa e dopo che gli ho inviato una mail mi ha chiamata dicendomi che avevi bisogno di me che sentiva la mia mancanza. Dopo che ci siamo visti lui era sereno e ha sentito quell’emozione forte che non provava da tempo. Non sapeva neanche lui cosa volesse e quando ha proposto di continuare la storia gli ho detto che volevo che si prendesse del tempo per capire cosa volesse veramente. Sono passati 5gg. e non l’ho piu’ visto e sentito. Secondo voi cosa devo fare? Non lo sto piu’ chiamando e cercando ma mi manca da morire perché lo amo. Lui lo sa che un’altra come non la incontrera’ perché da me ha avuto tutto e non gli mancava niente. So solo che sono disperata anche perché domani é il ns. anniversario e lui non sara’ con me. Abbiamo trascorso tre anni indimenticabili e lui lo sa ma io non riesco a stare senza di lui.
    Un saluto.

  7. 147
    Kuccy -

    Buongiorno a tutti… Leggere tanti di questi commenti mi ha fatto tornare il sorriso! La mia storia è fnita otto mesi fa, quando lui in un pomeriggio d’estate, durante una banalissima litigata mi guarda e mi dice “io non ti amo più”… Ho sentito aprirsi una voragine sotto i miei piedi e in un secondo il mondo mi è crollato addosso. Pensavo ovviamente che la storia fosse finita lì e non riuscivo a pensare che da lì in poi avrei dovuto andare avanti da sola. Lui però non mi lascia perchè dice che per stare insieme non è necessario amarsi e io innamorata come non mai da quel momento in poi divento uno zerbino e gli permetto tutto… La storia continua altri due mesi, ma con la consapevolezza che stavamo solo rimandando il momento della rottura definitiva. A fine settembre mi lascia e io non credevo di avere la forza di andare avanti… Lui era tutto. Quando mi lascia mi chiede di rimanere amici… Che farsa l’amicizia tra ex, soprattutto quando il cadavere della tua storia è ancora caldo! Io accetto, la paura di perderlo era veramente troppa. Ci vedevamo una o due volte alla settimana per un caffè o una pizza e per me era ancora più devastante… Poi il peggio… Lui una sera mi fa… “Io vorrei che avessimo un rapporto più intimo”, così iniziamo ad andare nuovamente a letto insieme… Per me era amore, l’unico che io volevo, per lui era sesso, che se non faceva con me, avrebbe fatto con un altra. Io mi illudo altre mille volte, nonostante sentissi che dall’altra parte non c’era nulla, ma in quei momenti vedi solo che vuoi vedere. Dopo quattro mesi che questa relazione farsa andava avanti tre settimane fa ho deciso di chiudere, dopo che ormai mi sono svegliata dallo stato di trans in cui ero entrata otto mesi fa… Dopo che ormai avevo iniziato a vederlo per quello che realmente era. Ora mi rendo conto che forse forse l’ho superata e che da qui in poi la strada è tutta in discesa. So di avergli dato troppo, molto più di quanto meritasse. L’ultima frase che mi ha detto prima che chiudessimo è stata “tanto so che se anche starai con un altro, per me ci sarai sempre, se lo volessi” e lì ho capito che davanti avevo una persona davvero brutta e che dovevo riprendermi la mia vita. L’ho fatto e anche se ieri sera ho scoperto che lui va a letto con un altra, ho sorriso, ma non era un sorriso che nascondeva dolore, ho sorriso perchè non mi ha fatto nessun effetto, perchè un’altra come me non la trova e non la troverà mai e perchè sono consapevole del fatto che prima o poi tutto torna… Se abbiamo dato tanto, ci tornerà tanto. Quindi fatevi forza perchè il tempo è l’unica vera medicina. Anche quando davanti a voi non vedete nient’altro che il buio, andate avanti perchè prima o poi la luce tornerà e ricordate che ciò che non uccide, fortifica! Baci

  8. 148
    antonio -

    già il tempo , il tempo è l’unica vera medicina.
    intanto gli anni passano e nel trascorrere del tempo il solo pensiero di essere stato abbandonato ti assale come le onde del mare vanno e vengono avvolte fino a soffocarti.
    Io penso che la vendetta la rivincita e solo di DIO .
    a gennaio mi sono separato legalmente e l’ unica prospettiva è il divorzio.
    sei anni di vita matrimoniale.purtroppo nella vita si fanno scelte sbagliate e avolte si pagano care,sto imparando a guardare dentro di me grazie a questo fallimento e credo di avere ancora tanto cuore tanto amore da offrire.la vita continua.
    ho scritto e ringraziato in questo sito nelle prime pagine,grazie ancora a tutti quelli che scrivono la loro triste storia.un grazie a questo sito che permette di dare sfogo a tutti quelli che hanno subìto e che hanno il cuore a pezzi.
    A tutti voi auguro tanta felicità e tanto benesere.
    ciao antonio

  9. 149
    guerriero -

    Kuccy, sagge parole, sono d’accordo con te.
    antonio coraggio!!!

  10. 150
    Pamela -

    Kucci, salve, che brutta la tua storia, come del resto la mia e quella di tante altre persone.
    Sei stata grande a lasciarlo e so che hai avuto una grossa forza, a me ha detto addirittura che era innamorata di un’altra, immagina come mi sono potuta sentire. Quando arrivi a quel punto sai con certezza che per te non c’è più alcuna speranza.
    Anche la mia storia si è trascinata all’insegna dell’ “amicizia” e poi è finita con lui che mi ha detto che era innamorato.
    Quando dopo un pò voleva la mia approvazione e appagare il suo senso di colpa è tornato e questo è scritto nella mia prima lettera che apre questo argomento di discussione, a quel punto è entrato im me il senso di rivincita….
    Fai a bene a dire che prima o poi capirà cosa ha perso, perchè è a questa determinazione che arrivano molti se non tutti.
    Si, il tempo aiuta, pensate che io, ora, dopo un anno e mezzo vedo lui come una piccola luce fioca in lontananza che non mi scalda proprio più.
    L’ho dimenticato, si ancora rabbia se concentro i miei pensieri la conservo ma sono veramente attimi molto limitati sia nell’intensità che nella frequenza.
    E poi che volete che vi dica, passa, passa e dopo un bel pò di tempo darete un peso specifico più allineato a quello che consisteva veramente quel rapporto, magari nella frequentazione del nostro ex avevamo il paraocchi e tante cose non riuscivamo a notarle, tante piccole cose, perchè di piccolissime avvisaglie si trattava, ma ora rivediamo tutto quel rapporto nel suo complesso e capiamo che dovevamo andarcene prima noi, prima che succedesse tutto. Ma non è stato così, si è aspettato ed è successo tutto quello che abbiamo ricevuto.
    Quindi possiamo dire che la colpa è anche un pò nostra?
    Forse si, che ne dite?
    Non vogliamo vedere quello che DOVREMMO vedere in certi momenti.
    Quando ad esempio ti dicono “Non ti amo più” ecco vedi, a quel punto neanche ci dovremmo arrivare e invece ci arriviamo e cerchiamo pure di dargli una mano a farci spingere ancora più in basso.
    Ma kucci per te è finita, non nel migliore dei modi ma ce l’hai finalmente fatta come me e tanti altri.
    In bocca al lupo per il fututo. Se vuoi scrivimi apam80@libero.it

Pagine: 1 13 14 15 16 17 82

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili