Salta i links e vai al contenuto

Ho deciso di rompere per ritrovare la stima di me stesso

di

Salve a tutti non sono nuovo di questo forum (purtroppo), vado velocemente al dunque senza essere troppo discorsivo è da un anno quasi che sono iniziati i tira e molla quelli seri nel senso che non ti senti per giorni e giorni. Dopo una storia durata più di tre anni ho deciso di rompere un po’ per ritrovare la stima x me stesso perché ero sempre io a tornare e a fare il primo passo, ora diciamo che tutto ha un limite era da un po’ di tempo che sentivo che qualcosa non andava più non facevamo più l’amore come prima la sentivo distaccata e a malincuore dopo che lei con torto mi ha fatto una merda al telefono dicendomi che le avevo rotto i c…. che ero un insicuro e addirittura mi chiude il telefono in faccia poi il giorno dopo non si fa sentire cmq la chiamo dicendole che era da un po’ che ci pensavo e che era meglio rompere lei acconsente ma tutto ciò a telefono o via chat. In passato le ho dato quella sicurezza che a mio avviso non va mai data. Dopo tre giorni torna a casa, io credendo che fosse da sola vado all’aeroporto a prenderla non sapendo che si era già organizzata, la vedo fredda e quasi scoppia in lacrime cmq torna a casa col cugino e a distanza di 4 giorni lei non chiama aspettando forse che lo faccia io perché in passato è sempre stato così.
Ora mi sto facendo forza e cerco di mostrarle tutta l’indifferenza possibile, ieri sera ci siamo incrociati lei gira lo sguardo e io me ne vado con totale indifferenza ma questa chiamata non arriva. Vi premetto che dal 23 febbraio che non ci vediamo e comincio a pensare seriamente che lei non chiamerà.
Ora voglio chiedervi una cosa soprattutto a voi donne è giusto mostrare indifferenza farle capire che può perdermi ma seriamente o dovrei chiamarla. Dopo più di tre anni è giusto chiudere una storia a telefono con rabbia senza neanche guardarsi in faccia… sono consapevole del fatto che se lei non allora è giusto chiudere così perché evidentemente non ne vale la pena ma so che chiamandola non farei altro che accrescere la sua sicurezza del fatto che io sono sempre la quindi non cambierebbe nulla, quindi mi faccio forza e non chiamo aspetto una chiamata che probabilmente non arriverà mai.
Ora voglio farvi una domanda soprattutto a voi donne è giusto quello che sto facendo consapevole del fatto che potrei perderla per sempre ma una storia così sinceramente non mi serve a un granché secondo voi chiamerà premetto che l’ho sempre trattata come una regina sbagliando talvolta non le ho mai fatto mancare niente e per me lei era tutto.
Dite la vostra grazie.

Lettera pubblicata il 14 Marzo 2010. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ho deciso di rompere per ritrovare la stima di me stesso

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 4 commenti

  1. 1
    francy -

    Chiudere una storia d’amore,anche d’amicizia per telefono e’ la cosa piu’ stupida che si possa fare,quel benedetto coraggio di dire tutto quello che non va in un rapporto guardandosi,non nascondendosi dietro un filo, cosi e’ un po’ da vigliacchi…Secondo il mio punto di vista,avete bisogno di parlarne fra di voi..poi verranno tutte le risposte che cerchi…da lei..Sicuramente qui’ ci saranno tanti consigli i piu’ svariati,ma sei tu ha decidere quello che e’ meglio per te..auguri

  2. 2
    mattiw -

    ieri sera abbiamo parlato ma ci rendiamo conto che cosi nn puo continuare non abbiamo problemi irrisolvibili ma da un po di tempo ci lasciamo per qualsiasi cosa stupidagine ora io dico e questo le ho detto i problemi cosi nn sono irrisolvibili sono semplici incomprensioni io le ho detto che se dogbbiamo fare questa scelta dobbiamo dare un taglio radicale altrimenti mom ci staccheremo mai lei ha passato l intera serata a piangere dicendo che mi ama ma che se tornassimo insieme dopo un po di tempo sarebbe tutto come prima non vuole staccarsi del tutto perche ancora mi ama ma che e la decisione giusta da prendere perche cosi nn puo continuare ma entrambi abbiamo deciso che alla fine a malincuore e meglio cosi il mio tyormento e quello che se ci si ama nn bisogna buttare via tutto cosi perche se i problemi si possono risolvere si risolvono se si vuole stare insieme se ci crediamo se siamo sinceri nn posso vederla piangere ancora se e giusto o no lo sappiamo solo noi e solo col tempo capiremo lei cmq vuole rimanere da sola dice che nn mi merito questo pero ci sta male che cosa devo fare datemi un consiglio

  3. 3
    francy -

    Boh sinceramente siete tutti e due molto confusi,lei poi non capisco il suo atteggiamento,piange perche’ non puo stare senza di te,pero vuol star da sola..miseria secondo me e’ infantile..boh auguri di buona fortuna

  4. 4
    mattiw -

    non lo so io le ho detto che secondo me dobbiamo troncare di brutto nel senso chat facebook insomma allontanarci io so che lei sta male ma tutto cio mi uccide i problemi se sono puttanate si risolvono in due ma se ci amiamo e stupido chiudere cosi.io avro anche i miei scatti talvolta perchè ci si lascia e ci si prende come niente e volano parole che nn dovrebbero ma la amo alla follia e l ho sempre circondata di attenzioni ho messo da parte tutto per lei perchè ho puntato la mia vita su di lei.dirmi che nn mi ama piu semplificherebbe molto le cose ma lei questo nn lo pensa e mi dice che nn si puo vivere di solo amore.dobbiamo comportarci da persone mature e se ci dobbimo allontanare dobbiamo farlo oppure continuiamo e affrontiamo la vita e i problemi insieme ma se un rapporto si logora si logora ormai è da un anno che va avanti cosi.io preferirei soffrire come una bestia ma sapere almeno che lei sta bene non voglio vederla piangere e stare male con le sue insicurzze e i suoi dubbi non so se cercare di riparare oppure non chiamare e aspettare.vederla affacciata a un balcone piangendo mi ammazza.se c è dialogo e amore tra due persone e comprensione riciproca.ma secondo me piange perchè è normale ci stia male nn si cancella 3 anni cosi.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili