Salta i links e vai al contenuto

Ritorno di fiamma per l’ex che la tratta male

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Sofia -

    Miss coco…Condivido molto i tuoi ultimi commenti! Mi piaci! …sia come pensi e come scrivi…spero che rimani con noi!
    Oh adesso sei dottoressa pure te!
    Grazie che mi hai detto che son simpatica! He son tremila cose insieme io….!!! Pure io ciò il mio modo di dire le cose..diciamo colorito sempre brutalmente realistico ma anche colorito ecco…e quando mi fan perdere la pazienza parto come un missile!!
    Qua già mi conoscono…i colleghi!
    Baci coco!!

    Per xleby……non ho capito perché golem dovrebbe stare attento alle sbandate e avere delle amanti. …ma non so che cazzo centri sto concetto…cmq avendo studiato molto psicologia il mio professore diceva sempre che a volte è più efficace una sculacciata che una carezza!
    Inteso…come educazione OVVIAMENTE… Ma la metafora è simile!
    Spesse volte le persone vanno svegliate! La maggior parte di loro ha bisogno di essere svegliata e spronata…per APRIRE GLI OCCHI! Sarebbe troppo comodo condividere i loro errori dandogli ragione!così si che non li aiuteremo!
    Forse non hai capito una mazza del nostro modo…ma che mi frega a me!!!????
    Stai da capire!

    Per Marco…AUTORE DELLA LETTERA..
    Marco scusa la premessa ma dovevo farla…allora caro ragazzo ti faccio un elenco dei punti fondamentali..

    1!dopo solo due mesi quando una donna ti chiede di andare a vivere insieme…devi drizzare le antenne!
    E capisci bene..ho detto antenne al plurale….non capire altro..
    Le antenne della testa…tutta questa sveltezza….questo bruciare le tappe….questa fretta…non è normale e nasconde sempre QUALCOSA SOTTO!
    spesse volte le donne che si impongono di voler dimenticare un uomo che le ha fatte soffrire…invece di stare da sole a meditare e superare il PROBBLEMA..di istinto si buttano sul primo che capita o su chi sanno che sono interessate a loro ( tipo il vicino di casa a cui hanno sempre detto di no!)…è uno sfogo…! Si buttano e si impongono di farci sesso insieme…e in quei momenti delirano e sparano cazzate tipo” ti voglio ti desidero…lo so che mi ami….e bla bla e ancora bla!!!…e bruciano tutte le tappe..arrivando persino a chiedere all’altro di sposarlo o andarci a convivere! Senza OVVIAMENTE essere innamorate e senza volerlo davvero! È un instinto…una reazione di difesa che hanno certe donne!un po come quando il dottore ti da il martelletto sul ginocchio e parte il piede! Ecco con loro è così!!
    È un istinto! Ma non amore!!!

    2) questo genere di donne si impongono una relazione..si impongono delle convinzioni ma in realtà non amano e non sono legate per nulla al nuovo mal capitato ( in questo caso TE MARCO) QUINDI AMORE IN LEI PER TE NON C’ERA! C’ERA TANTA FOGA INTENSA DI DIMENTICARE IL SUO co...onE DI EX…ecco perché sono stati due mesi intensissimi!!!

    2) qui l’unico innamorato purtroppo sei tu!

    3)il suo ex sarà anche stronzo….e lo sarà sempre.. Perché le persone non cambiano e NON CAMBIERANNO MAI! E tornerà a tradirla e a trattarla da merda…e sarà…

  2. 32
    Sofia -

    Giusto così… E’ solo una povera derelitta senza palle senza personalita’…senza dignità.. Merita solo uomini così!
    E cmq dicevo che il suo ex sarà anche stronzo ma è anche un gran furbastro! Ha visto che la sua zerbina preferita si era messa con te..e allora visto che sapeva BENISSIMO che per te non provava nulla si è giocato la sua carta!
    Da finto pentito!
    Si è messo l’aureola in testa e due cipolle sotto gli occhi e ha fatto il finto santarellino e sparato un mucchio di stronzate che mai manterrà ma erano le cose che lei voleva sentire…e ci è cascata in pieno lei! OVVIAMENTE!
    4) te non hai fatto nessuno sbaglio…solo perché sei andato dove lavora per parlargli…vorrei vedere che dovevate parlare!!

    5) e poi Marco attenzione ragazzi..perché spesse volte voi stessi ci scrivete cose significative e che non lasciano dubbi e neanche ve ne accorgere!
    ” ti manda un messaggio qualche giorno prima in cui ti dice che spera di dimenticarlo( segnale CERTO CHE NON L’HA MAI FATTO E NON SE L’È MAI TOLTO DAL CUORE E NEANCHE DALLA TESTA…NEANCHE AVENDO TE COME RIPIEGO!)
    e che il tempo le dica che è giusto che deve stare con te! ( ma non si sta con le persone perché è giusto così! Si sta perché le si ama e si è VERAMENTE legate a loro!
    Marco più certezza che lei non lo è mai stata con te! Tu stesso con queste frasi ti sei dato la risposta da solo! Pensaci!ovvio che è tornata con lui! E se torna torna perché lui l’ha di nuovo tradita.. Tanto te sei il suo ripiego!! Quindi per essere corretta e precisa anche se ti ho già spiegato tutto…per rispondere alle tue domande..
    * l’ex non e’ cambiato e non lo farà mai! È un ottimo attore e gestisce bene le cipolle sotto gli occhi!

    * nel periodo che è stata con te te l’ho detto che è successo!

    Sei stato vittima e un ripiego…si Marco la vita è una merda e ci sono donne e DONNE…
    Mi spiace..ma te devi andars avanti essere forte e non cedere alla tentazione di tornare con lei se lei dovesse invece farlo…
    Un abbraccio!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili