Salta i links e vai al contenuto

E’ ritornata sui suoi passi

Circa 5 anni fa conobbi una barista per la quale tuttora mi gira la testa, tutto sembrava normale, uscivo anche se di rado con lei, e poi ci vedevamo al bar dove lavora, dicevo tutto sembrava normale, finché un giorno una sua amica mentre noi eravamo al bar (da soli), si presento’ li’ e mi minaccio’ che la dovevo lasciar stare altrimenti sarebbero stati guai per me.
S’invento’ che c’era un ragazzo di mezzo e che era suo fratello (ha tutti fratelli sposati).
Dopo un anno sembrava che la storia fosse passata, e riniziammo a frequentarci (questa volta solo al bar), finché un giorno non se ne uscì che si era fidanzata.
Tre giorni dopo l’ultima sua uscita infelice, ammise di cercare di cambiare per questo aveva deciso di uscire nuovamente con un ragazzo, tra l’altro a me mi accuso’ di seguirla, quando a tutt’oggi ancora non so’ dove è di preciso la sua abitazione, e i nostri orari non coincidono (lei fa i turni io orario fisso), il giorno che ammise di voler cambiare mi sentii male fino allo svenimento, ora passati 5 (cinque) mesi è ritornata sui suoi passi chiedendomi di ritornare da lei, se vi sembra un comportamento normale?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti a

E’ ritornata sui suoi passi

  1. 1
    guerriero -

    per niente, fuggi dalle persone isicure poco sincere, che covano alle tue spalle, questa lo rifarà

  2. 2
    Maxim_Max -

    Ciao Spacegrew,

    da quello che ho capito, andandole male la storia con il suo fidanzato torna da te perchè tu ci sei e quindi rappresenti un punto stabile, per adesso, finchè non vorrà di nuovo mollarti per altri lidi…altri ca…come dico sempre io.

    Adesso che io sono completamente decontaminato dalla storia matrimoniale che ho avuto ti dò un consiglio spassionato MANDALA A BERGEGGI A FARE DELLE PIPPE! (scusami per questo proverbio ma io sono ligure e da noi è molto usato) sperando che tu abbia capito che cosa ho voluto dirti.

    Tu vuoi star bene?
    EVITALA!
    Parlo per esperienza personale che poi null’altro è che l’esperienza della maggior parte delle amiche ed amici di questo sito.

    Maxim.

  3. 3
    Marco da Roma -

    … ma mandala a ……..!

  4. 4
    psYco -

    No. Certo per dirti queste cose forse non ti sei accorto ma anche senza fare nulla SEMBRAVA che fossi tipo “maniaco”. Te lo dico perché a me è successa una cosa strana con una ragazza dove a differenza tua non ci avevo mai parlato: commessa in un supermercato la notai perché molto carina (e anche molto giovane), così mi abituai a darle un occhiata (non di più) ogni volta che andavo a fare la spesa, e notavo che anche le contraccambiava lo sguardo. Così cominciai a sorriderle, ma lei nulla, mi osservava e basta. Un giorno le chiesi una informazione e lei mi rispose in modo molto sgarbato. Ne dedussi che:
    1) non le piacevo;
    2) il fatto che lei mi guardasse non era per contraccambiare;
    3) che (per il mio modo di pensare) era un po’ strana;
    4) che se non le piacevo poteva semplicemente girarsi dall’altra parte.
    5) che dal suo punto di vista forse quello strano ero io (cosa avevo da guardare?)

    Alché ho concluso che la poverina era un po’ immatura, e non sapeva come gestire un uomo che semplicemente la ammirava per il suo aspetto. Senza aggiungere altro, forse anche tu non hai un aspetto “sano” agli occhi di queste ragazze, che si inventano le palle più assurde per non averti attorno più di tanto.
    Auguri.
    By psYco

  5. 5
    leilaluna -

    eh eh nn si fa..

  6. 6
    xaver -

    scappa….vai oltre tutte le cose che ci fanno soffrire sono da evitare..

  7. 7
    afra -

    UNANIMITA’: SCAPPA!!!

  8. 8
    Giulio -

    Lasciala agli stupidi come lei.

  9. 9
    saylor -

    mai fidarsi delle bariste!!! sono un pò come i marinai… io ero una barista… no.. scherzo… senti lascia perdere! RESET! gira pagina, frequenta un altro bar, ma molla la gente insicura e titubante, ti ferirà di nuovo!!

  10. 10
    pedrito -

    ….ma ancora credi alle donne ?…..sono una lotteria: quando ti capita di vincere, prendi….ma poi scappa ! Fai come le api: succhiano miele..e se ne vanno da un altro fiore.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili