Salta i links e vai al contenuto

A volte ritornano… ma perché?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Maggio 2011. L'autore ha condiviso 17 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: A volte ritornano… ma perché?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    criss -

    … tornano eccome se tornano…non pensare però che siano spinti dall’amore..quello è finito già da un pezzo … sono solo i grandi sensi colpa che inducono al ritorno..i ricordi …i pensieri e l’affetto che li unisce a noi…E’ successo anche a me dopo tre anni di separazione e un matrimonio durato 7 anni buttato al vento.
    Non riescono a convivere con i sensi di colpa anche se hanno una nuova fidanzata o compagna..Vivono con il tormento mentale e cosi’ ogni tanto ti cercano convinti che possano ancora tirare i fili come se fossimo il loro burattino per poi fuggire un’altra volta…Ma noi siamo cambiate ora …abbiamo una nuova vita e siamo diventate piu’ forti.
    P.S….Non farti confondere dai suoi atteggiamenti: un eventuale ritorno dopo pochi mesi si trasformerebbe in un altro fallimento perchè scapperebbe via ancora. Non scambiare l’affetto per amore: in questi casi deve solo rimanere il rispetto per il nostro passato perchè aver amato ed essere state amate ci arricchisce sempre e comunque.
    Buona vita

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili