Salta i links e vai al contenuto

Per favore rispondetemi presto e siate sinceri

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Jolly -

    Hai appena individuato il modo migliore per farti mandare malamente a quel paese. Tutto ciò che è stato scritto sugli amori nati su internet è veri. Alcuni sono falsi come monete da tre euro, altri sono genuini nelle aspettative iniziali e marciscono strada facendo. Solo alcuni si salvano ma non quando ci sono i presupposti che hai indicato…..

  2. 12
    Jolly -

    Ma cacchio, più rileggo più mi domando se non sai come maciullare i tuoi 19 anni. Ma ti rendi un pochino conto di quanto sia ridicola e totalmente inutile la sceneggiata che stai cercando di mettere in piedi? E’ a dir poco penosa. E’ artefatta e dannosa. Non te lo dico con cattiveria. Se volessi essere cattiva ti direi “vai vai” e poi starei qui ad aspettare i tuoi pianti irrefrenabili.
    La vostra canzone, l’apparizione da femme fatale ma dai…..ma manco nel più filmastro più sdolcinato appioppano una simile stupidata.
    Pensa all’orgoglio.
    E che hai 19 anni.
    E che fuori da internet c’è la vita vera.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili