Salta i links e vai al contenuto

Ho il rimorso di non averla apprezzata quando avrei dovuto farlo

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Davide -

    Caro Xleby,
    Mi spiace ammettere che da quello che scrivi trapela la TUA frustrazione, addirittura affermi di godere di quello che leggi. Hai seri problemi, fossi in te andrei da uno psicologo proprio come ho fatto io. Infine ritengo che se tu davvero riesca a capire a fondo e giudicare una situazione con le tue idee deviate, il giudizo lo debba tenere per te. Hai aperto bocca solo per dare fiato. Le tue verità inquinate tienile per te, non interessano a nessuno e non sono utili a questo forum.

  2. 12
    xleby -

    interessano a te, infatti mi leggi anche, tanto che non ti interessa. Se non ti bruciava non scrivevi, ma visto che ciò che dico ti mette pesantemente in discussione allora devi smentirmi in qualche modo ma dimostri solo chi sei in realtà 😉 Psicologo? ahahahahahahah tutti soldi sprecati… chi nasce tondo non muore quadrato. La tua ragazza lo sa benissimo come me daltronde. E per cosa mai dovrei essere frustrato? come godo se arrestano un ladro godo anche nel tuo caso. Non c’è proprio differenza. A furia di rigirare frittate imparerai a cucinare un giorno. Sicuramente lo facevi pure con la tua ragazza. Falso.

  3. 13
    xleby -

    poi se pure il buon Gesù diceva: “Fermo pietro! rimetti la spada nel fodero perché chi uccide di spada poi bisogna che sia ucciso di spada!”
    quindi non è sbagoato il mio approccio… tu dovevi fermarti quando potevi farlo, ora è tardi stupido!! ma ora paghi le giuste conseguenze delle tue azioni… e ti lamenti pure? non ne hai alcun diritto!!!

  4. 14
    Sandro82 -

    Un traditore rimane un traditore, non credo nella redenzione. Troppe volte ho sentito dire “non capiterà mai più”, per poi vedere il povero partner rannicchiarsi per poter passare dalle porte.
    Davide, tu non sei pentito di aver tradito, né lo sei perché non l’hai apprezzata quando potevi. Tu sei solo ferito nell’orgoglio. La tua ex ti ha fanculizzato e ha voltato pagina con un nuovo ragazzo (che spero sia quello giusto) e a te questa storia brucia tantissimo. Ti piaceva molto avere lo zerbino che ti amava e divertirti con la tua precedente ex, ti faceva sentire potente e irresistibile. Appena ti sei reso conto che ti ha cancellato dalla sua vita, tutte le tue convinzioni sono crollate e ti sei sentito piccolo piccolo. Per riaffermarti hai bisogno di strapparla al nuovo arrivato e dimostrare che sei il maschio alpha, per poi tornare a farti i cazzi tuoi con le altre non appena lo zerbino torna al suo posto.
    Spero che la tua ex tiri fuori le palle questa volta, lasciandoti nel tuo brodo.

  5. 15
    xleby -

    esatto sandro 82… un “egoista [adesso] frustrato”:
    “Ti piaceva molto avere lo zerbino che ti amava e divertirti con la tua precedente ex, ti faceva sentire potente e irresistibile. Appena ti sei reso conto che ti ha cancellato dalla sua vita, tutte le tue convinzioni sono crollate e ti sei sentito piccolo piccolo.”
    Non potevi esprimerti meglio…

  6. 16
    Harlock -

    Nulla da dire, hanno detto tutto xleby e in particolare Sandro82. La sua analisi è precisa.

    E una cosa, prettamente personale, caro Davide: xleby sarà anche piuttosto diretto e senza peli sulla lingua, ma è lui, quella che dice è la sua opinione e, se pur detta con poca diplomazia, non è da biasimare. Metterti a dare a lui del frustrato, oltre a convincermi di quanto tu qui non cerchi consigli ma solo assoluzione, ti mette al livello del bambino che fa “specchio riflesso con te non ci gioco più gne gne gne!”

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili