Salta i links e vai al contenuto

Rimarrò solo?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Ottobre 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Rimarrò solo?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 38 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    TheInvisibleMan -

    @ Angel Infatti non credo nell’amore perché ancora non mi sono innamorato, quando capiterà ci crederò: rispondo con una battuta, non credo nell’amore corrisposto!! Che poi tanto battuta non è. Riguardo alla questione avventure/storie serie diciamo che non frequento posti dove è possibile trovare ragazze da una/due botte e via. Quando avvicino una ragazza non ho idee fisse per la testa, cerco di prendere quello che viene. Di conseguenza tempo al tempo: se ci sarà qualcosa di piu’ del solo sesso (magari l’amore, anche se per iniziare un po’ di sesso non farebbe male visto la mia situazione) ben venga, non ho preclusioni, anche perché mi è difficile innamorami di colpo. Posso essere attratto da subito ma le uniche due “infatuazioni” che ho provato nel corso della mia vita le ho avute per ragazze che di pirmo acchito non mi dicevano nulla ma che poi conoscendole mi hanno fatto scattare la molla; peccato che da parte loro non ci fosse lo stesso trasporto. Spero di essermi fatto capire.

  2. 32
    angela85 -

    Ciao , io ho 28anni , anchio nn ho mai provato un bacio e mai fidanzata .e’ un gran disagio , mi sento diversa.ma dobbiam avere fiducia in noi stessi e con la persona giusta vivremo quelle emozioni. Se ti va scrivimi pure, stellanascente85@virgilio.it

  3. 33
    free -

    @angela85: a 28 anni non hai mai avuto un solo bacio…scusa la domanda, perché? sei brutta, sei timida? cosa c’è che non va in te, oppure cosa c’è che non va negli altri?

  4. 34
    otthone -

    Senti, ma io non ho capito se veramente desideri avere una ragazza oppure il tuo è solo un problema “sociale”, nel senso che ti senti fuori dal mondo. Conosco un altro ragazzo tuo coetaneo che ha esattamente il tuo stesso problema. Ma siamo sicuri che voi veramente desidrate dedicrvi a qualcuna, donando voi stessi…? mettendo da parte il vostro egoismo da single? Guarda che non è facile crescere in coppia..anzi credo che sia una missione per la quale non tutti sono chiamatia fare o non tutti sono pronti in qualsiasi momento della loro esistenza. baci

  5. 35
    senzafiato -

    Sono single per mia volontà e ti assicuro che si sta divinamente.
    Non farti incantare dalle belle parole e sensazioni che la donna saprà darti; perchè tutto ciò che prima o poi ti avrà rimesso in vita ti distruggerà.
    La femmina assorbe, l’uomo costruisce.
    E se resterai single a vita?
    Bhè caro amico, avrai tutto da guadagnarci. Non essere troppo curioso, ne resterai solo deluso.
    L’unica cosa che mi sento di consigliarti è questa: sii il figo e non il pollo.
    Palestra a volontà, addominali scolpiti, tattoo, cura te stesso vestendoti bene, pensa a te stesso, a trarne la VERA soddisfazione. TROMBA e SCAPPA.
    Tanto prima o poi saremo sempre il secondo di qualc’un altro.
    Disinteresse, disinnamoranto ed ecco subentrare un TERZO.
    Leggimi fra le righe e sii felice.

  6. 36
    mela29 -

    Ciao Andrea,
    come ti capisco…
    Ecco la mia esperienza.
    http://www.letterealdirettore.it/ancora-vergine/
    Se ti va di sentirci ti lascerò il mio contatto.

  7. 37
    TheInvisibleMan -

    Ciao Mela, scrivimi pure se vuoi chiacchierare, approfondire, confrontarti, la mia mail è andrea81.bertagni@yahoo.it

  8. 38
    mela29 -

    @TheInvisibleMan, ti ho provato a scrivere… ma non ho ottenuto risposta.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili