Rimarrò solo?
di
TheInvisibleMan
Riferimento alla lettera:
Sono Andrea della provincia di Milano, ho 32 anni e non ho mai avuto una ragazza, neanche ho mai baciato, figurarsi tutto il resto. In parte la colpa di questa situazione è anche mia in quanto non mi sono mai dato completamente "da fare" per cercarmi una ragazza. Ho sempre...
Leggi tutto il testo a pagina 1
L'autore, TheInvisibleMan, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
