Salta i links e vai al contenuto

Rimaniamo amici? Ancora a pezzi dopo un anno

Lettere scritte dall'autore  tm8118
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    tm8118 -

    Prima di tutto, grazie a tutti dei commenti, mi hanno fatto riflettere.

    Il mio ragionamento è questo:

    1-Non ci vado in vacanza, smetto di fare lo zerbino, lei sta con lui e si fa la sua vitaccia ed io vivo la mia che mi piace, tiro fuori finalmente l’orgoglio e decido di metterci una pietra sopra, chiudere la sua porticina e prima o poi ricostruirò anche la mia vita sentimentale.

    Però, senza mentire a me stesso, adesso è lei ciò che voglio e metterci una pietra sopra prima o dopo la vacanza, fare lo zerbino per una settimana in più cambierebbe molto? Quanto peserebbe l’ossessione del: “se però fossi andato?”. Conoscendomi, tanto.

    In questi giorni ci stiamo sentendo più spesso e tutto sommato sembra che da entrambi le parti ci sia una voglia di chiarimento.

    Io sto pensando seriamente di andarci, male che va ho altri dieci giorni per divertirmi e svagarmi, forse mi serve un pugno sullo stomaco finale per metterci una pietra sopra e sparire, per avere finalmente la forza di premere il tasto “muto” quando suona il telefono ed è lei o premere la “X” quando mi chiama in chat.

    E’ da quando è venuta a trovarmi che mi faccio castelli, è inutile prendersi in giro da soli, sono convinto che il venire a trovarmi, il sentirsi più spesso in questo periodo sia un tentativo di decidere cosa fare con una porta che entrambi abbiamo lasciato socchiusa con la scusa dell’amicizia.

    Forse si, ho bisogno di un bel calcio in mezzo alle gambe finale…

  2. 12
    ile -

    se è veramente ciò che vuoi allora provale tutte…..quando si parla all’esterno è facile sapere qual è la cosa giusta da fare ma vivendo il fatto in prima persona cambia tutto…ti si possono dare mille consigli ma alla fine seguirai il tuo cuore….alla fine è giusto così…..devi sbattere la testa per realizzare da solo la situazione…ma ti auguro che stavolta vada come ti aspetti……un abbraccio e in bocca al lupo!

  3. 13
    wild steel -

    buonanotte.
    dopo aver schiacciato x, y e z dormi bene mi raccomando.
    ah tranquillo, in mezzo alle gambe non sentirai dolore.

  4. 14
    Andrea74 -

    Quoto Ile. Ed anche te, tm8118. E’ meglio avere rimorso che rimpianto. Magari andare con lei in vacanza sarà la mazzata finale, ma almeno non vivrai per mesi chidendoti “che cosa sarebbe successo se..”

    A questo in effetti non avevo pensato.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili