Salta i links e vai al contenuto

Rimanere amici

Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi…sono stata insieme ad un meraviglioso ragazzo x 6 anni poi 2 mesi fa lui mi lascia…premetto io ho 28 anni lui 31, la scusa ufficiale è che stava passando un brutto periodo perchè non riusciva a trovare lavoro e io non sono stata in grado di stargli accanto, lo stressavo con le mie paranoie, le mie insicurezze, così lui ha deciso di prendersi un periodo di pausa per stare tranquillo!!
In questi 2 mesi io sono stata malissimo come è normale che sia..ma abbiamo continuato a sentirci, a vederci, ad uscire a fare anche l’amore a volte!!ogni tanto si fa sentire x sapere come sto, mi chiama per uscire a fare un giro e per parlare un pò, mi invita a prendere un aperitivo x festaggiare il suo nuovo lavoro…però io non devo illudermi lui vuole solo rimanermi amico per adesso!!
Io non so cosa fare!!una parte di me vuole continuare ad uscirci xkè mi voglio illudere che lui torni da me!!un’altra parte di me vorrebbe farlo uscire dalla mia vita…vorrebbe allontanarlo x capire cosa vuole realmente…sono molto confusa vorrei un consiglio!!

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    gatto -

    Allontanati assolutamente, fino a quando saprà che tu sarai sempre li ad aspettarlo continuerà a giocare con te senza prendere una decisione. Pero’ devi essere ferma nella tua decisione, devi fargli capire che se dovete riprendere a vedervi non è solo per sfogare istinti sessuali, ma anche per proseguire in maniera corretta e pulita la vostra storia, senza giochini e prese in giro.
    Non so proprio nulla di voi, ma un mio consiglio spensierato è che non credo molto in questi tira e molla, le zuppe,anche se riscaldate rimangono sempre zuppe.
    ciao e in bocca al lupo!

  2. 2
    guerriero -

    si, voleva stare tranquillo nel letto di un altra, ecco un altro senza palle che prima lascia ma poi mantiene i contatti con la ex, sicuro che lei sia sempre là impantanata a distruggersi la vita per lui. Mandalo aff, altrimenti anche tu farai parte della schiera di donne che vanno invano dallo psicologo e prendono gocce, per superare una cosa che nn vogliono superare, buttando anni della propria vita dietro un cretino. se uno ama nn lascia, stanne certa, ora sta a te decidere cosa fare, se perdere altro tempo o andare avanti per la tua strada senza voltarti indietro e farti prendere per il c…

  3. 3
    DEPRESSO81 -

    anche se non fosse una cosa seria, tu torneresti con una persona che se n’è fregata in questo modo barbaro dei tuoi sentimenti?? che ti ha mentito, che si è fatta i kaz…ci suoi alle tue spalle avanzado scuse patetiche per tenerti buono, e per riempirti inutilmente di sensi di colpa?? io a lei ho dato tutto, e sai perchè si litigava?? proprio x questo, perchè lei non si sbatteva per quello che per me era importante, xkè io le davo tanto a differenza sua e quando mi sono staccato da lei perchè stanco di essere l unico a mettere benzina al rapporto lei che fa?? mi parla di quello che non va? cerca un dialogo? no, se ne frega e si mette a conoscere un altro ragazzo, se lo porta a casa a mia insaputa, ci passa le notti al tel..e dopo un mese che mi ha lasciato ci si mette insieme ( sempre se non stavano insieme prima ma sicuramente è cosi ) quando a me diceva che voleva stare sola, che era in crisi, che forse le sarebbe passata ma non sapeva quando…
    e quando mi vede dolorante davanti a casa sua mentre li becco insieme che fa?? la seccata, la menefreghista, e appena me ne vado si mette a giochicchiare col suo cagnolino…, impassibile davanti al mio dolore e al fatto che avessi scoperto le cazzate che mi aveva detto!!dovrei desiderare una persona cosi nella mia vita??? credimi so cosa stai passando, il dolore per noi è doppio perchè devi affrontare l’inganno e la beffa, il fatto che lei non fa più parte della tua vita e il fatto che è con un altro a farsi i suoi porci comodi e tu sai anche che faccia ha questa persona. mi alzo la mattina con un macigno sullo stomaco, li immagino insieme a baciarsi, a fare l ‘amore, a ridere e come credi che stia?? mio padre è stato a casa una settimana per starmi vicino perchè oltretutto sono figlio unico e senza lavoro e la sola idea di rimanere a casa, solo, in pieno autunno, con questo dolore dentro mi mandava in delirio…ma credo e spero passerà!! sto male credimi, è un dolore allo stomaco che non ti fa nemmeno dormire e ti uccide appena resti solo a pensare..

  4. 4
    DEPRESSO81 -

    ps questa estate lei se lo era portato a casa una notte mentre io facevo il turno di notte al lavoro, l ho scoperto al momento leggendole i mex del cellulare!! le ho detto di tutto e me ne sono andato da casa sua ( ai tempi ero da lei xkè i genitori erano via ). lei mi aveva giurato che non c’era stato nulla, che non mi aveva detto di sta cosa perchè non voleva che mi preoccupassi inutilmente, preso dai sensi di colpa ci sono pure tornato insieme ma con la prima lite ha colto la palla al balzo per lasciarmi..tutti mi dicevano che sicuramente lei se la faceva alle mie spalle con lui ma non volevo crederci, le ho dato fiducia fino all ultimo e invece va che bel srvizio che mi ha fatto!!! voleva stare sola, era in crisi, in realtà se la spassava già con lui, credimi SPARISCIIIII, anche io ai tempi speravo in un suo ritorno ma forse certe cose hai bisogno di vederle coi tuoi occhi per capire che razza di persona hai avuto al tuo fianco per tnto tempo, e come sia impossibile tornare con chi ha saputo sputare sui tuoi sentimenti e sulla tua fiducia, lei x me era una persona sincera, matura, ma credimi le persone cambiano, oppure sono sempre state cosi ma non ce ne siamo mai accorti e una volta che il sentimento x te si spegne sono capaci di tutto, anche di calpestarti come un tappeto perchè tanto ormai di te non gli frega piu nulla

  5. 5
    scalamir -

    guerriero, guarda se e’ succeso a te di essere tradito, non significa anche agli altri necessariamente. Dispensi a tutti consigli, ma ti sei mai soffermato sulla tua situazione? Cio che dici tu non e’ oro colato. Secondo me una persona, come te, che sta da un anno su sto sito a dispensare consigli, anche in male modo, e’ repressa. Mi sembra che tu vedi tutto nero. Mi dispiace se ti e’ capitato qualcosa di brutto a livello affettivo, ma non significa che ti devi rapportare sempre con la tua esperienza.
    ciao

  6. 6
    guerriero -

    shahahaha se io sono represso, figurati gli altri e figurati tu, ti pare strano che stia qui a dispensare dei consigli?? O me ne dovrei fottere come fai tu?? A me viene naturale consigliare gli altri. Se sai leggere, ti accorgerai che quasi tutte le storie su questo forum, hanno un comune filo conduttore.
    La mia exp che è ormai morta e sepolta ( che …….ne sai tu di cosa ho fatto in questo anno?)nn conta, cerco solo di mettere in guardia le persone che rischiano di perdere altro tempo dietro a degli egoisti.Tu invece che fai??

  7. 7
    mary -

    non avete capito il mio problema!!!io volevo solo capire se è normale che uno ti lascia e poi ti chiama e vuole uscire!!
    volevo un vostro parere, cosa fareste al mio posto???..considerando che sono ancora follemente innamorata???
    ciao e grazie a tutti

  8. 8
    Spectre -

    no scusa scalamir, ma non riesco a trovare una sola parola che non condivido di quel che dice guerriero. Vogliamo dire le stesse cose in maniera diversa? Mary ma ti rendi conto che NON E’ NORMALE, per le persone equilibrate, lasciare e poi chiedere di uscire? Non è normale. Se invece sei una persona fuori equilibrio, allora lo farai per vari motivi come: 1) insicurezza 2) voglia di sesso facile (visto che sa che tu lo ami) 3) voglia di nutrire il proprio ego.

    Vuoi un parere? Negati e taglia i ponti con una persona che ti usa. E se non lo fa oggi, lo farà domani. Mi credi? Credi a guerrieri o a chi ti pare, ma andrà così.

    Hai pensato che sei follemente innamorata perché lui si nega?
    ma come puoi rimanere amica di uno che fa così? e quando un giorno verrai a sapere (magar da lui stesso) che ha un’altra e ti dirà “lo sapevi che ti vedevo solo come amica” ?

  9. 9
    guerriero -

    no non è normale, ma che c..o ci vuole la laurea per capirlo?? ti usa a suo piacimento, giocando proprio sulla sicurezza che tu caschi ai suoi piedi, e guarda che molte donne sono ridotte così, e perdono ANNI dietro a sti str…senza palle, e nn ti dico le conseguenze tragiche.Sta a te decidere se continuare a perdere tempo oppure voltare pagina.

  10. 10
    scalamir -

    guerriero, la tua risposta mi conferma la tua repressione interiore. Io non mi sento da dare consigli a differenza tua, e se qualche volta rispondo, cerco di essere il piu razionale e obbiettivo possibile, senza rapportarmi alla mia storia passata(come fai tu invece). La tua ex e’ morta e’ sepolta? la rabbia con cui ti scagli verso i ”cornuti” mi fa pensare l’opposto. Dove leggo storie di tradimenti ce’ sempre il tuo nick, a dare consigli, da 1 anno a sta parte! rimango della mia opninone.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili