Salta i links e vai al contenuto

Mi ritrovo sempre a riflettere sulla mia vita

E mi ritrovo sempre a riflettere sulla mia vita.. Forse avrei potuto avere di più, avrei potuto essere diversa.. avrei potuto scegliere. E invece no…
Io sempre a dare seconde possibilità a tutti per poi ritrovarmi sola e circondata da gente falsa..
Amici che non considero tali e perlopiù assenti. Pomeriggi interi chiusa in casa a pensare… a invidiare gente che non merita nulla ed ha tutto!
Persone che conosco da una vita che non meritano nemmeno d’esser guardate in faccia per il loro comportamento, felici..!
E io… io che cerco sempre d’aiutare tutti (nei limiti delle mie possibilità ovviamente) vedo solo porte in faccia e gente ingrata che non da nulla in cambio!!
Stavo con un ragazzo.. sono andata contro tutti per lui per poi scoprire che le dicerie sul suo conto erano vere!
Dicono che non era una persona seria, e che il suo unico scopo è quello di “divertirsi”.
La verità è che lo amo e vorrei fosse diverso..
Ma nella mia vita non c’è NIENTE che vada bene quindi non ci spero più.

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Mi ritrovo sempre a riflettere sulla mia vita

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

3 commenti

  1. 1
    Lena -

    Ti sei mai chiesta cosa vuoi veramente dalla vita?

  2. 2
    Eagle -

    E mi ritrovo a riflettere sulla TUA vita… Forse avresti potuto avere di più, avresti potuto essere diversa.. avresti potuto scegliere… BEH, PERCHÉ MAI TUTTO QUESTO?
    Tu PUOI avere di più, PUOI essere diversa, PUOI scegliere!

    Nell’altra lettera: “Sogno la famiglia perfetta, sogno amici veri, sogno la vita ideale ma vivo la realtà che fa sempre più male e mi lacera ogni giorno!”
    Vivi la famiglia imperfetta, perché così son tutte; vivi gli amici che ti volteranno le spalle, perché ti insegneranno ciò che non dovrai fare agli altri; vivi la tua vita ideale, perché TU hai la capacità di farlo e TU decidi per te, per la tua pace. Sogna la realtà che ti fa male, sogna tutto quello che puoi fare per migliorarla. Ridi. Scherza. Gioca.

    Non hai perso niente. Hai tutto da guadagnare… sei giovane, vai ancora a scuola… La vita felice che sogni aspetta solo te: perché chiuderle la porta in faccia? Dopo un punto, PUOI andare a capo. Hai finito pagina? Beh, girala. Hai finito il quaderno? Beh, comprane un altro. Si sono estinte tutte le cartolerie del mondo? Beh, scrivi per terra.
    Niente è definitivo. Niente è per sempre. Non lo è la felicità! Non lo è neanche la sofferenza!
    Dici di stare sempre a dare seconde possibilità a tutti… a te non dai seconde possibilità… Ti vedi già sconfitta? Già ti arrendi? Già ti condanni?
    Sii clemente. Datti una seconda possibilità.

  3. 3
    linsan60 -

    ciao, un detto dice: “Cristo manda i panni, secondo il freddo” con te ha pensato che stai in Siberia! Penso solo, che se il tuo modo di vivere è così è perchè hai una tua personalità e vedi il bello in molte cose. Tu, al mio posto vai avanti…io sono già tre volte, che cerco di fermarmi. Ho scritto una lettera, aggiungi qualcosa, mi farà piacere. In bocca al lupo. Un cordiale saluto, Sandro

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili