Salta i links e vai al contenuto

Lei mi ha rifiutato perché non si sente pronta

Ciao a tutti mi chiamo fabrizio e ho 21 anni, Vi scrivo perchè proprio ieri mi è accaduta una cosa con una ragazza che non ho capito molto bene, magari voi riuscite a capire meglio di me e consigliarmi il modo giusto in cui reagire. conosco questa ragazza da più o meno 6 mesi, essendo amica di un mio amico ha cominciato ad uscire con noi praticamente tutti i giorni, è chiaro sono sempre stato attratto da lei ma nei primi 4 mesi che ci conoscevamo diciamo che avevo qualche problema con la mia ex e questo lei lo sapeva. sono più o meno un paio di mesi che invece involontariamente mi sono avvicinato a lei e mi sono accorto parlando molto più spesso con lei e istaurando un rapporto più o meno di amicizia che cominciava veramente ad interessarmi. proprio ieri gli ho parlato di questa mia attrazione verso di lei per sapere cosa lei pensava di me e il risultato è stato abbastanza demotivante, mi ha detto che con me si trova bene ma adesso non è pronta per una frequentazione perchè non stà bene con se stessa venendo anche lei da una relazione che l’ha traumatizzata, poi mi ha detto che per ora preferisce lasciare le cose come stanno perchè ha paura di rovinare il nostro rapporto e di prendermi solo in giro. ti chiedo solamente di darmi una mano a capire se forse è meglio lasciar stare o continuare a sperare, premetto che questa ragazza mi piace da morire e mi trovo benissimo quando sono con lei ed ho paura che se continuo a sperarci troppo o a continuare ad aspettare il mio sentimento verso di lei cresca sempre di più. Mi scuso per la spiegazione così dettagliata ci sarebbero altre mille cose da scrivere ma capisco che è troppo. ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti ad avere un pò più di chiarezza in questa situazione.

 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Lei mi ha rifiutato perché non si sente pronta

  1. 1
    raffy -

    Non ti ha detto bugie.. Perché dovrebbe fingere?! Non sarebbe giusto nei tuoi confronti.. Però il termine che ha usato “traumatizzata”.. È un po’ esagerato… Stanno dietro agli str...i e poi si lamentano io a questo punto in quanto sperare non serve ( non vuole rovinare l’amicizia.. Classica frase per tenerti sotto scacco..) mi mostrei decisamente più freddo svanendo almeno del 90% dalla sua vita sia per la mia salute psichica continuare a starle dietro ti distruggerebbe, sia perché è l’ unica mossa a tua disposizione, magari si accorge del tuo valore.. Ciao.. Facci saper com’ è andata finire.. 😀 stammi bene!

  2. 2
    Andrea -

    Non le piaci..

  3. 3
    sara -

    potrebbe benissimo essere stata sincera, semplicemente non reagendo tutti allo stesso modo, magari a lei serve più tempo per riuscire ad andare avanti. I casi sono 2: o aspetti che lei sia pronta e riprovi, oppure provi a dimenticare e vai avanti, ma in entrambi casi rischi qualcosa, nel primo che ti dica ancora no, e quindi tu abbia aspettato invano, e nel 2° che quando lei sia pronta, non lo sia più tu, e magari stai frequentando un’altra.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili