Salta i links e vai al contenuto

Riconquistare l’ex

di emafederica2005
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Riconquistare l’ex

La lettera ha ricevuto finora 1.228 commenti

Pagine: 1 118 119 120 121 122 123

  1. 1191
    Silvia -

    E, V., non posso che darti ragione .. la forza per andare avanti o ce l’ho o la trovo, specie perché con l’università e gli esami che incombono non mi posso permettere di fermarmi o di piagnucolarmi addosso. Quel che è difficile e non pensare a lui. Prima di lui ho avuto solo un’altra storia, andata peggio di questa per vari motivi e ho deciso, da quel momento, di non fidarmi più. Sono rimasta sola per circa 4 anni fino a che è arrivato lui .. Mi ha travolto come un uragano e mi son fidata ciecamente, forse della persona sbagliata (Ancora non lo so .. e temo che non riuscirò mai a capire la completa e totale verità).
    Quello che so è che ora son tornate le paure, la certezza di non andare bene, l’inadeguatezza che sento in tutte le situazioni e in ogni circostanza, la paura di rimanere sola a vita perché incapace di farmi apprezzare o perché carente di argomentazioni per farmi apprezzare .. Non so .. ha ribaltato e stravolto il mio mondo esattamente come ha fatto quando è arrivato nella mia vita.
    Vediamo cosa mi riserva il futuro, anche se sono molto poco fiduciosa ..
    Grazie V per le belle parole! 😉

  2. 1192
    Francesca -

    Ragazze..ma perkè qst uomini fanno sempre più skifo..perkè nn hanno il coraggio delle loro azioni..?nn cè nulla da fare rimarranno eterni immaturi!ma io mi kiedo cm si fa a fingere un pianto?ma a ke livelli siamo??molto molto bassi..

  3. 1193
    Silvia -

    Ma no .. non credo siano tutti così .. ci sono anche donne stronze .. ditemi che non sono tutti così o perdo la speranza a 21 anni! 🙁

  4. 1194
    V. -

    Io personalmente ho avuto molte difficoltà quando, ad Aprile di quest’anno, é finita la storia forse più importante fin’ora….4 anni….tra università, lavoro, cene, amici comuni, parenti, vacanze insieme…..tutto quello che una normale coppia di ragazzi innamorati possa desiderare…. Poi un bel giorno si sveglia e finisce tutto….il peggio é quando viene a galla la dura e cruda verità….hai solo voglia di tagliare teste e spaccare tutto! É li che devi scegliere….. Lasciarti sottomettere dalla tua stessa rabbia/paura, stando male e senza poter cambiare comunque nulla, oppure tirar su la testa, scrollar le spalle e andare avanti? Io ho scelto di andare avanti, sempre e comunque! Son caduto e non ho vergogna di dirlo, é stata dura, molto dura….mi son sentito da solo, abbandonato, in un mondo duro, ma mi sono rialzato, ho deciso di recuperare la mia vita, i miei interessi e le mie passioni…..ho deciso di recuperare me stesso! Ce l’ho fatta e ne sono fiero! Capisco tutto ragazzi giuro, la sensazione di solitudine, la sensazione d’inadeguatezza in qualsiasi circostanza, la diffidenza verso tutto e tutti, la mancanza di fiducia verso l’ umanità intera, e il futuro….sono sensazioni che mi accompagnavano costantemente durante le mie giornate e nottate in bianco, vi capisco…. Ma poi ho capito che non posso controllare nulla al di fuori di me stesso, la gente prende e cambia idea così da un momento all’altro senza motivo, e non puoi comunque impedirlo…..la vostra felicità ragazzi, mi riferisco a tutti, dipende soltanto da voi, dai vostri schemi di pensiero, da come vivete le vostre esperienze….se posso permettermi, consiglio a tutti di leggere libri come The Secret, Leader di te stesso, Frequency….. A me hanno cambito la vita, e spero riescano a migliorare anche la vostra 😉 É sempre brutto quando una storia finisce, soprattutto se era importante e si era innamorati, perché certe cose son difficili da superare, l’importante é essere sempre il centro della propria vita, tutto il resto, che sia importante o meno, girerà intorno a voi, potrete scegliere di essere felici qualsiasi cosa succeda, ogni giorno…..e vivrete al meglio anche le cose più semplici! 😉 un abbraccio a tutti! V.

  5. 1195
    Francesca -

    X V…io nella situazione ke descrivi ci passate già altre volte..ma qst ultima..l ennesima batosta nn riesco a superarla..sn stanca..altre volte ho provato a rialzarmi..ci sn sempre riuscita..dicendomi..ke ero io il centro della mia felicità..e da me doveva ripartire tt..ma adesso è diverso..adesso ho il bisogno e la necessità di una persona accanto..e qst persona c era..ma ora nn più..premettendo sempre ke nn sn il tipo ke si lega facilmente..e proprio per qst..proprio perkè a lui ero legata..ke per me era importante..ora m sento vuota..nn so ke fare..so ke passerà perkè cm ho dtt ci sn già passata..ma il punto è..cm passerà??tra un pò sarà natale..ed io mi sentirò ancora più sola..

  6. 1196
    Francesca -

    X Silvia..io a qst punto credo ke gli uomini siano tt così..e io t assicuro ke ne ho conosciuti e ne ho visti..sn inaffidabili e mentono…il loro motto è MENTIRE!se nn lo fanno all inizio lo fanno in seguito..

  7. 1197
    Silvia -

    Allora mi devo arrendere all’idea di rimanere da sola?
    Non voglio rivivere una storia come quella che ho vissuto ora .. come dice V. riprendersi è bello, in effetti. Mi redo conto che a volte, quando la malinconia si fa sentire meno, ti risenti vivo, più di quanto ti sia mai sentita mentre eri con la persona che ti ha fatto tanto male .. Ma ho paura: ho una paura allucinante di stare di nuovo male; al contempo ho paura di rimanere da sola e sono spinta a cercare l’affetto di qualcuno, che temo di non trovare .. se poi a trovarli si rischia di incontrare solo deficienti siam messi bene!

    O son scema o sono ottimista ma voglio pensare che quel che dice V. è vero: alla fine si ricomincia sempre .. e ti auguro di trovare qualcuno, Francesca, che possa farti seriamente cambiare idea!

  8. 1198
    Francesca -

    X silvia..qnd ho conosciuto qst persona stavo da skifo..poi è arrivato lui..cm un raggio di sole veramente..ogni giorno mi sorpendeva sempre di più..e io avevo capito cn lui ke persone migliori dei miei ex esistevano..e ke si..ci aveva messo tempo ad arrivare..ma finalmente avevo trovato un ragazzo ke mi faceva stare bene..ci vedevamo e per i due giorni seguenti avevo il sorriso stampato sulle labbra e negli okki..ma poi alla fine si è rivelato più falso dei precedenti..e poi un ragazzino immaturo..nn ci sn mai state grandi parole tra noi..ma proprio per qst qll ke ci dicevamo aveva più valore ed ra più sentito..almeno così credevo..sn passati due mesi ke nn ci vediamo e nn ci sentiamo..e niente nn gli sn mancata..ho apettato ma è stato inutile..io cm una stupida ci spero ancora..perkè se voglio pensare in positivo..penso ke qualcosa c era..penso ke i suoi okki nn mentivano..ma i fatti e il suo silenzio tombale..mi dice e dimostra altro..

  9. 1199
    federico -

    ciao sono federico il 1 novembre la mia fidanzata mi ha lasciato dopo 8 mesi fantastici perchè dice che non le piacevo più come prima, io ero disperato l’ho pregata e le ho detto che ero disperato e dopo due o tre giorni lei mi ha dato un occasione dicendomi che uno come me non lo trova da molte parti io da quel momento ho agito ricoprendola di attenzioni e le ho fatto persino uno striscione con scritto ho voglia di te, le ho fatto rose e le messaggiavo sempre, ma lei rimaneva sempre molto fredda a riguardo dopo un po ci vediamo e le dico che non voglio una relazione a c.... e volevo tornare insieme a lei come prima lei allora prima mi dice di no poi mi dice di si. dopo qualche giorno io la invito a mangiare un boccone insieme lei allora mi disse che non aveva voglia di uscire di casa e io le dissi che sarebbe stato per un altra volta… però dopo ho scoperto che lei quel giorno che si doveva andare a mangiare insieme e che appunto mi aveva detto che non voleva uscire di casa, la vedo insieme ad una sua amica a giro. così io mi incazzo e la lascio facendo così una stronzata. però me ne pentii subito di questo così le chiesi perdono in tutti i modi ma lei non ne voleva più sapere così disse che non mi amava più come una volta e mi ha detto addio sto malissimo in questa settimana ti prego aiutami sei la mia unica speranza!!!

  10. 1200
    r.s.e. -

    CARO FEDERICO…..ma se la tua ragazza ti dice che nn ha voglia di uscire…poi la trovi in giro con un amica…..hai fatto bene a lasciarla….non puoi fidarti di lei….io l avcrei presa anke a calci in culo!!!!!sei uomo caccia le palle e basta!!

Pagine: 1 118 119 120 121 122 123

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili