Salta i links e vai al contenuto

E’ possibile riconquistare la dignità perduta?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: E’ possibile riconquistare la dignità perduta?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    guerriero -

    psyco ma credi che questi sappiano cosa vogliono dala vita?? nn vedi come sono completamente insicuri ed inaccontentabili?
    Senza parlare del fatto che sono dei traditori, e diciamo che solo per quetto mi fanno molta pena, oltre che rabbia e schifo.

  2. 12
    riccado -

    E’ possibile riconquistare la dignità perduta….bha?!?! finche restate a spipettare su internet e pensate di trovare una risposta alle vostre autocommiserazione… secondo me NO!

  3. 13
    six -

    Secondo me te lo dice per provocarti e far cresere la tua attrazione verso lei, le donne sono bravi in questo. Ma noi uomini siamo geneticamente portati ad esserne indifferenti;) se fossi in te sceglierei quella che mi piace di più. La vita è una
    Riconquistare dignita? che vuol dire? Siamo persone libere ed è giusto che facciamo ciò che ci piace sia te che lei. Se ti sei preso un amante vuol dire che tua moglie non ci sa fare. Non accontentarti!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili