Salta i links e vai al contenuto

Richiesta di aiuto al Presidente

Lettere scritte dall'autore  Rizzo
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Trader -

    Annina, il Direttore è un personaggio immaginario, non può darti soldi. Esistono gli amministratori di questo sito, prova a rivolgerti a loro per la donazione. Fai presto, perché quando ti staccheranno la luce non potrai più comunicare tramite internet.

  2. 12
    Leo10 -

    Salve signore direttore non ho mai chiesto aiuto ma adesso sono veramente disperato purtroppo guadagno 100 euro al mese chiedo aiuto al presidente sono senza soldi e vivo una vita ormai troppo complicata avrei bisogno di aiuto economico per sistemare i problemi che sorgono sempre di più ho la bocca da sistemare e mi chiedono 6000 euro e non li ho vorrei pagare bollette arretrate e non li ho fra un po andrò in mezzo la strada a vivere ho bisogno di 11.000euro per potere tornare a sorridere alla vita perché penso di farla finita da un po non c’è la faccio più a sopportare tutto aiutatemi vi supplico ve ne sarò grato presidente se volete fare beneficenza a un ragazzo che è onesto datemi una mano voglio tornare a vivere

  3. 13
    Annina -

    Buongiorno sig. PRESIDENTE mi chiamo Annina Sala vorrei capire il perché non mi risponde ai miei messaggi e mica che percaso le cestinato senza nemmeno leggerle.
    Mi faccia la cortesia di farmivavere con la massima Urgenza una sua risposta .
    La ringrazio di cuore.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili