Salta i links e vai al contenuto

Una richiesta di aiuto da parte di un pensionato

Lettere scritte dall'autore  gianni2
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    monica -

    Come capisco chi è in queste situazioni paradossali. Io a 40 anni sono disoccupata da due anni e ogni santo giorno mando CV, giro per negozi per portarne a mano … non ho nessuna preferenza di lavoro anche se sono diplomata e specializzata nel ramo amministrativo … dopo gli 8 mesi di disoccupazione lo Stato non mi da più alcun aiuto e purtroppo le spese non si fermano … farmaci, bollette, alimenti etc … con 300,00€ al mese è veramente difficile vivere !!!

  2. 22
    rossana -

    Monica,
    hai ragione da vendere: purtroppo, tutto qui si sta facendo sempre più difficile per tutti, e non si ha nemmeno un’idea di dove e come andrà si andrà a finire!

    se hai a disposizione un pc e qualche minima conoscenza linguistica, prova a inventarti un qualche mestiere on line a livello internazionale. alcune cose, come i completi intimi italiani, si vendono bene all’estero. non diventerai di certo ricca ma qualche piccolo introito in più potrebbe sempre aiutare…

  3. 23
    Aton -

    Quella di Rossana è una idea da non trascurare. Io ovviamente non compro intimo su internet, però ho comprato due bandane mica male, 4 € in due anni, a dirla tutta a volte le uso anche da intimo. Bisogna sapersi arrangiare con il sorriso sulle labbra.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili