Salta i links e vai al contenuto

Ricaduto nella trappola

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti, per tutti quelli che hanno seguito la mia storia passata, vi ringrazio di cuore, ora è tutto passato. Dopo di lei, ho avuto una storia con una mia vecchia fiamma, siamo arrivati a farlo poi per decisione di entrambi abbiamo chiuso, non ci sono rimasto per niente male, era un atto fisico, dopo di lei ho parlato con molte ragazze, uscito anche, alcune mi invitavano a casa ma io rifiutavo.. non so perché ma non ci andavo, in tutto questo, una sera andai ad un festino a casa di un amico, c’era tanto alcool, e bevvi un sacco, mi ubriacai, non ricordo nulla di quella sera, ricordo solo che due ragazze mi aiutarono un casino, mi tenevano la fronte, mi aiutavano a sedermi, mi parlavano dolcemente. Il giorno dopo, ripreso dalla sbronza, contattai queste ragazze chiedendogli scusa per ciò che avevo fatto, e da li cominciammo a parlare, in tutto questo mi dissero che con una di loro mi tenevo sempre abbracciato, le chiedevo di baciarmi, e le dissi che mi piaceva, non ricordo tutto, ricordo che la tenevo stretta a me. E da li cominciai a parlare con quest’ultima ragazza, la festa era stata di mercoledì, il sabato lei mi chiese di uscire, uscimmo io un amico e loro due. Andammo a casa di un altro amico, e bevemmo di nuovo, poi la domenica parlammo e mi chiese di vederci di nuovo, uscii, stavolta da sobri, e da quel giorno non abbiamo più bevuto, ci vediamo ogni mattina, a volte di pomeriggio, ci sentiamo ogni giorno, il sabato e la domenica lo passiamo tutti insieme, usciamo sempre in 4, la ragazza in questione è fidanzata con uno stronzo che non la calcola, e ogni volta che ci vediamo lei mi sta sempre addosso, mi abbraccia, mi tiene la mano, e ultimamente ci stavamo anche baciando, a dirla tutta. lei sa che a me piace, e in tutto questo tempo, non ha fatto altro che influenzare la mia voglia di stare con lei, diciamolo chiaro, non è un amica per me. abbiamo tutto in comune, dico tutto. Sono quasi due giorni che quando usciamo lei non mi calcola affatto, quando prima mi stava addosso, ora tiene le distanze, mi parla tranquilla, non è arrabbiata, ma prende le distanze, e per farvi un esempio stupido, se prima mi teneva la mano mentre camminavamo, ora cammina affiancata ad un mio amico.. non so che pensare, mi manca averla sempre con me, e ieri sera quando siamo usciti come sempre in 4, stavamo per andare a casa mia, io e il mio amico abbiamo due moto, lei che è sempre voluta venire con me, sempre sempre sempre dietro di me, ieri voleva andare con lui… non so cosa fare. vi chiedo soltanto un aiuto, un piccolo consiglio, sto ricascando nella trappola, ma a me piace, non voglio farmela scappare.

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    sarah -

    scusami ma mi sembra un pò zo....etta ma ammesso che non lo sia probabilmente tu eri solo una distrazione dal suo rapporto,se tu sapevi che era fidanzata dovevi tenerla a debita distanza,voi maschietti vi buttate subito senza neanche conoscere bene le persone,ti sei buttato perchè ti hanno detto che le stavi addosso quando eri ubriaco,ti sei fissato perchè ti teneva la manina e magari ti dava l’idea della fanciulla da salvare dal mago cattivo,a me sembra che tu abbia bisogno di affeto,prima ti ripigli l’ex,poi ti butti su questa,non mi sembri pronto per una storia semmai mi sembra che tu voglia un pò di coccole e ora che lei così velocemente se ne sbatte di te ci soffri.Cerca di risollevarti e non starci male,cerca invece di prenderti cura di te stesso e non ti fissare con certe persone che poi lei ha un altro e sei proprio sicuro che lui sia uno stronzo?te lo ha detto lei?ne hai le prove?anche se fosse così se ci sta male lo molla,dal tuo racconto mi sembra solo che ti abbia usato,attento adesso potrebbe pure fare la scema col tuo amico.Perchè non provi a conoscere gente da sobrio?

  2. 2
    .PiccolaSognatrice. -

    Cosa aspetti?! La cosa più logica da fare ora come ora è chiederle il perchè di questo suo comportamento! una persona non può così di punto in bianco smettere di comportarsi in un determinato modo! sarà successo sicuramente qualcosa. Chiedile se hai fatto qualcosa che non andava, se è successo qualcosa con il ragazzo ( che a parer mio, dovrebbe lasciare visto che è uno stronzo, ed anche lei mi sembra non filarselo molto uscendo sempre con te). Da quello che scrivi lei è la ragazza perfetta per te, quindi se ti piace davvero così tanto , buttati, non lasciartela scappare! Diglielo faccia a faccia, chiaro e tondo che ti piace, che non trovi giusto questo suo comportamento, e che vorresti avere delle spiegazioni. Noi donne abbiamo sempre un perchè dietro ogni nostra azione;) Ora sta a te scoprirlo! Quindi buttati ed in bocca al lupo:)

  3. 3
    rahel -

    Diciamo che questa ragazza è un pò confusa! non pensi che ti ha usato come distrazione dal suo rapporto ormai diventato monotono? magari vedeva in te quelle attenzioni che mancavano dal suo compagno…poi si è resa conto che tutto ciò che stava facendo non era corretto!
    comunque io se fossi in te ci parlerei

  4. 4
    Domenic -

    mi sono buttato, una settimana fa le dissi che a me piaceva, le dissi tutto con coraggio però dissi “so che sei impegnata, ed è per questo che voglio che quello che ho detto non cambi nulla, sono il primo a rispettarti”. cosi è stato. comunque ieri sera parlammo, e mi disse che era in un periodo brutto col ragazzo, ed è per questo che si è sentita molto vicina a me ed ha fatto determinate cose con me, ora si è riappacificata col ragazzo e non le va di fare certe cose con me. ovviamente non servo piu ormai..

  5. 5
    sarah -

    non è che quando si sta male col proprio partner ci si butta su un altro non sei mica un bambolotto gonfiabile,ci hai solo guadagnato meglio perderla certa gente.

  6. 6
    Domenic -

    rahel è quello che penso, mi è gia successo in passato con una ragazza fidanzata, ho sempre qualcosa in più rispetto ai loro ragazzi, ma non sono mai abbastanza per essere il loro compagno. infine ci ho parlato, come ho gia commentato.

  7. 7
    Caracolito_ -

    Ma relazionarsi con persone single no eh? Troppa fatica -_-

  8. 8
    Domenic -

    non decido io di chi innamorarmi, magari potessi farlo.

  9. 9
    Caracolito_ -

    Ho scritto “relazionarsi”,non innamorarsi,è ben diverso.Uno può innamorarsi di cani e porci,ma un minimo di razionalità (dato che non siamo bestie) bisognerebbe metterla anche nel sentimento.E le persone impegnate sarebbero da scartare a priori,seppur soffrendo in silenzio per un pò di tempo (perchè poi ti passa,stai tranquillo che ti passa).

  10. 10
    davide -

    Scusa sarah ma che cosa fanno i maschietti? Si buttano con la prima che capita senza conoscerla bene? Beh a me pare che sia una cosa normale che l’uomo prenda l’iniziativa per conoscere una donna. Anche se può accadere anche il contrario e penso che non ci sia nulla di male. Non è detto che io mi debba innamorare di una ragazza che già conosco. Può anche succedere che prima me ne innamoro soltanto osservandola e che solo successivamente io abbia voglia di conoscerla. Veramente pensi che le donne in amore siano molto più razionali degli uomini? Certe ragazze si mettono insieme a certi stronzi pur conoscendoli bene, anzi se li vanno proprio a cercare con il lanternino. Quindi vedi: molte volte il modo di approcciarsi di una donna è diverso da quello dell’uomo. Inizialmente la donna è più cauta e forse più razionale. Ma dopo il risultato non cambia. Infatti a volte non riesco proprio a spiegarmi come facciate a mettervi con certi ceffi così rozzi che gli manca solo che si portano la clava appresso!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili