Salta i links e vai al contenuto

Restituire soldi alla mia ex che mi ha lasciato e tradito

Lettere scritte dall'autore  Gis
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Sarah -

    Ciao Gis io concordo sul fatto che vuoi farlo per te. Giustissimo, dico solo che non devi avere fretta, dopo quello che ha fatto non dovrebbe neanche pretenderli poi non so se ti sta rompendo le palle. Inoltre vedi prima le tue possibilità’ economiche, non ti devi mica indebitare per tornarle dei soldi. Fai con calma. Io pure avrei cercato di render i i soldi ma sempre nei limiti del possibile.

  2. 12
    Dottor -

    i tuoi danni morali chi te li paga!?? GIS sei un signore comunque!ciao

  3. 13
    Fiamma -

    Non sò se sia giusto rendere questo denaro,in fin dei conti non basterebbe a ripagarti anni e anni di dedizione a lei,ma se questo può aiutarti a lasciare tutto alle tue spalle,fallo,tenendo sempre presente che devi pensare prima a te,agli altri già hai dato abbastanza.Ciao.

  4. 14
    Elvis -

    Pensa a rimetterti in carreggiata.

  5. 15
    Ester -

    Come già ti hanno consigliato in molti,mi sento di dirti soltanto di pensare a te,con il tempo deciderai che fare con questa somma, ma adesso pensa a farti una vita tua, un abbraccio,sii forte.

  6. 16
    Cinico -

    Si restituisci anche i soldi,cosi’ continuerà a riderti dietro.Non ti ha mai meritato e adesso forse usa la scusa di quel prestito per diffamarti.Le donne a volte sono spietate ma tu ne hai avuto una egoista ed anche spietata.

  7. 17
    Tex -

    Schifo!

  8. 18
    Nilo -

    Vai avanti per la tua strada,non devi niente a nessuno,secondo me,se i fatti sono andati come hai scritto,è lei e la sua famiglia ad essere in debito con te.Usa il tuo altruismo e la tua forza per te adesso.Ciao.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili