Salta i links e vai al contenuto

Regolamentare la destinazione dell’IMU

di

Sono un consigliere comunale e vorrei si regolamentasse la destinazione dei proventi inattesi derivanti dalla nuova tassa IMU.
Sono sicuro che le varie amministrazioni comunali sperpereranno questo denaro inatteso, con opere pubbliche inutili ed appaltate a buon prezzo.
Le ditte vicine alle amministrazioni comunali già fanno la file per suggerire come e dove spendere questo denaro. In questo modo non riduciamo il debito pubblico delle amministrazioni comunali , che proprio perchè pubblico, è già molto elevato. Il consiglio dei ministri deve regolamentare la destinazione di questo ricavato e ridurre gli indici della Corte dei Conti per la buona gestione delle amministrazioni comunali. In altri termini le amministrazioni comunali, che sono la maggiore fonte di sprechi , dovranno spendere meno e meglio.
Grazie per la divulgazione.
Michele

Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Regolamentare la destinazione dell’IMU

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili