Salta i links e vai al contenuto

Recuperare un rapporto nato da poco

Lettere scritte dall'autore  

Si puo’ recuperare un rapporto nato da poco??? Ho letto i vostri commenti e vorrei descrivervi la mia storia nella speranza che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Sono molto delusa di me. Ho commesso tutti gli errori che una donna innamorata puo’ commettere fino a portalo a disgustarsi di me…
La nostra storia e’ nata questa estate. Abbiamo passato momenti stupendi insieme. Quando l’estate e’ finita ho capito che ero troppo presa di lui e cosi mi sono fatta avanti.. be’ la sua risposta e’ stata una classica “semi-ritirata”. Non provavo emozioni così forti da tempo… potete immaginare la mia delusione.
Consapevole di questo suo atteggiamento ho continuato a frequentarlo con la premessa che evidentemente anche lui, come me, stava valutando il nostro rapporto. Il mese scorso abbiamo condiviso un viaggio insieme. Questa e’ stata una sua idea…. di condividere un viaggio. Durante questo viaggio ho preso la decisione di chiudere la nostra relazione. La sua risposta e’ stata affermativa anche per lui andava bene questa mia decisione. Stavo soffrendo e non potevo sopportare il suo atteggiamento freddo e distante. Non ho capito il perche’ di questo suo cambiamento, continuo a farmi mille domande. L’unica risposta che posso darmi e’ forse la presenza di altre figure femminili. Ho commesso troppi errori, mille sbagli chiamato e richiamato inviato e-mail di tutto di piu’…. e tutto questo solo per riconquistarlo. Ora lui non vuole sapere piu’ niente di me. Ha cancellato ogni contatto e chiuso nei miei confronti ogni possibilita’ di poter dialogare con lui. Sto soffrendo e non voglio perderlo. Non so piu’ cosa fare. Questa e’ una grande delusione e non posso accettare che non sono riuscita a capire un uomo che aveva bisogno solo dei suoi tempi. Ormai e troppo tardi???

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    anna65 -

    Io non credo che tu abbia fatto tutti questi sbagli di cui ti accusi… semplicemente TU ti sei innamorata e lui no. Succede. Adesso l’unica cosa da fare è quella che stai già facendo: non cercarlo, assolutamente mai… Può darsi che l’improvviso silenzio lo porterà a sentire la tua mancanza e a cercarti a sua volta. Auguri.

  2. 2
    ANTONIA -

    e chi lo può dire? smetti di perseguitarlo, ogni tua mossa nn fa altro che alzare ulteriormente il muro che ha messo tra lui e te. Lascialo pensare forse ha bisogno solo di tempo…credo che mentre noi donne ci accorgiamo di essere innamorate in presenza dell’uomo, l’uomo si accorge di amare in assenza della donna…..se rappresentavi qualcosa x lui tornerà, gli devi dare tempo però…se nn contavi niente nn si farà più sentire….in entrambi i casi credo che entro (azzardo?) 3 mesi avrai la risposta alla tua domanda…cmq ora SILENZIO più lo cerchi più si allontanerà nel tempo la risposta…sii paziente e fammi sapere: antoniad@alice.it

  3. 3
    roxanne -

    Grazie Antonia e Anna x i vostri consigli ne faro’ tesoro e li seguiro’.Il silenzio e la miglior cosa…e’ vero…e forse oggi non soffrivo cosi tanto…se seguivo questo consiglio. C’e’ una frase bellisima che dice:Come potrebbero due esseri capirsi senza quella speciale comunicazione di silenzi? Il silenzio è la voce delle nostre emozioni.
    Sembra un paradosso
    ma sa urlare a tal punto da sconvolgerci.
    Non credo che esista il silenzio assoluto,
    quando tace la bocca parla la mente,
    quando tace la mente parla il cuore.
    Vi faro’ sapere a presto……..

  4. 4
    sonia -

    anche a me e’ capitata la stessa cosa con un uomo questa estate…tutto bello, viaggio insieme, parole d’amore, carezze e…alla fine piu’ o meno a settembre quando io ho solo accenato se facevamo il capodanno insieme si e’ allontanato in maniera fredda e veloce; mi ha detto di non essere interessato al rapporto serio e che gli sono piaciuta e gli piacio ancora ma non rapporti seri; mi ha chiesto la sua amicizia, all’inizio gli ho detto che non mi interessava…passato un mese l’ho chiamato per vedere come staav (sbagliato!!!)…lui tutto dolce, tutto disponibile ma appena accenato qualcosa sul nostro rapporto,colpo di scena, mi dice:ma quale rapporto? sono rimasta nuovamente, scioccata e delusa e per un altro mese non l’ho chiamato, lui invece mi ha fatto gli auguri a natale,non so se e’ buon segno,ma ultimamente abbiamo ripreso per il lavoro,indifferente io,in apparenza,non posso ancora giudicare lui perche’ e’ molto astuto e si sa nascondere, ma mi dico solo : se era interessato non si faceva avanti? comunque cara roxanne io soffro quanto te, aspetto che lui si faccia avanti, intanto faccio l’indifferente, ci sentiamo comunque 1 volta al mese per necessita’, lui lo stesso dolce e sensuale, quasi per farmi capire che vorebbe riprendere ma la domanda e’ :in che modo? ora io dico che tu come me dovremmo aspettare che si fa/fanno avanti altrimenti comincio a credere che e’ solo tempo perso! in piu’ mi sono stancata di aspettare che lui faccia un mossa! Morale : uno o ti vuole o non ti vuole, non esistono mezze misure per me! comincio a pensare che mi illudo da sola e non so ne vale la pena!la verita e’ che sono molto presa da lui, lo penso sempre, lo vorrei con me, vorrei quei giorni, quei momenti! credo che bisogna aspettare almeno 3 mesi senza nessuna telefonata, niente, come diceva anche l’altra ragazza e solo allora potrai vedere se vermente ci teneva almeno un poco oppure e’ stata un’avventura! che dire mi sento come se fossi nel mare aperto! se mi vuoi scrivere per dirmi come e’ andata a finire : sonia245@hotmail.com

  5. 5
    roxanne -

    Cara Sonia ho letto il tuo messaggio….sono passati ben tre mesi e credimi hanno solo dato delle risposte.Questi mesi sono stati interminabili, ma credimi te lo dico dal cuore il silenzio molte volte e quasi sempre parla piu’ delle parole.Ormai mi sono rassegnata perche’ non si puo’ far altro che questo.Resta un bellissimo ricordo di un amore intenso e di questo ne sono convita che sia stato cosi anche da parte sua.Purtroppo gli uomini…questo l’ho capito troppo tardi… ragionano diversamente da noi donne, piu’ razzionali….molte volte siamo anche noi che sbagliamo.Viviamo purtroppo in un mondo dove i sentimenti e i valori di un tempo sono diventati superflui.E bene si cara Sonia loro (intedo gli uomini) cercano la donna che nn c’è mai quella che si fa desiderare quella irraggiungibile insomma la stronza!!!! Io sono del parere che se una persona ti ama non gioca al “un mese si e uno no”,non scappa e non si fa nemmeno attendere. Con questo voglio dirti che se lui veramente ti ama e capira’ che tu non ci sei piu’ tornera’ da te, ma se non e’ cosi allora sara’ stato solo un bel gioco per lui e una dolorosa risposta per te….il tempo pero’ rimargina le ferite del cuore.Un abbraccio fortissimo fammi sapere ti sono vicina.Ciao a presto Roxanne

  6. 6
    Rosaria -

    Ciao sono Rosaria era 6mesi che sto con un ragazzo eandava bene ma duntratto sembra diverso come piufreddonoso che fare aiutatemo

  7. 7
    Rosaria -

    Sono disperata

  8. 8
    Rosaria -

    Siloso ma come comportassi

  9. 9
    Rosaria -

    E sempre così lui miei auna settimana

  10. 10
    Rosaria -

    Sono disperata no so che fare nomida più attenzioni

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili