Salta i links e vai al contenuto

Reclamo per mediaset premium

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Marzo 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Reclamo per mediaset premium

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 232 commenti

Pagine: 1 19 20 21 22 23 24

  1. 201
    enrico -

    Enrico CARPINO
    Via Martiri di Boves nr 7
    2005 Vimercate (MB)
    Spett- Mediaset Premium RTI S.P.A. casella postale 101
    20052 Monza e Brianza
    Fax n. 0291971398
    Il sottoscritto Enrico Carpino Codice Cliente nr. 1-213850433, codice fiscale nr. CRPNRC62T12G267P, con tessera PREMIUM nr. 208958470002,
    RECLAMA
    In merito a quanto sotto riportato:
    a fronte di quanto pattuito telefonicamente con un sedicente vostro operatore nella terza decade di giugno 2014, il quale chiamava lo scrivente chiedendo i motivo del non rinnovo del contratto con codesta società.
    Visto che la risposta era riferita a motivi economici, compatibili al periodo storico , lo stesso operatore prometteva un contratto di 19,00 euro mensili a partire da ottobre successivo con la visione di tutti i programmi.
    Visto che lo scrivente si trovava alla Stazione Ferroviaria di Monza, dove si sentiva spesso l’altoparlante, chiedeva all’interlocutore di poter chiamare in un secondo momento. Lo stesso insisteva per registrare la conveniente offerta che a suo dire era di 19,00 euro mensili, a partire a partire dall’ottobre successivo con la visione di tutti i programmi Mediaset Premium-
    La registrazione era molto disturbata dal continuo parlare degli altoparlanti della Stazione.
    Nei successivi 10 giorni, arriva a casa il contratto scritto che è diverso da quello pattuito telefonicamente che invece dei 19,00 euro mensili a partire da ottobre, era di 26,00 euro mensili per il solo pacchetto Calcio.
    Al che, lo scrivente vistosi imbrogliato con lettera raccomandata, datata 03 luglio dava con rammarico la disdetta prevista entro i 14 giorni

    Cordiali Saluti

    Vimercate 29 agosto 2014

  2. 202
    mariano caccamisi -

    Carissimi addetti di mediaset so che sarà impossibile ma spero che questo reclamo finisca sulla scrivania di chi conta sul serio …..sono stato cliente mediaset ,,,,,per motivi economici mi sono trovato costretto a disdire il contratto per non ritrovarmi come fanno molti a non pagare,,,,,fatture pagate regolarmente mai un ritardo….faccio richiesta per tornare ad essere cliente visto che la mia situazione finanziaria e migliorata e mi sento dire che ho un blocco per dei problemi…..verificate il tutto e poi fatemi sapere caro sig Berlusconi stia attento a chi cura i suoi interessi perche mi sa che cosi i clienti li fanno scappare io sono qua se qualcuno a qualcosa da dirmi sono pronto anzi per evitare equivoci vi do il mio CF cccmrn70c19g273k….grazie per l’attenzione

  3. 203
    giuseppe alfano -

    ciao sono Giuseppe sono un abbonato da 5 anni e da una settimana che non prendono i canali hd sono di nocera inferiore via montalbino apostolico posso sapere come mai? vi ringrazio anticipatamente

  4. 204
    giuseppe alfano -

    ciao sono Giuseppe sono abbonato da 5 anni da e da 1 settimana che non prendo i canali hd sono di nocera inferiore via montalbino apostolico posso sapere come mai ? vi ringrazio anticipatamente

  5. 205
    nicola -

    Buongiorno, mi chiamo Nicola e abito in provincia di Milano e volevo segnalare la mia dissavventura con Mediaset Premium. Verso la fine di luglio 2014 ricevo una telefonata da un operatore che mi offre l’offerta Mediaset Play e mi dice che aveva bisogna del mio IBAN per una prova del C/C e che i soldi prelevati mi sarebbero subito restituiti, cosa mai avvenuta, il prelevamento avviene in due trance con totale di circa 60,00 euro. La mia tv prevede la possibilità di inserire la scheda, ma l’operatore mi offre il decoder. Il decoder arriva , lo installo, ma ho da subito difficoltà nel vedere i film, praticamente non sono riuscito a vederne neanche uno nonostante abbia fatto decine e decine di telefonate per cercare di risolvere il problema. In realtà il decoder era difettoso. Alla fine trascorsi oltre 14 giorni, circa 16-17 dall’attivazione, invio una raccomandata con lettera di recesso per disservizio ed invio indietro il decoder. Ora loro vogliono 148,00 euro per presunti sconti. Così io per non aver visto praticamente nulla dovrei spendere 148,00 euro più i 60,00 già spesi in precedenza. E’ assurdo, andrò per vie legali. Grazie

  6. 206
    andrea -

    Spettabili dirigenti di mediaset,
    In data del 7/6/2015 non so come sia nel resto d’Italia e di Venezia, ma dal mio televisore della vostra emittente si vede meno di una min.....
    Si dice che dipende dai ripetitori di Marghera, si vede che qualcuno ci gioca e si diverte
    Vi ringrazio per avermi dato modo di comunicare.
    ANDREA SCARPELLON VENEZIA

  7. 207
    Angela guzzo -

    Vorrei sapere come mai non si riesce più a vedere lerepliche de il segreto? Dico basta avvisare e non mettere pubblicità a nastro. Lo trovo scorretto.

  8. 208
    LUIGI TAGLIA -

    VIA BRACCIANESE LA RINASCENTE L1/D/2
    58 Bracciano Roma sono cliente da moltissimi anni, e non ho avuto mai problemi. Da quando avete cambiato le frequenze vedo a singhiozzi premium cinema,cinema 24 energy, etc la vedo per 1 ora circa benissimo dopo mi da assenza di segnale per riprendere dopo circa 1/2 ora e cosi’ via. Vi prego di risolvere il problema

  9. 209
    accietto giovanni -

    199309309 telefonato 6 volte per circa mezzora, volevo parlare con operatore mi sono sentito la musichetta ma niente da fare, e evidente che sulle telefonate ci sono profitti,e non rispondere alla gente, lei mi dira la solita storia ,ma una sola cosa e sicura non sono riuscito a parlare ,vergognatevi

  10. 210
    Anna brunet -

    Sono rimasta completamente delusa da premium la poca serietà di coloro che propongono i vari abbonamenti …in poche parole ho acquistato un abbonamento premium….ma nessuno dico nessuno si è degnato di dirmi che il mio televisore non supportava la Smart cam…..dopo ripetute telefonate al centro assistenza ..tutti mi dicevano risintonizza i canali e via dicendo….alla fine ho chiamato il tecnico a mie spese e ho scoperto l’ arcano ora che faccio compro un decoder di 100€ oppure recedo dal contratto. …..poco seri poco poco seri

Pagine: 1 19 20 21 22 23 24

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili