Salta i links e vai al contenuto

Rapporto a tre: alternativa a scambismo e tradimento di coppia

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 26 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

118 commenti

Pagine: 1 10 11 12

  1. 111
    frischitto -

    ciao cari amici io sono propenso al rapporto a tre secondo me ravviva la coppia stimola molto il sesso a me piace tanto che un nostro amico parente un giorno inizio a stuzzicare mia moglie e da li dopo che io le diedi il via mia moglie si concede a lui e tra noi è nata una complicità erotica che a me piace tantissimo

  2. 112
    Golem -

    Sembra lo svolgimento del famoso tema “Descrivi un giorno con un tuo amico”.
    Forte Frischi.

  3. 113
    Giuseppe -

    Evidentemente sei un bisex. Se ti diverti così, tutto ok.

  4. 114
    Giorgio -

    Da oltre 20anni io e mia moglie pratichiamo l’amore a tre
    Io lei è un altro lui. Cominciamo per gioco ed è diventata un abitudine piacevole e divertente. Da circa un anno io ho dei problemi di erezione ma non è un problema mi accontento di guardare e godo lo stesso.Da sei mesi lei ha un amante fisso, un bell’uomo scapolo siciliano che abbiamo preso addirittura a vivere con noi. Il nostro menage a tre funziona benissimo. Lei è contenta, lui è un gran signore e io sono felice anche così. Dico a chiunque avesse dei problemi simili di non farne un dramma. L’amore è bello in tutti i modi.Anche con un amante della moglie in casa. Giorgio.

  5. 115
    Golem -

    Mah, sai Giorgio, i gusti sono gusti, e non credo che vent’anni fa tu avevi problemi di “elezione”. A te piace proprio vedere trombare la tua donna con un altro. E lei è tutta contenta, figuriamoci. Siete una piccola “società”, non certo una coppia. Un amante lei, sesso a tre, magari scambio di coppia e così via. Vostro rispettabile menage, ma certamente che cela un fallimento della coppia, non un’evoluzione. Chi sta bene in due non ha bisogno di “stampelle” per camminare insieme (“co ire”, da cui coito)
    Comunque nessun problema, sono milioni di “maschi” voyeur, masochisti, omosessuali latenti, cuckold, esibizionisti, e capirai. Questo perchè la “mascolinità” pura è rara, essendo il sesso maschile solo una variante complementare (monca non a caso di una “zampa” del cromosoma X) derivata da quello femminile, che per la natura è quello fondamentale.
    “Uscire maschi” al centopercento è difficile come vedi.

  6. 116
    rossana -

    Giorgio,
    “L’amore è bello in tutti i modi.” – concordo. basta che soddisfi le esigenze primarie dei soggetti interessati.

    per alcuni è la sensualità; per altri l’emotività; per altri ancora l’intesa mentale. meglio, ovviamente, se c’è di tutto un po’, ben amalgamato e unito al rispetto, in modo da poter far durare l’insieme il più a lungo possibile.

  7. 117
    Paolo -

    Saluti dal futuro
    Questa sera. Io mia moglie e un amica. Bomberemo
    Sono felice
    Non vedo l ora
    E oggi mi invidio per quel che sapró di aver vissuto domani.

  8. 118
    Golem -

    Bravi bombardieri. Non ho letto altro che l’incipit per difficoltà tecniche, ma è la solita tiritera immagino no? Cosa non si tradisce, il sesso non c’entra niente con l’amore

Pagine: 1 10 11 12

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili