Salta i links e vai al contenuto

Se un ragazzo non si fa avanti è timidezza o mancanza di interesse?

Mi rivolgo a voi, uomini, ragazzi, per aiutarmi a risolvere questo dubbio. Ovviamente sono conscia del fatto che il carattere varia da persona a persona ed ognuno agisce in modo diverso, però personalmente, se non vi fate avanti, è perché non siete interessati, o il fattore “timidezza” vi frena?

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Riflessioni

71 commenti a

Se un ragazzo non si fa avanti è timidezza o mancanza di interesse?

Pagine: 1 2 3 8

  1. 1
    gurtino -

    Il fattore timidezza ci frega..un esempio vivente sono io, che mi reputo molto timido

  2. 2
    max -

    spesso e’ la timidezza, fatti avanti tu..non e’ vero che debbano essere sempre gli uomini a fare il primo passo, lo apprezzera’, in caso contrario ti renderai conto se prova interesse nei tuoi confronti o no..ciau

  3. 3
    Angelino -

    In genere è timidezza. Prova a dare qualche segnale tu!

  4. 4
    rdf -

    magari lui si chiede la stessa cosa.

    ehheheh quello che vofglio dire alla donne è questo: ma perchè non vi fatte avanti voi per prime? avete voluto la parità dei sessi (giustamente) ? ecco, dunque dovete capire che sono venute meno anche certe usanze patriarcali romantiche. La donna non è piu’ adulata e proytetta..ma è pari all’uomo..dunque scenda dal piedistallo e faccia pure lei i primi passi

  5. 5
    mr x -

    Colpa vostra, non ci fate mai capire cosa volete davvero, siate più chiare e vedrete che ci faremo avanti più volentieri, a nessuno piace prendere una porta in faccia…almeno per me è così, se non sono sicuro al 100% di quello che vuole una donna non ci provo nemmeno.

  6. 6
    Pino -

    Sono d’accordo con mr x.

  7. 7
    Afterlife. -

    Allora, usiamo come esempio il mio caso.
    Lui è perfettamente consapevole che mi piace, da mesi ormai, una volta siamo anche usciti insieme in un gruppo ma poi ci siamo allontanati per rimanere da soli. Niente baci, niente abbracci, niente di niente.
    Abbiamo parlato molto, però.
    Mi piace questo fatto perché significa che comunque mi rispetta, ma a volte credo di fargli schifo! O che semplicemente mi sta dando corda perché è lusingato dalle “attenzioni”.

  8. 8
    Andrea -

    Se lui sa di piacerti è un altro discorso. O è davvero timidissimo oppure non ha quel grande interesse.
    Per tutti gli altri casi spesso è impossibile farsi avanti con una donna, perchè apparite sempre fredde, distaccate, sulle vostre. Farsi avanti significherebbe un salto nel buio..

  9. 9
    Afterlife. -

    Di solito ci comportiamo così perché appena siamo un po’ piú dolci ne approfittate, credendo di poterci usare visto che ci avete in pugno… Almeno questi sono stati i tipi di ragazzi con cui ho avuto a che fare, poi ognuno è diverso…

  10. 10
    mr x -

    Hai il suo numero? Chiamalo e chiedigli di uscire, se ti dice di no, allora non gli interessi, se ti dice di si sarà la volt buona per chiarire la faccenda.

Pagine: 1 2 3 8

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili