Salta i links e vai al contenuto

Ragazzo strano: cosa sono per lui

Lettere scritte dall'autore  LiliAnna
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Golem -

    LiliAnna. Tu la tua storia la troverai quando meno te l’aspetti, e non ti devi preoccupare se sei “programmata” così, perché è la parte più bella del carattere femminile, ma gli uomini ( i maschi, l’uomo e un’altra cosa) sono lupi, e quando vedono “l’agnellino” inerme lo sbranano, e’ nella loro natura. Come la storia dello scorpione che punse la rana che a cui chiedeva di aiutarlo attraversare il ruscello, sulla sua schiena, cosa che lei accetto’ di fare, contando sul fatto che se l’avesse uccisa sarebbe annegato anche lui. La punse, e mentre morivano entrambi lei gli chiese il perché, e lui rispose che non poteva fare diversamente, “perché è nella mia natura”.
    Quando ti innamori o un maschio ti fa sangue, devi pensare SEMPRE, che quella sarà SOLO una storia di sesso per lui. Se cambieranno le cose sarà solo perché tu, in quel caso, non farai salire il cuore SOPRA la testa. Mi sono spiegato?
    Non pensavo fossi straniera, a parte la mancanza di qualche articolo che potevano far pensare all’italiano scritto da una persona di lingua slava.
    Ciao, sei simpatica.

  2. 22
    LiliAnna -

    Golem grazie mille davvero, questo sito e forum è pieno di persone con molta cultura. Mi piace molto. Rispondo a tutti i due anche ad Andrea_The_Original, le mie origini sono diverse dal posto dove sono nata. Sono di origine caucasica medio orientale, tutti i due genitori armeni che si sono conosciuti sposati e trasferiti a Mosca. Perciò ho tratti di carattere cmq armeni nonostante sia cresciuta in Russia. Innamorata della Bella Italia mi sono trasferita qui, vivo senza mia famiglia perciò mi reputo una ragazza matura per alcune cose e ingenua per altre.

  3. 23
    Golem -

    Be’ le ragazze armene circasse erano (e sono) considerate tra le più belle del mondo, in particolare le Circasse, originarie di quell’area compresa tra la Turchia curda e la stessa Armenia. Io non sono mai stato in quella bella nazione, che tra l’altro ci ha dato tante persone importanti, ma le bellissime chiese ortodosse meriterebbero un viaggio prima o poi.
    Mantieni il tua candore, che è una qualità, ma non sprecarlo per chi non lo sa apprezzare. Come si dice: non dare le tue perle ai porci.
    Auguri e…dovigenia.

  4. 24
    LiliAnna -

    Cosa ho fatto ed ho ottenuto. Non è giusto che faccia finta che mi sta bene una situazione dov’è lui decide come e qnd. Ho provato a chiamarlo e parlarci, quei discorsi che mettono chiarezza e puntini sulla i ma per gli uomini sono fastidiosi. Nn mi vuole cioè non gli interessa della mia persona. Non va bene però neanche aspettarsi le sue telefonate che non arriveranno mai e se mi chiamerà sarà solo x chiedere di sco.... dopo ciao come stai. Io nn sono oggetto,gli ho detto che sono una persona e gli voglio bene però dal suo comportamento non mi sembra che ha voglia di vedermi. Lui ha trovato tutte le giustificazioni del mondo come dover prima sistemare il suo lavoro e che questa cosa ha la priorità nella sua vita ed appena finito penserà ad altro( cioè inclusa me).Ha detto che nn deve essere un ossessione( quindi io lo sarei ossessionata?!) e che se mi va bene è così.Io ho detto che è passato un mese da qnd ci siamo visti e lho chiamato sempre io x chiedere come va. E che nn si aspetti che lo attendo x 5-6 mesi a gambe aperte e lui ha detto che nn lo pretende. mi sento distrutta. Non ci siamo mai parlati così chiaramente anche se era inteso tra noi però è anche umiliante per una ragazza come me. Sono bella seria e intelligente, è meglio stare da sola che con trombamico(che neanche è amico) ad intermittenza. Penso che nn mi chiamerà mai piu e sarà meglio per me anche se lo desidero con tutta me stessa. Voi maschi dite mi sono buttata la zappa sui piedi o ho fatto bene? Sono uno straccio ora

  5. 25
    LiliAnna -

    Alla fine bipolarismo non si cura si tiene a bada e lui che stia per conto suo. Mi passerà. Chi non mi desidera o non mi ama non mi merita. Grazie a voi!

  6. 26
    Golem -

    LiliAnna no: non sentirti così per un cretino. Devi riconoscere semplicemente che ti sei sbagliata in buona fede. Purtroppo succede, ma se insisti a cercare di convincerlo a fare quello che non farà mai, ti imbruttisci tu.
    Sei bella? Bene, ne troverai di MOLTO MIGLIORI senza perdere la testa come stai facendo. Non correre dietro uno dei tanti idioti.
    Non ti sei data la zappa sui piedi, ma e’ lei che ti è caduta sui piedi, ma NON CONTINUARE A SBAGLIARE cercandolo è stando male perché è pirla lasciar perdere una ragazza come te. ok?
    Facci sapere.

  7. 27
    marinella -

    Cara Lilianna questa risposta mi dispiace moltissimo e sento la tua sofferenza, questo sito permette di capire come ragionano anche gli uomini, tanto diversi da noi nei ragionamenti… Se hai scritto qui avevi già capito che c’era qualcosa di strano nel comportamento di questo ragazzo… Hai capito che vuoi una cosa diversa da quella che vuole lui… Ora soffri e vorresti che lui ci ripensasse, ma probabilmente questa é una benedizione per te… Ora é difficile da credere ma c’é di sicuro qualcosa di meglio in serbo per te! Sii forte nella tua dignità di donna, sei stata coraggiosa a fare questa chiamata e io ti ammiro molto! Resisti, per te stessa che hai tante qualità belle… Noi donne dobbiamo capire il nostro valore, il nostro corpo meraviglioso, il nostro cuore vanno donati con cura a chi é capace di far fiorire tanta devozione… Il tuo cuore lo sa che non é lui il tuo, altrimenti non avresti avuto dubbi… Let him go… Non sei la ruota di scorta di nessuno e qualche emozione non vale la distruzione del tuo cuore, niente vale questo sacrificio.. Ti abbraccio forte!

  8. 28
    Golem -

    “Chi non mi desidera o non mi ama non mi merita.”
    Si, MA RICORDATELO SEMPRE.
    Ciao.

  9. 29
    LiliAnna -

    Grazie a tutti di cuore. Ieri sera qnd lho chiamato solo per un saluto lui era contento di sentirmi e di aggiornarmi sulle sue novita e mi ha detto che posso chiamarlo quando voglio e non lo disturbo quindi gli piacerebbe che gli vengo dietro lo cerco e lo curo e percio c’ho tagliato oggi. E troppo bello tenere una sulla corda x poi qnd ci sei con la testa( e in grado fisicamente xkè forse nn è tanto potente come vorrebbe) riaciuffarmi x fare i suoi comodi. Sicuramente per un pò non scriverò più qui perché io lo lascio stare e mi mancherete. Se e qnd mi ricercherà vi aggiornerò ma quella volta gliela faro pagare io. Spero di non pensarlo piu a questo idiota.Spero di nn attrarre e di nn essere attratta dagli altri idioti. Non mi auguro altro, il resto ce l’ho. Vi mando un grosso bacio a tutti. Grazie davvero

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili