Salta i links e vai al contenuto

Come vede un ragazzo la sua frequentante?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Dicembre 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Come vede un ragazzo la sua frequentante?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    camy -

    cari uomini, io penso che dobbiate fare pace col cervello: e se una la dà facilmente non dimostrandosi “fredda” o piena di paranoie o come vi pare a voi, e quindi una che sa vivere con leggerezza la propria sessualità (che sarebbe pure il vostro sogno), ecco invece che la giudicate e la giudicate pure male! (cioè una puttxxx). e se invece non ve la dà perché vuole un minimo testare se si può andare realmente d’accordo, e anche che non avete solo voglia appunto di una frequentante, ecco che è “frigida” e tutto le peggio cose! io mi sono stufata di tanti preconcetti distorti sulle donne che avete nelle vostre menti, e me ne vado da sto sito che sarebbe pure da denunciare vista la discriminazione pesante sulle donne e gli insulti gratuiti che si sprecano! e io sono una che condivide certi rimproveri alle donne quando non si comportano bene! e prendono in giro! ma ovviamente c’è da considerare anche l’altra metà del cielo, cioè uomini che ugualmente sanno prendere benissimo in giro eppure qui non si fa la caccia alle streghe agli uomini come invece la maggioranza di voi fa per donne! io mi sono stufata, continuate pure a piangervi addosso, invece di crescere e di pensare che agli altri esseri umani si deve pure voler bene invece di partire da subito con i preconcetti e i pregiudizi! vi facevo più intelligenti, ma ammetto che sono sempre più delusa dalla categoria uomini dopo che leggo sti discorsi.
    statemi bene.

  2. 12
    Kiki -

    Ciao! Grazie a tutti per le risposte!
    Vorrei in particolare rispondere al ragazzo che non ha scritto il nome, ma che mi ha detto che passo il tempo a darla ad uno a cui non frega nulla di me.
    Ti dico che se adesso sto così male, è perché passare il tempo con la persona di cui ero innamorata per me non era tempo sprecato anzi, era quello che avevo di più bello. Non so, forse mi sono spiegata male, ma il nostro rapporto non era un “dargliela quando lui aveva voglia”, ci vedevamo assiduamente e c’era anche altro oltre al fare sesso, e soprattutto c’era un certo livello di rispetto reciproco. Gli altri suoi amici sono anche amici miei, quindi non penso mi vedano come una facile, anzi ci conosciamo fin da quando eravamo bambini e essendo due persone riservate non diffondevamo i fatti nostri a tutto il mondo. Anche perché, tra l’altro, facile credo proprio di non esserlo…
    Comunque apprezzo anche il tuo parere! 🙂

  3. 13
    Kiki -

    Comunque, a titolo di cronaca, “gliel’ho data” dopo 2 mesetti e mezzo, non la seconda sera..è anche per questo che mi sono fatta milioni di domande su ciò che lui poteva provare per me…

  4. 14
    camy -

    cara kiki, come vedi subito pronti (alcuni uomini) a giudicar male….tu eri innamorata, provavi sentimenti, lui si è divertito, ha sbagliato lui ad approfittarsi della situazione! non tu che speravi nascesse l’amore fra voi, come era nato per te, invece lui se ne è strafregato dei tuoi sentimenti e ti ha usato, per passarsi il tempo nell’attesa di trovar di meglio. chi è da giudicar male????? le donne non sono oggetti ma qua è difficile da far capire. bisogna anche preoccuparsi se si sta facendo soffrire una persona che magari prova dei sentimenti mentre noi la usiamo per comodo! io personalmente non mi sono mai permessa di usare uno che mi poteva venir dietro per farmi fare favori! perché siamo esseri umani, mica oggetti, e gli altri vanno rispettati nei loro sentimenti! e pur se noi vogliamo sfogare un istinto allora troviamoci chi la pensa esattamente come noi, non una o uno che prova sentimenti, cavolo!

  5. 15
    Gabriele -

    Ciao camy

    Perdona l’intrusione con due gambe tese, ma mi sento preso in causa.
    Io non etichetto, e sopratutto non giudico la vita privata di una persona, uomo o donna che sia, sia essa condotta all’insegna della castità o della promiscuità.
    Ciò che veramente mi fa traboccare la bile, è la generalizzazione.
    La detesto, come detesto le persone che si abbandonano ad un tale pensiero.
    E’ miserabile, ed è allo stesso tempo molto semplice.
    Naturalmente, non me la prendo solo con te, ma anche con quel tale maschio.

    Ravviso colpa anche nella società moderna consumista, che non fa altro che inondare le menti delle persone con messaggi, spesso distorti e spesso provocatori.
    Tutto e subito.

    Ebbene camy, leggi bene quello che scriverò.
    Spero che le persone diventino caste per un periodo.
    Oltre a beneficiare la diminuzione statistica del contagio da mst, sarà anche interessante l’effetto che avrà sulle stesse persone.
    Praticate del sano autoerotismo.

    Aggiungo, cancellate i profili sui siti e non utilizzate più i cellulari.
    Comportamenti fuori dal mondo? Può darsi…può darsi, ma provate a leggere gli sfoghi delle persone.
    C’è molta infelicità, moltissima infelicità e frustrazione e questo cozza contro tutto il benessere.

    Secondo il mio punto di vista, andare ogni tanto contro corrente può farvi sentire vivi, e meno “pecore”, conformi al sistema.

    Fine.

    Ciao

  6. 16
    Teorema -

    Kiki, praticamente eri la sua sc0pamica, in via esclusiva però sempre a scadenza…inutile girarci tanto intorno e adesso piangere sul latte versato.
    Lo scrivevi nella scorsa lettera “Non è niente di serio”= Non è stato niente di serio, è andata proprio così. Ma eravate d’accordo che sarebbe stata solo una storia di sesso, perché è quello che significa “niente di serio”…nessuno ti ha obbligata ad accettare quelle condizioni e avresti potuto rifiutare. Se alla fine ti sei innamorata, scusa la franchezza ma sono solo problemi tuoi, ti sei illusa da sola. Tienilo presente la prossima volta.

  7. 17
    marina -

    più che mente maschile o femminile (che tristezza dai…) parlerei di psicologia umana. ti ha già detto quello che non vuole, più chiaro di così.

  8. 18
    Andrea -

    Marina tieniti forte, ti do una notizia bomba (e forse anche un pò triste): mente maschile e femminile funzionano spesso diversamente!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili