Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza non ha mai sborsato un euro

Lettere scritte dall'autore  pilone
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

56 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    rossana -

    Gladio,
    bene così! fin dai primi approcci tenere presente gli aspetti a cui non si può rinunciare, da mettere a fuoco subito…

    Buone Feste anche a te e a tutti quelli a cui l’augurio è gradito!

  2. 52
    Yog -

    Parlare tanto è un hobby particolarmente economico ed adatto a chi ha il portafoglio moscio. I veri signori sono quelli che del portafoglio possono dimenticarsene, il cuore e la bontà c’entrano poco niente e servono solo a fornire un alibi a chi signore non è nato. Buone vacanze e non rosicate troppo che nuoce alla salute (poi non lacrimate che il medico costa…).

  3. 53
    rdf -

    beh certo …se signori si viene considerati in base alla grandezza del portafoglio (per giunta ereditato da paparino) siamo messi bene 😀

    io sapevo che per essere signori c’entrava l’educazione , il senso di giustizia, l’onestà intellettuale.

    ahhaha siamo messi male. Beh lasciamo pure siano i “signori” contemporanei a mantenere ste furbastre. Io me li spendo volentieri ad escort piuttosto 🙂

  4. 54
    SirAmon86 -

    Ciao Ragazzi Anche io sono nella stessa condizione sono 2 volte che non ho soldi per il gasolio e la mia ragazza manco mi aiuta presupponendo che io il primo ho sostenuto le spese per il ristorante ed il regalo ad una nostra amica per il suo compleanno. Il secondo e all’uscita del cinema quando le ho chiesto 5 euro per il gasolio di nuovo e niente non se ne è fragata una cippa. A di sopra mi ha detto ti lascio. E stiamo da 7 anni insieme.

  5. 55
    SirAmon86 -

    A volte ha pagato lei le nostre uscite però la cosà chemi dà fastidio e che quando rimango senza soldi e lei li ha non mi aiuta per niente a mettere il gasolio e rimango sempre col rischio di rimanere a terra. Grazie. Ho capito che mi merito questo io quando sono troppo buono e offro tutto quello che ho.

  6. 56
    Yog -

    Vabbè, vai in tangenziale e vedrai che 50 euri li spendi lo stesso. Cioè, hai chiesto 5 euro alla tipa per il gasolio e pure stai a dircelo. Comprati ‘na macchina lettrica e manna la bolletta a sorete.

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili