Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza non sente più il desiderio di fare l’amore

di Andreetto
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Dicembre 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza non sente più il desiderio di fare l’amore

La lettera ha ricevuto finora 138 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 14

  1. 71
    lella -

    Ne ho parlato ma sostiene che lui non mi fà mancare nulla e che se non si fà in un weekend non è la fine del mondo ..non gli dà importanza pure ogni 15 gg non succede nulla..

  2. 72
    disperato78 -

    Lella io il tuo discorso l’ho capito perchè lo vivo in prima persona… poi parlarne così sminuisce molto l’importanza del poblema perchè sembra quasi una squallidissima questione di “numeri” che così “non è”. I nostri conpagni/compagne sostengono di non farci mancare nulla, ma se per noi fare l’amore è importante è una vera e propria mancanza, e se l’amore non ce lo danno loro, chi potrebbe mai? Per me il sesso è una delle componenti del rapporto, di sicuro non la fondamentale, ma se viene a mancare ne risente tutto il resto… almeno per la mia situazione.
    Tu cosa ne pensi?

  3. 73
    lella -

    Posso dirti che rispetto amore e passione vengono di pari passo. Sò che tu hai il mio stesso modo di pensare e questo forse è un male che ci accomuna e l’unico pensiero che sostengo è che questo non fà altro che aumentare la mia incertezza infatti il pensiero costante è che io non sia più la sua novità..tanto dimagrisco,mi stra preparo ma poi? a che serve?!!!!

  4. 74
    Chiara -

    Sono una ragazza e ho lo stesso problema: provo tanto affetto per il mio ragazzo, ma non riesco a immaginarmi in intimità con lui. Ovviamente lo assecondo e passiamo dei piacevoli momenti, ma per me è solo dovere e non provo nessun desiderio, anzi, alle volte mi infastidisce la sua presenza e non riesco quasi mai a baciarlo. Nel mio caso, purtroppo, l’intesa sessuale credo sia andata scemando di pari passo con alcune frizioni di coppia: stiamo insieme da quasi 6 anni e mi rendo conto che, poco a poco, alcuni lati del suo carattere mi infastidiscono e sono fonte di nervosismo. Quando manca il desiderio, secondo me, manca anche qualcos’altro 🙁 Chi la pensa come me?

  5. 75
    disperato78 -

    …d’accordissimo con te. E se davvero senti che manca qualcosa, devi avere il coraggio di dire basta! Immagina quando e se ci saranno dei figli, che futuro li potrà mai attedere? E tu? Ti sei chiesta tu che fine farai? E’ davvero questo che vuoi? Affetto lo si prova per un amico, un fratello… è facile per me parlarne da fuori, ma pensaci bene… ci proverai? : )

  6. 76
    disperato78 -

    lella! è un po che non scrivi… come va?

  7. 77
    Ghigo -

    Buongiorno a tutto il forum.
    Scrissi già circa 2 anni fà per la mia ex con cui avevo lo stesso vostro problema…..la risposta la ebbi più avanti….purtroppo era un altro uomo. Ora mi si stà ripresentando lo stesso problema dopo un anno e mezzo di convivenza…..purtroppo credo che quando in un rapporto l’ intimità vada scemando, fino quasi a scomparire, vuol dire che c’ è qualche cosa che non và…..e non illudetevi che possa migliorare…a 30 anni come si fà a fare l’ amore 2 o 3 volte al mese? E quando nasceranno i figli? Pensiamoci bene…….In bocca al lupo a TUTTI!

  8. 78
    lella -

    Wewe ciao, tutto bene o almeno potrebbe andare meglio..cmq ti racconto che una sera gli sparai tutto in faccia dicendogli che nn mi baciava più nn mi abbracciava non mi sentivo più desiderata e qsto cn una rabbia e un piangere che mi venne che ti lascio immaginare cmq dico che tutto qsto non ha portato subito i risultati ma pian piano si stanno recuperando o con un modo diverso di vestire o uno sguardo più malizioso sto conquistando pian piano quel piacere che si stava scemando…tu invece cosa mi dici???!!!

  9. 79
    disperato78 -

    Io sto sempre uguale, nel senso che vorrei fare l’amore qualche volta in più : )
    Io sento di amare la mia compagna e mi sento ricambiato, e quando facciamo l’amore c’è sempre quel trasporto e quel feeling che mi fanno tremare il cuore. Se tremasse pù spesso sarebbe tutto perfetto : )

  10. 80
    Chiara -

    disperato70, ti ringrazio per il tuo pensiero. Hai ragione, ma quanto è difficile lasciare un bravo ragazzo che ti ama perché per non si sa quale motivo i sentimenti sono cambiati? Forse è la routine? Forse le relazioni sono sempre così? È difficile…

Pagine: 1 6 7 8 9 10 14

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili