Salta i links e vai al contenuto

Ragazza indecisa

  

Ciao ragazzi, sono Jim e vorrei chiedervi un parere.
Non è per me ma per un mio amico.
In realtà lui mi ha chiesto un consiglio ma vorrei sapere anche il vostro punto di vista.
La faccio breve.
Lui conosce per via di altri amici una ragazza da un po’ di mesi.
Viaggiano in treno con altri tutti i giorni per lavoro.
Ultimamente s’è fatto un po’ avanti nei suoi confronti, dimostrandole il fatto che gli interesserebbe impostare una storia con lei.
Lui è un tipo tranquillo, l’ha invitata anche una volta ad uscire soli, ma lei quando ha saputo delle sue intenzioni, ha fatto presente che ha nella sua testa un altro ragazzo, che per un motivo o per un altro l’ha lasciata un po’ delusa (anche se non sono stati mai insieme) e lei non riesce a dimenticarlo.
Magari (lei) ci spera in un suo ripensamento ma pare non ci siano più speranze di farci nulla.
Questa storia so essere assolutamente vera, per cui non è una scusa.
Ora la domanda: se ad una ragazza single un ragazzo le si fa avanti, lei sta bene con lui (dice che è molto sensibile) anche se porta con se altre amiche quando si esce, e risponde: “sai devo prima togliermi dalla testa XX, quindi prima non se ne parla”, secondo voi ci potrà mai essere un interesse reale nei confronti di questo mio amico, oppure il fatto dell’altro anche se reale è una copertura?
Secondo me è solo un modo per tenersi un amico che magari la porta in giro con altre amiche, voi che ne pensate?!?
In realtà la ragazza (conosco bene sia lui che lei) non è opportunista, però magai adesso le fa comodo averlo come amico e basta.
Perchè immagino che se una ragazza (single ma non per scelta, magari disposta ad affrontare una storia/storiella) reputa un ragazzo un tantino interessante, non lo blocca con una frase del genere, rischierebbe di farselo scappare.
Attendo vostri commenti/consigli in merito, riferirò oltre ai miei anche i vostri!

Ciao,

Jim

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Ragazza indecisa

  1. 1
    No way dude... -

    prima di tutto jim devi risolvere questa fastidiosta doppia personalita…eheh..

    secondo..molto semplice… ha dato un classico 2 di picche però lo ha fatto stando attenta a non ferire troppo questo tuo amico ahah…apprezzala.

    Cmq…un solo consiglio da chi qualche storia l’ha avuta..

    le storie non si “impostano”…non è mica un contratto..il corteggiamento è un gioco con delle regole…consiglio al tuo amico di cambiare radicalmente “impostazione” e approccio con le ragazze…

    bisogna vedere anche l’eta dei protagonisti di questa storia
    è un dato molto importante…se hanno 18 o 30 anni c’è differenza…poi puo anche essere che per il momento la lei in questione voglia veramente starsene per i fatti suoi senza c… che magari gli son gia bastati…

  2. 2
    Jim -

    Ciao No way e grazie per la risposta.
    Non capisco a quale doppia personalità ti riferisci, ad ogni modo sono entrambi sulla trentina, lui forse è molto dolce “a prescindere” e sicuramente “s’innamora” prima di aver corteggiato, per cui fa scappare le ragazze.
    Boo cercherò di recuperarlo!!
    Grazie,

    Jim

  3. 3
    No way dude... -

    Nel senso che quando qualcuno dice consigli per un amico
    di solito intende se stesso..ma era tanto per farsi 2 risate
    tranquillo.

    riguardo la storia dei 2 ..bè il pericolo piu grande che corre secondo me dato che gia escono in compagnia è che oramai la famosa regola dell’amico sia scattata…e se cè quella allora è finita. meglio defilarsi per qualche tempo o cmq uscire poco con la ragazza in questione..una volta ogni tanto e basta, in compagnia e senza dargli troppe attenzioni…se cè interesse ci pensera poi lei..

  4. 4
    Jim -

    Visto l’anonimato che c’è in questo posto, e visto che il mio nome di battesimo non è Jim, avrei potuto benissimo dire che trattavasi di me, ma è come ho detto: è per questo mio amico, fidati!
    Ti ringrazio, è che pensando alla regola dell’amico credevo di semplificare troppo le cose e prima di dare dei consigli volevo averne altri da altra gente.
    Invece dovrò proprio dirgli di staccarsi per un attimo da questa ragazza, visto che quesi sicuramente è “caduto” nella zona amicizia.

    Grazie!

    Jim

  5. 5
    jemba -

    jim ancora con la storia dell’amico??? ma piantala

  6. 6
    ciccina -

    ahahhaha ma è kiaro ke è xte e non x l amiko dai!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili