Salta i links e vai al contenuto

Radio Maria contro la radio ufficiale dei portatori di handicap in Campania

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

152 commenti

Pagine: 1 13 14 15 16

  1. 141
    scala40 -

    Un saluto a tutti voi 😀

    Gentilissimo Presidente Antonio , le scrivo per dirle , che vorrei lasciare il mio nick di scala40 , ai ragazzi disabili , in modo che possano fare siti per poter giocare e sorridere con tutto il mondo , le chiedo però la gentilezza di non farmi mai umiliare il nick scala40 , perchè scala40 è una madre onesta e lo avevo messo come se affianco avessi mio padre ,con i miei veri valori nel cuore , sono valori importanti di cui ci sono anche i disabili .Sono sicura che farà rispettare il nick scala40 senza farlo umiliare .Se io verò a scrivere mi firmerò col nome Imbriaco Angela … La saluto inviando a tutti voi un abbraccio , quando donerete un sorriso , o riceverete un sorriso , pensate a mè e a tutti i veri valori che ho nel cuore di cui sono la mia ricchezza . Grazie Presidente Antonio

  2. 142
    Valentina -

    ciao Angela scala40 ho letto solo ora ciò che hai scritto e mi fa piacere e ti stimo per ciò che sei e che sai fare e per le belle parole a cui dai vità e ti scrivo anche per dirti che ti ho inviato un email sulla tua email di andarla a vedere ciao valentina e buona giornata a tutti……..

  3. 143
    scala40 -

    Un saluto a tutti voi 😀

    Presidente Antonio ,
    la ringrazio che veglia sul nick scala40 , quando la mia storia sarà terminata , le spiegherò tante cose che ancora non ho scritto . Cordialmente la saluto inviandogli un cielo di sorrisi e un abbraccio a tutti i disabili del mondo *:-):-) .
    Presidente mi perdoni se ho firmato col nick scala40 *:-):-)
    Dalla vostra amica

    . Imbriaco Angela

  4. 144
    scala40 -

    Un saluto a tutti voi 😀

    Ciao Valentina ,
    sono io che devo ringraziare tè che mi apprezzi molto anche di più di ciò che merito . Ti invio un abbraccio e ti ringrazio che sei mia amica *:-):-) .

    Dalla tua amica Imbriaco Angela

  5. 145
    Valentina -

    Ciao Angela grazie del messaggio che mi hai scritto qui su radio maria mi ha fatto piacere come sempre leggerti io e da due giorni che sono influenzata con mal digola e naso attappato te come stai? ciao dalla tua amica Valentina

  6. 146
    scala40 Imbriaco Angela -

    Un saluto a tutti voi 😀

    Egregio Presidente Antonio , di radio Azzurra ,
    vi scrivo per dirvi che non vi ho dimenticati anzi vi penso sempre ,
    mi sarebbe piaciuto sapere poi se radio Azzurra , radio gestita da disabili se ha ottenuto i suoi diritti , oppure se aveva ragione radio Maria , oppure se avete trovato un accordo tra le due radio e avete capito che i veri valori , tra cui amare e rispettare anche i disabili fanno parte dei veri valori , sia da parte di radio Maria , sia da parte di radio Azzurra e uniti avete donato ai disabili un cielo e mare di sorrisi , come ve li invio io da mamma 😀 . Vorrei ringraziare il Ministro Antonio Di Pietro e tutti gli amici veri che mi hanno ospitata nel scrivere le mie ingiustizie e a chi leggendo tutte le ingiustizie che ho subito io e figli ha preso provvedimenti , dandoci ragione , posso solo dirvi che giuro di aver scritto sempre verità e che le verità non vengano mai fermate da qualunque parti arrivano , perchè dire e scrivere le verità fanno parte dei veri valori che ci ha insegnato Dio e io Dio lo porto nel cuore insieme ai miei valori e tutti i giorni dico una preghiera a Dio , di proteggere tutto ciò che ho dentro al cuore . Colgo l’occasione per farvi gli auguri di un felice Santo Natale a tutti voi , che il mio sorriso con un abbraccio giunga in tutte le case del mondo , portando , legalità , salute , lavoro , amore per chi non ha nulla nel piatto e per chi soffre , qualunque sofferenza e che porti la pace in tutto il mondo e tutto ciò che ho come veri valori nel cuore giunga in tutto il mondo *:-):-) 😀 .
    Dalla vostra amica Imbriaco Angela augurandovi un felice e sereno 2008

    scala40 invia un abbraccio con un cielo di sorrisi a tutti gli amici veri e un abbraccio con un bacio a tutte le vite perse in tutto il mondo *:-):-) smackkk

  7. 147
    Vale -

    Ciao a tutti e ciao e un grosso sorriso a scala40 e tanti auguri di un felice e santo natale a tutti di questo blog e alla mia cara amica scala40 e alle persone povere che sono al freddo magari sotto ai ponti come i barboni o chi viene sfrattato dalla sua casa perché non riescono a pagare tutte le tasse che ci sono da pagare oppure a quei bambini che vivono nei orfanottrofi in cerca di una famiglia e per i disabili che sono delle persone stupende nonostante i loro problemi tanti e felici sorrisi di buon natale da vale ciao……ciao…….

  8. 148
    CRISTINA -

    scusate ma a me succedono cose incredibili come quello di non poter entrare più nel mio msn anche se rispondo alla domanda segreta che è la città dove è nata mia madre, poi all’improvviso sempre questo mio msn mi spariscono i contatti per poi richiedere ancora di angiungerli persino i miei parenti , anche se sò più che sicura che la persona che fà questo ha questo nick: …….@hotmail.it e sempre credo la stessa persona mi ha preso il mio nick di posta di libero :…….. perchè anche qui come domanda segreta della password avevo messo : la città dove sarei voluta vivere ed ora invece mi ritrovo : il mio libropreferito/o il mio film preferito e sapendo che questa signora a suo fratello che ha dei programmi per scoprire tute le password e come entrare nei pc, e poi anche il mio cel ..i miei tel di casa , la mia mail , lei li controlla illegalmente così come fà con suo marito. ora vorrei che mi aiutaste a scoprire se davvero questa persona può farmi tanto casino ed bloccarla. aiutatemi cristina guidotti

  9. 149
    gioalf (Giovanna) -

    Caro Direttore,vorrei rispondere al commento 148 ,di Cristina, avendo riscontrato per puro caso una grave accusa nei miei confronti,sono entrata qui per fare gli auguri di Natale ad una amica cioè Angela Imbriaco e mi sono ritrovata ripeto per caso questo ignobile commento,tengo a precisare che innanzitutto dei contatti e di tutto il resto che la “signora” cita io non ne sono assolutamente a conoscenza e neppure so di cosa vaneggi la stessa.Ho conosciuto la signora Critina tramite mio marito che a sua volta la ha conosciuta in una chat ma da qui a tutte le accuse che riporta di acqua ne corre,dunque avviso che se la signora sopracitata proseguirà con questi scritti infamanti ricorrerò a vie legali per tutelare la mia immagine che grazie a Dio e ancora pulita ,può dire la stessa cosa la signora Cristina? ho serissimi dubbi . ringrazio per la cortesia e la possibilità che mi offrite per difendermi da accuse ingiuste, in fede gioalf_1959@hotmail.it

  10. 150
    scala40 Imbriaco Angela -

    Un saluto a tutti voi 😀

    Scrivo al Direttore

    Scrivo a Giovanna e Cristina

    Ciao Giovanna ,
    voglio ringraziarti per avermi fatto gli auguri di un S. Natale ,
    che contraccambio a tè e famiglia , inviandoti un cielo di sorrisi con un abbraccio e che il mio sorriso giunga in tutto il mondo e dove trova la sofferenza , un Angelo gli dia un abbraccio con un bacio da parte mia e un abbraccio con un bacio a tutti i bambini orfani in tutto il mondo , ecc.
    Comuncque Giovanna , ti scrivo per dirti che Cristina mi ha telefonato per dirmi della lettera che ti ha scritto e della lettera a cui tu gli hai risposto .
    Dopo che ho fatto capire a Cristina bene ciò che ha scritto , mi ha detto che è disposta a chiederti scusa , per ciò che ti ha scritto , perchè ciò che le è capitato è vero solo che lei non sà come mai gli si è verificato tutto ciò che ha scritto , solo che quando ha scritto quella lettera non stava bene .
    Giovanna , come amica ti chiedo di perdonarla e di acettare le sue scuse che ti farà riscrivendo in questo giornale , lo sò Giovanna che si soffre se si viene calpestate , però Dio dice di perdonare chi ti chiede scusa perchè non sapeva in quel momento ciò che scriveva .
    Ciao Giovanna 😀 *:-):-)
    Ciao Cristina , la prossima volta però evita di scrivere se non stai bene ,
    invio un abraccio a tutte le persone che sono malate con un cielo di sorrisi come augurio per una veloce guarigione *:-):-) 😀
    Un ringraziamento al Direttore , per darmi la possibilità di scrivere vi invio un cielo di sorrisi con un abraccio 😀 *:-):-)

Pagine: 1 13 14 15 16

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili