Salta i links e vai al contenuto

Radio Maria contro la radio ufficiale dei portatori di handicap in Campania

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Novembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Radio Maria contro la radio ufficiale dei portatori di handicap in Campania

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Attualità - Spiritualità

La lettera ha ricevuto finora 152 commenti

Pagine: 1 14 15 16

  1. 151
    FABRIZIO -

    Carissima Angela , sono Fabrizio,e ti rispondo alla lettera qui sopra,dove un po di cosette non quadrano,l’unica cosa su cui mi trovi in pieno accordo e il fatto che Dio perdona tutto,ma sfortunatamente Noi siamo umani e non sempre si può perdonare, e troppo facile cavarsela con un non sapevo o non so cosa scrivevo,a prescindere che sappiamo entrambi che e un vizio vecchio se non sbaglio,dovresti esserne a conoscenza e per cose anche piu serie, poi non capisco la parola” è disposta”, come se ne fosse costretta, sappi che ne io ne Giovanna costringiamo nessuno a chiedere scusa, anche perchè delle accuse fatte a noi non ne sappiamo nulla,il pc va usato come tale e non fatto bollire 24 ore su 24, per forza ad un certo punto scoppia che ne dici?,tralasciano tutte le fandonie che ti senti dire ma di quelle non e la sede opportuna per parlarne,quando la signora Cristina ,come dici Tu scriverà il suo commento vorrà dire che lo valuteremo attentamente dopodichè decideremo il da fare , ma rammento che e troppo facile pugnalare una persona e dopo chiedere scusa non ti pare?.per ora mi fermo qui ringraziando sempre la Redazione per la possibilità che da a tutti noi di esprimere i nostri commenti a volte belli a volte meno , purtroppo la vita non riserva solo cose belle.Colgo l’occasione per ribadire i miei piu sinceri Auguri di Buone Feste a tutti ii lettori e che il 2008 sia piu sereno per tutti, grazie da Fabrizio.

  2. 152
    CRISTINA -

    illustrissima direzione vi ringrazio per avermi fatto scrivere, rispondo alla mia amica vera angela, rispondo alla signora giovanna
    ciao angela ti ringrazio di avermi scritto sia a me che a giovanna ammetto nell’aver sbagliato ad aver accusato quando non si è sicuri e per questo chiedo scusa spero siano accettate perchè l’ho scritta poco prima del ricovero in ospedale per quanto stavo male. con questo auguro buone feste sia alla famiglia di angela anche se ci vedremo ed alla famiglia di giovanna e fabrizio. cristina

Pagine: 1 14 15 16

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili